Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vinceva col Drem Team e sboronava.. "Ora vorrei fà n'esempio, ma non ve lo faccio se no qui viene giù tutto.." 

E l'altro merlo li di fianco giù a ridere estasiato..

IMG_20230429_153831.jpg

che quadretto triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex allenatore ma grande parafulmine per gli incapaci ai piani apicali....Se non tornerà una dirigenza seria e competente il rischio di ritrovarci questo allenatore strafinito anche il prossimo anno è praticamente una certezza.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Meglio quindi insultare e buttare la possibilità di poter vincere l'Europa League? Vabbè che su sto forum di malati si tifa contro solo per vedere l'esonero del mister. 

scusa, ma il concetto è che la squadra ha più o meno possibilità di vincere l'Europa league in base a quello che scriviamo noi sul forum?....è questo che stai dicendo?

se critichiamo Allegri buttiamo la possibilità di vincerla mentre se scriviamo che è un grande allenatore magari la vinciamo?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La della valle continua a confermare la sua versione e non è l’unica.

 

Ma poi visto quanto sta fuori di zucca allegri ti sembra così strano che sia successo?

.ghgh

Se non fosse successo ,marotta sarebbe stato il primo a smentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ascoltando allegri un passaggio significativo mi pare quello in cui ha parlato di essere un blocco granitico in questi ultimi 35 giorni , facendo riferimento a tutto l'ambiente.  Mi pare un messaggio lanciato a qualcuno 

Ai tifosi forse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

scusa, ma il concetto è che la squadra ha più o meno possibilità di vincere l'Europa league in base a quello che scriviamo noi sul forum?....è questo che stai dicendo?

se critichiamo Allegri buttiamo la possibilità di vincerla mentre se scriviamo che è un grande allenatore magari la vinciamo?

 

lascia perdere dai continua a sfogarti poi non piangere che non vinciamo in Europa da una vita. Serve unione vista la situazione difficile..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sarei felice se la società lo esonerasse a fine stagione, viste le due annate decisamente deludenti.

 

Ha chiuso la conferenza dicendo che a fine anno la "società farà le sue valutazioni".

Speriamo si rendino conto che non possono riconfermarlo solo perché sono succubi di un contratto. Sarebbe una dimostrazione di debolezza assoluta.

Quale società??.....Allegri può dormire sereno con i passacarte che ci troviamo in dirigenza... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non funziona così, non so se sei mai stato in una sala stampa di una big. Ma quella non è una sede di confronto.

 

A me grazie ad un amico giornalista di zona è capitato di andarci ad un Sassuolo Milan (allenato da Inzaghi al tempo). Ti scandiscono anche il tempo della domanda e ci sono due tre tizi che gestiscono tutto prima e durante.

Si ma alla domanda di Allegri poteva è anzi doveva dire l'ho scritto io mister, oppure quando è toccato a lei 20 secondi dopo poteva dire Mister ho scritto io, invece ha taciuto sapendo di aver mentito, fidati non serve essere esperti di sala stampa per dimostrare di avere la schiena dritta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus969798<3 ha scritto:

lascia perdere dai continua a sfogarti poi non piangere che non vinciamo in Europa da una vita. Serve unione vista la situazione difficile..

ah si, sicuro è colpa mia che critico Allegri se non la vinciamo....haha

 

tu continua a stare unito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tonein ha scritto:

Non riusciamo proprio a compattarci, ed uscire tutti insieme da sto incubo... No, meglio insultare l'allenatore 

Purtroppo la cosa più facile da fare e attaccare solo e unicamente una persona...cmq in generale niente di nuovo quando si va male è sempre così... nonostante abbia le sue responsabilità essendo la guida tecnica della squadra  e non potrebbe essere altrimenti....certo adesso è facile attaccare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

La stagione è già finita, sveglia.

È finita a novembre.

 

Un qualunque top club starebbe già programmando per la prossima e facendo repulisti dello staff tecnico (tecnico poi, commediante diciamo).

 

Questo personaggio sguazza perché non esiste né ds né dirigenza in questo momento.

Hai colto perfettamente il nocciolo della questione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Severance ha scritto:

che quadretto triste

Il quadretto che ti ha portato in po di trofei... va bene dire che hanno sbagliato  e andrea  agnelli ha sbagliato ampiamente nell'ultimo periodo ma sputare nel piatto dove si è mangiato è qualcosa di squallido che solo i tifosi possono fare visto che sono li a guardare e dare tutto per scontato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non si è confrontato coi giocatori :wacko: 

 

io non ho parole.

Sarà pure una capra ma Cassano non mentiva quando diceva che i giocatori con lui si allenavano in autogestione....Della serie "fate mo come caxio ve pare".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto qualcosa sulla formazione?

Vabbé che oramai il calcio giocato non ha più penso ma almeno mezza domanda e mezza risposta sulla partita di domani ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

guarda che Allegri difende solo se stesso con la Della Valle.....solo quando fanno critiche a lui si infervora altrimenti è tutto sorrisini e battutine

 

 

difende se stesso e difende la juventus. mica allena il poggibonsi. ma siete strani forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

ma dove nervoso, ma voi non state bene, ha solo chiesto chi lo avesse scritto, sapendolo benissimo, ma l'impavida ha TACIUTOOOOOOOOOOOOOO 

TACIUTOOOOOOOOOO, che vergogna, ancora qui a difenderla, il peggior nemico della Juventus è il tifoso con il prosciutto sugli occhi 

si ma non prendertela così per la Della Valle....qui non c'è nessuno che difende nessuno

oltetutto c'è anche un momento in cui lei parla senza microfono e non si sa nemmeno cosa dice.....ma chi stracaxxo se ne frega di ciò che dice sta pennivendola

ti eccita il fatto che il mister Le ha risposto male?....ma si, va anche bene

 

a me interessa di più tutta l'altra parte della conferenza in cui come al solito l'allenatore della Juventus non risponde a nulla e fa monologhi e sproloqui sulla filosofia del calcio e della vita....a me piacerebbe che qualche volta l'allenatore della mia squadra parlasse di campo, di tattica, del perchè ha fatto determinate scelte e del perchè non le ha fatte.....come succede in ogni conferenza di ogni allenatore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vinceva col Drem Team e sboronava.. "Ora vorrei fà n'esempio, ma non ve lo faccio se no qui viene giù tutto.." 

E l'altro merlo li di fianco giù a ridere estasiato..

IMG_20230429_153831.jpg

Uno dei momenti più tristi e squallidi che ricordi. Una persona normale avrebbe provato vergogna per uno spettacolo così imbarazzante, soprattutto quello che gli sedeva a fianco avrebbe dovuto vergognarsi di essere caduto così in basso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LondonCri ha scritto:

La signora impavida , a mio modo di vedere , non ha nessun bisogno di iniziare un confronto in sala stampa .

Ha riportato una notizia , smentita da nessuno .

 

Io non sto dando credito alla gazzettara , sta bene così, ma tra Milan e Juve ha seguito il mister per molti anni ed in una discussione con Agresti ha fatto notare di non aver mai visto Max così in tutti questi anni .

 

Si puo' dire questo? Oppure e' lesa maesta'?

smentita da se stessa visto che se ne è stata in religioso silenzio quando il mister ha chiesto chi l'ha scritta. xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

difende se stesso e difende la juventus. mica allena il poggibonsi. ma siete strani forte

ma quando mai.....?

si inalbera solo se gli vengono fatti appunti sul lavoro che fa (o che non fa)....tutto qui

 

quale domanda gli ha fatto la Della Valle?.....lo sai?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Severance ha scritto:

che quadretto triste

a me da tifoso juventus piaceva assai. ma io parlo dal punto di vista del tifoso gobbo. capisco che ad altri possa sembrare una sboronata. soprattutto a chi tifoso gobbo non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma quando mai.....?

si inalbera solo se gli vengono fatti appunti sul lavoro che fa (o che non fa)....tutto qui

 

quale domanda gli ha fatto la Della Valle?.....lo sai?

 

 

 

il suo lavoro quale è? allenare la juventus. quindi squadra e mister e società sono la stessa cosa. sono juventus. quando dice che chiesa viene da un infortunio di un anno, chi difende? difende se stesso, difende chiesa? difende la juventus, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.