Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

38 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Con il Monza non ha detto che i ragazzi non c'erano con la testa per quel motivo? o ricordo male ma mi sembra fosse con loro

ma non è questo il punto.....ma se uno mi dice che Allegri ha difeso la Juve perchè non è scappato........dai, facciamo i seri.

 

...e danno anche patenti di juventinità scrivendo che gli altri tifano per perdere....

siamo nella risacca cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

tanto lui ha sempre detto che mica vuole sempre allenare e che gli interessavano anche altri ruoli.

lo facciano allora dirigente alla ferguson, e invece di dargli 18 milioni in due anni, gli fai un contratto a venti in cinque anni

e la tua certezza che non le abbia da dove viene?

sicuro fa meno danni come dirigente che come allenatore, ad ora

Sarà perché è scarso nella visione di calcio? Sarà perché è scarso nella comunicazione? Piuttosto dillo tu perché sarebbe un ottimo dirigente, perché io vedo che comunque si muova fa danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi difende quella incompetente della schifezza dello sporc 

Lei dovrebbe rispondere dove trova le notizie in anteprima contro la Juve se è soddisfatta di lavorare per un giornale criminale che ha fatto un azione di distruzione della Juve nel 2006 ed oggi di aver ucciso pantani con un opera di demonizzazione e distrugge chiunque il suo editore o i suoi direttori vogliono distruggere. Dovrebbe spiegare perché Non si vergogna di lavorare per un giornale di farabutti 

Allegri può aver sbagliato può non essere all' altezza ma è una persona per bene mentre il suo  il giornale è un associazione di stampo....

Chi prende ha parti di quella schifezza deve solo vergognarsi di definirsi juventino

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

i 18 milioni glieli dai te?

Ti prego, non mi fare l'imitazione di Arrivabene eh..😁

 

Glieli darà la nostra Società che - per fortuna - è composta da alcune delle persone più ricche della Galassia.

 

E poi, come già detto, sono molti più i soldi che ci fa perdere continuando con lui che quelli derivanti dalla sua liquidazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mettiamola così allora: mi piacerebbe, qualche volta, ascoltare l'allenatore della mia squadra parlare di campo, di tattica, di scelte, dei perchè alcune cose non funzionano senza filosofeggiare sulla vita e sul calcio e rispondendo nel merito delle domande che gli vengono poste

Però dovrebbero essere i giornalisti a fare le domande. In questa conferenza non mi sembra di vedere domande su campo, tattica, scelte o perché le cose non funzionano.

Poi ammetto che sono anni che non seguo una conferenza pre partita (di solito poi mi limitavo a leggerle), quindi non so se normalmente queste domande le facciano. Ma quando le seguivo erano una rarità... Mi ricordo che al massimo chiedevano chi avrebbe giocato.

Quelle post partita invece seguite raramente.

 

Sono entrata in questo topic solo perché avevo letto dello screzio con la Della Valle... Ed ero interessate a vedere come si era comportata lei... Rimango basita a vedere che c'è chi la difende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

tanto lui ha sempre detto che mica vuole sempre allenare e che gli interessavano anche altri ruoli.

lo facciano allora dirigente alla ferguson, e invece di dargli 18 milioni in due anni, gli fai un contratto a venti in cinque anni

e la tua certezza che non le abbia da dove viene?

sicuro fa meno danni come dirigente che come allenatore, ad ora

ho capito....ma se vuoi far fare il direttore generale a qualcuno penso sia più importante la certezza che ne abbia le capacità piuttosto del "perchè non dovrebbe averle?"

 

se vai da un dottore vuoi che abbia capacità del suo lavoro o vai a curarti dal ciabattino e dici "chi mi da la sicurezza che questo non sappia fare il dottore?"........poi magari lo metti in sala operatoria e cuce meglio del chirurgo....però vacci tu a provare 😂

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

a me da tifoso juventus piaceva assai. ma io parlo dal punto di vista del tifoso gobbo. capisco che ad altri possa sembrare una sboronata. soprattutto a chi tifoso gobbo non è

si e aggiungo che non ci sono più le mezze stagioni

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Il quadretto che ti ha portato in po di trofei... va bene dire che hanno sbagliato  e andrea  agnelli ha sbagliato ampiamente nell'ultimo periodo ma sputare nel piatto dove si è mangiato è qualcosa di squallido che solo i tifosi possono fare visto che sono li a guardare e dare tutto per scontato....

triste in quel momento per quello che è stato detto e che oggi si è ampiamente rimangiato pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai tutta l estate poi per dire la tua...che poi quante volte l avrete già detto che non volete più Allegri? 100 1000 1000000 di volte ?

Si può almeno per un mese pensare a tifare e basta? Non mi sembra di chiedere molto 

mica elude dal tifo il dire che non si gioca a calcio

cioè ora non si può manco dire che veniamo messi sotto da tutti? mi devo far andar bene sta roba umiliante? lavorare Allegri durante la settimana lo può fare?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Siamo a tre passi dal poter vincere un trofeo abbastanza importante.

Spero che riesca a caricare i ragazzi nel modo giusto, anche se mi sembrano scoppiati.

Io aspetto, vediamo cosa ci porta

Spero che vinca e che lasci la Juve da vincente

Non c’è nulla da caricare. L’EL si può vincere solo di fortuna, con 270 minuti di barricate e preghiere.

Non c’è niente da preparare e caricare. Questa squadra è il nulla e non migliorerà come ha ampiamente dimostrato.

Magari si vincono 3 partite come con lo Sporting.

Dopodiché  facciamo firmare a tutti un bel rinnovo pluriennale e ripartiamo carichi verso una nuova stagione identica. Magari il prossimo anno si vince la Conference, poi l’anno dopo il birra Moretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mica elude dal tifo il dire che non si gioca a calcio

cioè ora non si può manco dire che veniamo messi sotto da tutti? mi devo far andar bene sta roba umiliante? lavorare Allegri durante la settimana lo può fare?

attualmente è un pò impegnato a fare da faro, a sostenere baracche che altrimenti crollerebbero e a tenere barre dritte 😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, crava89 said:

Non c’è nulla da caricare. L’EL si può vincere solo di fortuna, con 270 minuti di barricate e preghiere.

Non c’è niente da preparare e caricare. Questa squadra è il nulla e non migliorerà come ha ampiamente dimostrato.

Magari si vincono 3 partite come con lo Sporting.

Dopodiché  facciamo firmare a tutti un bel rinnovo pluriennale e ripartiamo carichi verso una nuova stagione identica. Magari il prossimo anno si vince la Conference, poi l’anno dopo il birra Moretti.

Fortuna o bravura o adrenalina, importante che si vinca

Poi, anche basta rinnovi

Ma prima di pensare al nuovo allenatore, è bene che si inseriscano uomini di calcio in società e un vero DS

Ci vuole gente che sappia scegliere i giocatori e il nuovo allenatore

Questi che ci sono adesso, li mettano in ufficio ragioneria o sinistri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ci si potrebbe anche evitare di farle queste conferenze stampa. tanto contenuti di rilievo non ce ne sono. mancano dati tecnici e tattici per ogni partita (quali sono i punti di forza dell'avversario? come si pensa di contrastarli? che tattiche usare?...NULLA). sarebbe bello parlare di idee

 

ed invece ormai si chiede solo chi sono i convocati e chi gioca. basta.

 

stavolta si aggiunge un nervosismo (grande quanto una casa) di un personaggio che rosica assai di come LUI stia inesorabilmente fallendo nel SUO ruolo (quello da marchese del grillo che con maestria si è cucito addosso in tutti questi anni). supponente, saccente ed arrogante. Mai autocritiche e mai spazio al dialogo. Alle domande non risponde mai in dettaglio o risponde tutt'atro, quindi che diamine le fa a fare queste conferenze? 

 

si è sempre sostenuto che costui avesse una forte personalità, capace di "tenere la barra del timone durante la tempesta" [pluri cit.], ma la realtà è che non appena qualcosa smaschera la pochezza della sue idee tecnico/tattiche ecco che insulta, elude le domande, sbotta e (ultimamente) non si controlla più nemmeno a fine partita.

 

sta cercando strenuamente di continuare a far credere che vada tutto bene, ma è una pessima recita. Servirebbero persone (i cosidetti giornalisti) disposte a fare domande serie ed a pretendere risposte puntuali, invece siamo arrivati alle domande sul nipotino...

 

è un miracolato e si godrà una bella pensione grazie alla juventus...

 

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Non per colpa nostra? Ma siete seri?

 

Si possono avere anche 30 dirigenti se si vuole e un uomo di calcio lo si poteva inserire senza problemi. 

La proprietà ha scelto di azzerare la parte sportiva e mettere la società in mano a contabili e legali.
È una scelta e come tale una colpa se poi i risultati sportivi sono una ciofeca, fino a prova contraria la Juventus è ancora una società sportiva.

 

Nessuna società calcistica al mondo lascia l’allenatore solo nel suo lavoro senza mezzo dirigente in affiancamento, unica voce da ormai mesi in conferenza stampa a fare da tecnico/parafulmine/dirigente peraltro tutto abbastanza male.

guarda che non è la società che ha deciso di azzerare la parte sportiva, ma la procura federale con i suoi deliri giustizialistici... nessuno si aspettava penalizzazioni in punti perchè le irregolarità contabili ( tutte da dimostrare) avrebbero dovute essere sanzionate con ammenda... dopo la botta del - 15 e le inibizioni dei dirigenti la società si è trovata con il c....o scoperto e si è appoggiata interamente sullo staff di allegri... mettere la società in mano a legali e contabili è stata una priorità assoluta ed è ancora una priorità assoluta perchè dobbiamo a tutti i costi stoppare in qualche modo questa persecuzione la quale non ci consente di preparare nulla... altro che programmazione..!!.. siamo terzi in classifica.. quasi secondi.... ma anche no perchè forse ci risbattono a metà classifica.. in attesa di nuovi deferimenti per  stipendi ad altro... lo devi trovare ( a giugno) un DS disponibile ad affrontare tutto questo...e quasi certamente un altro allenatore aspirante suicida.. la priorità assoluta, secondo me, è capire il perchè di questa palese persecuzione e affrontare il problema a viso aperto... i punti in classifica sono irrilevanti se già scrivono che quest'anno ci risbattono al settimo posto e l'anno prossimo partiamo da meno 10 e siamo fuori dalle coppe... sono queste le questioni da risolvere subito... se è posssibile

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, g1963 ha scritto:

L’ha toccata piano sulla società che deve essere granitica, a360 gradi… poi con la gazzettara… folklore…

Vabbè li è stato patetico 

 

e decide lui quali domande sono intelligenti e quale gli vanno fatte?

 

Io avrei risposto: intelligente come il gioco che propone ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Ed anche questa volta di calcio non si è parlato.

Cabaret, provocazioni,frecciate,alibi, banalità ma di calcio,di come giochiamo in maniera orribile,come al solito zero.

 

 

Esatto. Mai nessuno che gli chieda perché questa squadra non ha un gioco da due anni e non riesce a fare tre passaggi di fila. Oltre ad essere atleticamente moscia. Il solito cabaret del nulla condito da banalità trite e ritrite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tonein ha scritto:

Non riusciamo proprio a compattarci, ed uscire tutti insieme da sto incubo... No, meglio insultare l'allenatore 

Esatto. Ma non sono tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

si e aggiungo che non ci sono più le mezze stagioni

triste in quel momento per quello che è stato detto e che oggi si è ampiamente rimangiato pare

Ma secondo me è giusto quello detto quela volta e questo non vuol dire che puoi capitare che le sue parole si girano contro quando appunto non vince... cmq.sono anche due momenti molto diversi...con due juve molto diverse in campo e fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma secondo me è giusto quello detto quela volta e questo non vuol dire che puoi capitare che le sue parole si girano contro quando appunto non vince... cmq.sono anche due momenti molto diversi...con due juve molto diverse in campo e fuori

sicuramente, ma io non ricordo Lippi o Trapattoni che hanno vinto più di lui fare certe uscite da sboroni. Sarebbe stato meglio limitarsi all’elogio delle proprie evitando disgrazie altrui. Perché oggi qualcuno potrebbe dirgli che il motivo era semplicemente quello di non avere la squadra tre volte più forte delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono allegriano né antiallegriano: sono risultatista. Mi piacerebbe certo un gioco spumeggiante, ma sugli annuari si elencano i punti e le vittorie, non c'è scritto come era il gioco.

Se a fine stagione i risultati sono pessimi, tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.