Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

42 minuti fa, LondonCri ha scritto:

A me e' sembrato che il mister (nervoso) cercasse il confronto . 

Per me le notizie vanno smentite in altra maniera  , con comunicati appropriati della società. 

 

Opinioni eh , chiaro che e' un brutto momento e FDV e" l'ultimo dei problemi della Juventus .

 

Però c'è da dire che arbitri e personale Figc non hanno riportato nulla e tanto meno multato e/o squalificato Allegri e loro sicuramente non sono di parte Juve. Credo la questione sia stata quanto meno ingigantita dalla giornalista per sensazionalismo/visualizzazioni e anche ci fosse stato uno screzio, sono tipiche questioni di campo tra addetti ai lavori...chissà quante se ne dicono durante i 90 minuti e oltre, i giornalisti potrebbero riportarne a decine per ogni partita di episodi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Che bello sputare nel piatto in cui si è mangiato... vi sareste meritati secoli di cobolli gigli.... non sapete scinderr le cose, non sapete dare i meriti quando ci sono e lo stesso per i demeriti....finché le cose vanno bene tutti uniti ad elogiare quando vanno male pronti a buttare fango

Palle.

Dette da uno che probabilmente pensa che gli unici due presidenti della Juve siano stati Agnelli e Cobolli Gigli.

 

Il suddetto ha iniziato a sbarellare a livello gestionale dal 2017 e quando qualcuno ve lo ha iniziato a far notare gli davate del demente.

Avete bisogno delle macerie per capire che forse si sta sbagliando.

Cosi come avete bisogno di vedere uno stadio cimitero per accorgervi che la politica portata avanti in questo settore nell'ultimo decennio ha portato all'autodistruzione.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il forum è terrorizzato dalla sola eventualità di vincere un trofeo. .ghgh

Ma quale trofeo, ma dai, ma hai visto almeno una partita di quest'anno?

Una intera però, non il risultato sul televideo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Credo si riferiva ai tifosi che sono contro di lui 

Anche, credo parli dell'ambiente. Però cita proprio la società e tutti quelli che ci sono dentro, oltre alla squadra. Penso che lui si sia sentito lasciato solo. Però, è una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MassiPace73 said:

tifano per perdere.

Tifo per il bene della juve a lungo termine. Poi, sappiamo tutti che EL questo pseudo allenatore non la vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tifano per perdere.

e quando si vince si esercitano in elucubrazioni degne dei migliori rosiconi, trovando mille modi per sminuire. calzetta style

1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Tifo per il bene della juve a lungo termine. Poi, sappiamo tutti che EL questo pseudo allenatore non la vince

sei avventato. come tutti coloro che esprimono pronostici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

Tifo per il bene della juve a lungo termine. 

ah beh. tifi il progetto di perdere con uno antipatico per poi vincere con uno simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il forum è terrorizzato dalla sola eventualità di vincere un trofeo. .ghgh

Voi vivete in un mondo parallelo 

 

come per i risultati e il gioco vi costruite un mondo che non c‘E’

 

Noi saremmo a urlare come pazzi, tufate come pazzi, gioire o soffrire come pazzi

 

Spettera  a voi spiegare che ha vinto perché è troppo forte assai

 

In fondo non sarà difficile , basta ricopiare i topic in cui avete scritto che si faceva un girone vergognoso perché la squadra era troppo scarsa assai e ad avercele i giocatori degli istraeliani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Maria out, botta alla caviglia.

E niente, ogni volta nell'ultimo allenamento succede sempre qualcosa, che vadano a Lourdes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma roba da matti.....

si fanno i film in testa e vogliono spacciarli come certezze

 

Non capisco perché non voler ammettere che è un rapporto finito.

Che non ci sta capendo niente.

Che non è possibile offrire da 2 anni a questa parte un simile spettacolo.

Non esiste.

Che male c'è?

 

Ringraziamolo per il passato (remoto) ma a Giugno tanti saluti.

Eppure sembra "lesa maestà"..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ah beh. tifi il progetto di perdere con uno antipatico per poi vincere con uno simpatico.

.asdvabbé storia già vista e letta con rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Palle.

Dette da uno che probabilmente pensa che gli unici due presidenti della Juve siano stati Agnelli e Cobolli Gigli.

 

Il suddetto ha iniziato a sbarellare a livello gestionale dal 2017 e quando qualcuno ve lo ha iniziato a far notare gli davate del demente.

Avete bisogno delle macerie per capire che forse si sta sbagliando.

Cosi come avete bisogno di vedere uno stadio cimitero per accorgervi che la politica portata avanti in questo settore nell'ultimo decennio ha portato all'autodistruzione.

 

Non hai capito quello che ho detto probabilemnte..... ripeto ancora tutti sappiamo le responsabilità negative di queste stagioni e della gestione ampiamente sbagliata... ma chi ci ha presi da settimi e riporati in cima a tutto e andrea agnelli e che ti piaccia o meno è stato artefice di uno dei periodi più vincenti della storia poi ha voluto fare il passo piu lungo della gamba, pensando forse di essere invincibile e siamo arrivati a questi ultimi anni...nessuno nega le sua mala gestione ma non puoi negare nemmeno le tante cose buone fatte... per  quel che riguarda il tifo, i delinquenti posso stare benissimo a casa invece che allo stadio anche se c'è meno incitamento in curva, per ul resto sono d'accordo che anche li la gestione e  stata sbagliata e solo per guadagnarci economicamente dalla passione di noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Voi vivete in un mondo parallelo 

 

come per i risultati e il gioco vi costruite un mondo che non c‘E’

 

Noi saremmo a urlare come pazzi, tufate come pazzi, gioire o soffrire come pazzi

 

Spettera  a voi spiegare che ha vinto perché è troppo forte assai

 

In fondo non sarà difficile , basta ricopiare i topic in cui avete scritto che si faceva un girone vergognoso perché la squadra era troppo scarsa assai e ad avercele i giocatori degli istraeliani 

oh, grandissimo palo, caro mio. sempre detto che abbiamo una rosa forte ed un bravo allenatore. non son di quelli che giustifica allegri causa la rosa scarsa. meno male esistono gli archivi del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

di Maria out, botta alla caviglia.

E niente, ogni volta nell'ultimo allenamento succede sempre qualcosa, che vadano a Lourdes

Ritorna uno e manca l'altro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

"difende solo se stesso", detto ad allegri in questa stagione, fa capire che personaggio sei.

ah questo è l'insulto?.....haha

ditemi che sono su scherzi a parte

 

adesso però visto che il personaggio sono io mi citi tutte le frasi dette da Allegri in cui difende la società Juventus e in cui prende posizione contro la FIGC e la procura per quello che stanno facendo.

Non valgono le battutine sul gol della salernitana per portare acqua al proprio mulino e dire di aver fatto due punti in più, e non valgono neanche le occasioni in cui si prende la penalizzazione come alibi delle sconfitte.....scrivi qua le occasioni e le parole con le quali Allegri ha difeso la Juventus da quello che le stanno facendo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah questo è l'insulto?.....haha

ditemi che sono su scherzi a parte

 

adesso però visto che il personaggio sono io mi citi tutte le frasi dette da Allegri in cui difende la società Juventus e in cui prende posizione contro la FIGC e la procura per quello che stanno facendo.

Non valgono le battutine sul gol della salernitana per portare acqua al proprio mulino e dire di aver fatto due punti in più, e non valgono neanche le occasioni in cui si prende la penalizzazione come alibi delle sconfitte.....scrivi qua le occasioni e le parole con le quali Allegri ha difeso la Juventus da quello che le stanno facendo

 

 

Beh però non gli ho nemmeno sentito prendere la penalizzazione come alibi per le sconfitte.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, lou 65 said:

 qui non si tratta di essere d'accordo o meno. qui si tratta della malsana abitudine di correre dietro ai gossip dei giornali spacciati per fatti realmente accaduti. eppure ne avete avuti di esempi di bufale conclamate eppure ci ricascate sempre. io vi voglio bene ma qui siamo all'autolesionismo.

Lou , lo sappiamo benissimo che piace (e forse per chi lavora in quell'ambito , una necssita') scrivere contro la Juve .

Questo e' il clima , da tanto tempo ormai .

Quanto all'autolesionismo ...io posso parlare solo per me stesso , ho solo commentato , espresso un'opinione e ribadisco che FDV e' veramente l'ultimo dei problemi della Juventus e del mister in questo momento .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a tre passi dal poter vincere un trofeo abbastanza importante.

Spero che riesca a caricare i ragazzi nel modo giusto, anche se mi sembrano scoppiati.

Io aspetto, vediamo cosa ci porta

Spero che vinca e che lasci la Juve da vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Solita strumentalizzazione. Chi ascolta la conferenza stampa e non si ferma a leggere i titoli vede che la citazione è in riferimento al fatto che non si può sempre vincere ma si deve fare comunque di tutto per provare a farlo. Ed è perfettamente in linea con quanto dichiarato anche quando si vinceva. Cioè che bisogna avere rispetto di chi vince. Cosa che invece nei nostri confronti, sistematicamente non è stato fatto. Anzi, ogni volta che vincono gli altri li si esalta oltremisura mentre quando vinciamo noi si dice sempre che è per fortuna o per colpa dell'arbitro. Ci siamo dimenticati che quando noi vinciamo 7-1 si parla di "Scansuolo" mentre quando lo fanno gli altri sono "una grande squadra"? Basterebbe questo. Ora che lo facciano gli altri tifosi, obnubilati da questa stampa che da sempre fa di tutto per infangarci lo si può anche capire. Che invece lo facciano dei tifosi di questa squadra no. Le antipatie personali come sempre travalicano la realtà dei fatti. 

.allaho non c'erano o erano distratti. ah, altro cavallo di battaglia, codificato dai pennivendoli, è che si vinceva grazie alle prodezze del singolo, mai di squadra. capito, vincere grazie al singolo, una boiata tanto enorme quanto accolta dai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato: non date risalto a certi personaggi alquanto discutibili. Nel mondo esterno,  ma soprattutto dentro questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah questo è l'insulto?.....haha

ditemi che sono su scherzi a parte

 

adesso però visto che il personaggio sono io mi citi tutte le frasi dette da Allegri in cui difende la società Juventus e in cui prende posizione contro la FIGC e la procura per quello che stanno facendo.

Non valgono le battutine sul gol della salernitana per portare acqua al proprio mulino e dire di aver fatto due punti in più, e non valgono neanche le occasioni in cui si prende la penalizzazione come alibi delle sconfitte.....scrivi qua le occasioni e le parole con le quali Allegri ha difeso la Juventus da quello che le stanno facendo

 

 

ci sono tutte le parole di allegri. dalla prima all'ultima, ma proprio tutte: che difendono quanto fatto dai ragazzi sul campo. senza poi citare le battute, l'unica cosa possibile visto che lui fa l'allenatore e non il dirigente.

unico a metter la faccia sempre, cercando di fare il massimo sul campo senza scuse anzi parlando davanti a tutti del reale valore della stagione.

al contrario della tipa della gazzetta, che sta muta. tu fratello sei di quella pasta lì, neghi l'evidenza raccontando bugie e poi provi a intortare il discorso.... che personaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.