Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

22 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai tutta l estate poi per dire la tua...che poi quante volte l avrete già detto che non volete più Allegri? 100 1000 1000000 di volte ?

Si può almeno per un mese pensare a tifare e basta? Non mi sembra di chiedere molto 

No, non si può tifare e basta, non in questa stagione orripilante. Se giochiamo di m.e.r.d.a la colpa è del livornese, se ha rovinato vlaovich è sempre colpa sua, se vai a Milano a cazzeggiare con quella formazione assurda solo colpa sua. Io tifo, da tantissimi anni ma stavolta contesto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si, ma il fatto è che continuano a dirmi che Allegi è quello che difende la juve e bla bla .....quando l'unica cosa che lo fa uscire di testa è quando lo toccano sul vivo facendogli una minima critica al suo lavoro, vedi con Adani, vedi con Sacchi, vedi con Sconcerti....sempre sclera se lo si tocca sul vivo sul suo operato.....

 

poi, siccome in conferenza stampa di solito è un suo monologo sempre sulle stesse banalità e senza mai rispondere a nulla, andando avanti a supercazzole, spiegoni da guru sul calcio e la vita, sorrisini, battutine......e appena gli fanno una domanda che riguarda il lavoro che ha fatto in questi due anni esce al naturale

Infatti allegri è abituato male.

 

È molto maleducato, è sufficiente fare delle domande che siano anche solo domande e non le solite leccate di suole per farlo uscire dai gangheri.

 

Poi in realtà un tempo aveva almeno la vena comica. Ormai è finita anche quella, è rimasto solo lo schifo in campo e la maleducazione fuori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

Dovremmo sostenere l'artefice di queste due annate da peracottari?

Meglio quindi insultare e buttare la possibilità di poter vincere l'Europa League? Vabbè che su sto forum di malati si tifa contro solo per vedere l'esonero del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dead man walking...sembra stia davvero per finire lo strazio. 

Cerchiamo di finire decentemente la stagione poi finalmente ognuno per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Finoallafine. said:

è la signora impavida si è guardata bene di dire che era stata lei, solo qui dentro si da credito a simili personaggi 

 

La signora impavida , a mio modo di vedere , non ha nessun bisogno di iniziare un confronto in sala stampa .

Ha riportato una notizia , smentita da nessuno .

 

Io non sto dando credito alla gazzettara , sta bene così, ma tra Milan e Juve ha seguito il mister per molti anni ed in una discussione con Agresti ha fatto notare di non aver mai visto Max così in tutti questi anni .

 

Si puo' dire questo? Oppure e' lesa maesta'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

noi i divini li tiriamo giù dal cielo a veder le partite.....

La cosa migliore sarebbe scolarsi diverse bottiglie di…vini 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Stanno tanto a cercare i dirigenti, io promuoveri subito allegri a direttore generale

e andiamo avanti con gli amichetti?....quali capacità ha Allegri per fare il dirigente?....o addirittura il direttore generale?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai tutta l estate poi per dire la tua...che poi quante volte l avrete già detto che non volete più Allegri? 100 1000 1000000 di volte ?

Si può almeno per un mese pensare a tifare e basta? Non mi sembra di chiedere molto 

ai tifosi non chiedi niente, fratello. la normalità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Finoallafine. ha scritto:

guarda il giorno in cui Agresti smetterà di essere un oracolo ma un giornalista sarà la svolta per l'informazione sulla Juventus 

è da diverso tempo che lo seguo, devo dire che gode di credibilità solo qua dentro

Concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha forse gettato via il cappotto e se n'è andato 5 minuti prima della fine?  La presidenza si avvicina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LondonCri ha scritto:

La signora impavida , a mio modo di vedere , non ha nessun bisogno di iniziare un confronto in sala stampa .

Ha riportato una notizia , smentita da nessuno .

 

come nessuno? smentita dal mister proprio in sala stampa. e lei muta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Sono innumerevoli gli episodi in cui Max se la prende con questo o quel giocatore

risparmia solo i senatori....ricordo le accuse ad alcuni dei suoi dopo l'uscita con l'ajax

lo sfogo contro Spinazzola, contro Chiesa lo accusò di vedere il campo in discesa e di non tornare a difendere

quest'anno incolpò miretti...ma pure fagioli

 

si va bhè.....con l'Ajax dopo aver preso una lezione di calcio epocale è andato davanti ai microfoni a parlare di "quattro ripartenze"....😂

 

e i suoi sostenitori ci credono pure.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai tutta l estate poi per dire la tua...che poi quante volte l avrete già detto che non volete più Allegri? 100 1000 1000000 di volte ?

Si può almeno per un mese pensare a tifare e basta? Non mi sembra di chiedere molto 

Penso che l’attaccamento alla Juventus tra disdette, presenze allo stadium e partecipazione alle battaglie legali non sia mai stato apprezzabile come ora in rapporto ad altri anni di prestazioni negative (o pure positive, quando però stava antipatico qualcuno…) 

 

Ma tra mostrare attaccamento alla juve e difendere o far finta di apprezzare le prestazioni che ci vengono propinate da due anni da questo allenatore ci passa il mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

è la signora impavida si è guardata bene di dire che era stata lei, solo qui dentro si da credito a simili personaggi 

La della valle continua a confermare la sua versione e non è l’unica.

 

Ma poi visto quanto sta fuori di zucca allegri ti sembra così strano che sia successo?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

"Io ho sempre avuto molto rispetto per i tifosi"

 

Questa la presa in giro peggiore.

molti se lo meritano di essere presi in giro....non gli fa male perchè non se ne accorgono nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MassiPace73 said:

come nessuno? smentita dal mister proprio in sala stampa. e lei muta.

 

A me e' sembrato che il mister (nervoso) cercasse il confronto . 

Per me le notizie vanno smentite in altra maniera  , con comunicati appropriati della società. 

 

Opinioni eh , chiaro che e' un brutto momento e FDV e" l'ultimo dei problemi della Juventus .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

La della valle continua a confermare la sua versione e non è l’unica.

 

Ma poi visto quanto sta fuori di zucca allegri ti sembra così strano che sia successo?

.ghgh

può confermare ciò che vuole, oggi in sala stampa doveva solo dire, mister l'ho scritto io, invece per buon 10 secondi silenzio assoluto, per chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che chi tace è perchè colpevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piesel ha scritto:

"Io ho sempre avuto molto rispetto per i tifosi"

 

Questa la presa in giro peggiore.

Quella è una paraculata.

 

Dove ha fatto spanzare è dove dice che bisogna stare zitti e lavorare, che lui ci mette la professionalità 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LondonCri ha scritto:

A me e' sembrato che il mister (nervoso) cercasse il confronto . 

Per me le notizie vanno smentite in altra maniera  , con comunicati appropriati della società. 

 

Opinioni eh , chiaro che e' un brutto momento e FDV e" l'ultimo dei problemi della Juventus .

 

ma dove nervoso, ma voi non state bene, ha solo chiesto chi lo avesse scritto, sapendolo benissimo, ma l'impavida ha TACIUTOOOOOOOOOOOOOO 

TACIUTOOOOOOOOOO, che vergogna, ancora qui a difenderla, il peggior nemico della Juventus è il tifoso con il prosciutto sugli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si va bhè.....con l'Ajax dopo aver preso una lezione di calcio epocale è andato davanti ai microfoni a parlare di "quattro ripartenze"....😂

 

e i suoi sostenitori ci credono pure.....

Memorabile quella delle 4 ripartenze 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

può confermare ciò che vuole, oggi in sala stampa doveva solo dire, mister l'ho scritto io, invece per buon 10 secondi silenzio assoluto, per chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che chi tace è perchè colpevole 

Non funziona così, non so se sei mai stato in una sala stampa di una big. Ma quella non è una sede di confronto.

 

A me grazie ad un amico giornalista di zona è capitato di andarci ad un Sassuolo Milan (allenato da Inzaghi al tempo). Ti scandiscono anche il tempo della domanda e ci sono due tre tizi che gestiscono tutto prima e durante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Sarebbe la dimostrazione dell'incapacità totale di un nostro ex presidente, che non avrebbe previsto neppure una scappatoia nel caso di zeru tituli...dovrebbe pagarlo lui.

Agnelli ha perso il senno della ragione quando ha preso ogni potere decisionale cacciando Marotta e portando la società alla rovina, sia finanziariamente, sia politicamente (con la UEFA, sebbene l'idea della Superlega dovrebbe esser comunque portata avanti diversamente), sia sportivamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che dice di stare zitti perché non si evitano le conferenze stampa. Tanto le domande sono ridicole e si parla più di quello che succede fuori dal campo. È solo gossip acchiappaclic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.