Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si ma non prendertela così per la Della Valle....qui non c'è nessuno che difende nessuno

oltetutto c'è anche un momento in cui lei parla senza microfono e non si sa nemmeno cosa dice.....ma chi stracaxxo se ne frega di ciò che dice sta pennivendola

ti eccita il fatto che il mister Le ha risposto male?....ma si, va anche bene

 

a me interessa di più tutta l'altra parte della conferenza in cui come al solito l'allenatore della Juventus non risponde a nulla e fa monologhi e sproloqui sulla filosofia del calcio e della vita....a me piacerebbe che qualche volta l'allenatore della mia squadra parlasse di campo, di tattica, del perchè ha fatto determinate scelte e del perchè non le ha fatte.....come succede in ogni conferenza di ogni allenatore

 

 

Diciamo che tutte ste spiegazioni tecniche tattiche non le vedo da parte degli altri allenatori in conferenza e poi meglio che vengano fatte in campo che spiegate a noi... le responsabilità di allegrici sono e chi le nega fa finta di non vedere, ma naturalmente attaccare un'unica persona perché così è più facile non porta a niente se non a propria soddisfazione.... poi volevo dire, visto che tutti stanno attaccando il suo nervosismo e le sue risposte... credo sia normale che un allenatore che sa ampiamente che non sta andando bene, sia nervoso e possa anche sfogarsi... per adesso sportivamente bisogna sperare che la squadra dia il massimo fino alla fine... poi a fine stagione si prenderanno le decisioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Uno dei momenti più tristi e squallidi che ricordi. Una persona normale avrebbe provato vergogna per uno spettacolo così imbarazzante, soprattutto quello che gli sedeva a fianco avrebbe dovuto vergognarsi di essere caduto così in basso.

imbarazzante veramente, mai visto nulla di simile in nessun altro club

tutte le baggianate dette gli si ritorcono contro....il problema è che a pagarne le conseguenze siamo noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si ma non prendertela così per la Della Valle....qui non c'è nessuno che difende nessuno

oltetutto c'è anche un momento in cui lei parla senza microfono e non si sa nemmeno cosa dice.....ma chi stracaxxo se ne frega di ciò che dice sta pennivendola

ti eccita il fatto che il mister Le ha risposto male?....ma si, va anche bene

 

a me interessa di più tutta l'altra parte della conferenza in cui come al solito l'allenatore della Juventus non risponde a nulla e fa monologhi e sproloqui sulla filosofia del calcio e della vita....a me piacerebbe che qualche volta l'allenatore della mia squadra parlasse di campo, di tattica, del perchè ha fatto determinate scelte e del perchè non le ha fatte.....come succede in ogni conferenza di ogni allenatore

 

 

Fatti dare il tesserino da Agresti e alla prossima conferenza gli fai tu le domande giuste, lui risponde alle domande che gli fanno, comunque minimizzare sul comportamento della Della Valle di alcuni utenti equivale a giustificare il suo silenzio, a io non ho sentito voce di donne in sottofondo anche ascoltandolo più volte, trovo anche questo un modo di giustificare il modo indegno di come si sia comportata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Bologna si perde.....meglio fare il silenzio stampa. Almeno prima teneva botta in conferenza. Ormai manco quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che si stia divertendo e sia stimolato. Anche io sento uno stimolo guardando le partite.

 

Battute a parte, a me pare una conferenza di commiato, con molto giustificazionismo per quello fatto e non fatto durante 2 anni. Secondo me, nella sua testa, crede di aver fatto il massimo per poter portare risultati, ma complici la situazione extra-campo, situazioni sfortunate (infortuni Chiesa, Pogba, Vlahovic), episodi (Supercoppa/Coppa Italia dell'anno scorso), non siano arrivati.

Anche il passaggio sulla società che deve essere un blocco granitico, mi fa pensare che non tutti siano dalla sua parte.

Comunque, argomenti sempre buoni per non parlare mai di campo: non vinciamo ("è un momento, passerà"), non segniamo ("è sfortuna, passerà"). Mancano 9 (spero 10) partite, poi che si tiri una linea e si riparta veramente da quel poco di buono di positivo che abbiamo trovato quest'anno, senza improvvisare ruoli o competenza magari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È completamente nel marasma.

Ennesima figura da cioccolataio a favore di telecamere questa volta, nemmeno in grado di dare una risposta sensata, ma sempre a rifugiarsi nel qualunquismo e nel pressapochismo dei quali è maestro.

 

Se la proprietà non lo spedisce in orbita a giugno significa che è in malafede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

Fatti dare il tesserino da Agresti e alla prossima conferenza gli fai tu le domande giuste, lui risponde alle domande che gli fanno, comunque minimizzare sul comportamento della Della Valle di alcuni utenti equivale a giustificare il suo silenzio, a io non ho sentito voce di donne in sottofondo anche ascoltandolo più volte, trovo anche questo un modo di giustificare il modo indegno di come si sia comportata 

ammazza oh....sei proprio preso male con sta storia...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete gli occhi. Non guardatelo. Riascoltatelo. Vi sembra di intravedere un minimo di autocritica o anche solo di dubbio verso se stesso e il suo operato? 
sembra uno dei tanti chiamati a dir la sua in una delle tante trasmissioni in giro e non fa che indicare gli errori della squadra.

 

mi chiedo e chiedo: come fa un soggetto simile a trovare la strada e le soluzioni se non parte dal dubbio che qualcosa dovrà correggere del suo lavoro?

 

mio Dio, salvaci.

 

questo sul piano dell’allenatore 

 

come persona ormai è davvero irritante: il conte Max e lo stile ahahahahah

 

questo a sarri gli fa un baffo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

imbarazzante veramente, mai visto nulla di simile in nessun altro club

tutte le baggianate dette gli si ritorcono contro....il problema è che a pagarne le conseguenze siamo noi

 

Ma guarda, prescindendo dai risultati attuali, i contenuti di quella conferenza stampa erano talmente beceri e volgari da descrivere perfettamente i due personaggi. Questo indipendentemente dal disastro attuale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vinceva col Drem Team e sboronava.. "Ora vorrei fà n'esempio, ma non ve lo faccio se no qui viene giù tutto.." 

E l'altro merlo li di fianco giù a ridere estasiato..

IMG_20230429_153831.jpg

Il tempo è galantuomo.

E per entrambi è stato un'inesorabile macigno piombato da un grattacielo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Oh ma qui quando non siete d'accordo sapere solo insultare ed attaccare chi scrive ? 

 

 qui non si tratta di essere d'accordo o meno. qui si tratta della malsana abitudine di correre dietro ai gossip dei giornali spacciati per fatti realmente accaduti. eppure ne avete avuti di esempi di bufale conclamate eppure ci ricascate sempre. io vi voglio bene ma qui siamo all'autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ammazza oh....sei proprio preso male con sta storia...ahah

non sopporto i falsi miserabili che non hanno il coraggio nemmeno delle proprie azioni 

oggi doveva alzare la manina e incolparsi, che poveraccia, ma considero peggiori chi la segue e la difende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Sono contento che si stia divertendo e sia stimolato. Anche io sento uno stimolo guardando le partite.

 

Battute a parte, a me pare una conferenza di commiato, con molto giustificazionismo per quello fatto e non fatto durante 2 anni. Secondo me, nella sua testa, crede di aver fatto il massimo per poter portare risultati, ma complici la situazione extra-campo, situazioni sfortunate (infortuni Chiesa, Pogba, Vlahovic), episodi (Supercoppa/Coppa Italia dell'anno scorso), non siano arrivati.

Anche il passaggio sulla società che deve essere un blocco granitico, mi fa pensare che non tutti siano dalla sua parte.

Comunque, argomenti sempre buoni per non parlare mai di campo: non vinciamo ("è un momento, passerà"), non segniamo ("è sfortuna, passerà"). Mancano 9 (spero 10) partite, poi che si tiri una linea e si riparta veramente da quel poco di buono di positivo che abbiamo trovato quest'anno, senza improvvisare ruoli o competenza magari.

Credo si riferiva ai tifosi che sono contro di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sua frase:

 

ALLEGRI: "Ma ora non te lo posso dire, mancano 35 giorni e abbiamo due cose in ballo, non te lo posso dire. Alla fine dell'anno una vince il campionato, una la Champions, una l'Europa League, una la Coppa Italia. Tutte le altre che non hanno vinto hanno fallito?".

 

Va contro le sue stesse parole degli anni precedenti.

Si cambiano le carte in tavola come un croupier.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tonein ha scritto:

Ma chi ha detto questo?

Ho anche detto che se i risultati non arrivano verra' cambiato ed e' giusto che sia cosi.

Tu non mi hai ancora spiegato che significa allenatore funzionale.

Vediamo se riesci a convincermi dai.
Sono curioso

Significa un allenatore che faccia funzionare una squadra di calcio di alta classifica.

Molto semplice.

Perché quello attuale non è in grado di farlo, lo dicono i numeri da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Il tempo è galantuomo.

E per entrambi è stato un'inesorabile macigno piombato da un grattacielo.

Che bello sputare nel piatto in cui si è mangiato... vi sareste meritati secoli di cobolli gigli.... non sapete scinderr le cose, non sapete dare i meriti quando ci sono e lo stesso per i demeriti....finché le cose vanno bene tutti uniti ad elogiare quando vanno male pronti a buttare fango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

 

Bisogna stare UNITI.... per 35 giorni.... Vi sembra così DIFFICILE??

 

Siete così poco Juventini??? Prima di tutto viene la Juve....poi tra 35 gg farete pure ciò che vorrete, tutte le critiche che volete, chissenefrega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

non sopporto i falsi miserabili che non hanno il coraggio nemmeno delle proprie azioni 

oggi doveva alzare la manina e incolparsi, che poveraccia, ma considero peggiori chi la segue e la difende 

ma nessuno ti da torto.....qui penso che nessuno sopporta i giornalisti, soprattutto quelli del giornalaccio rosa filoprescritti

ma stai facendo una battaglia contro nessuno, ti ha preso male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma ti pare che doveva scappare?

adesso lo facciamo santo perchè non ha abbandonato il proprio posto di lavoro dove guadagna 7 milioni all'anno?

ma ti leggi prima di scrivere?

tanti altri scappano e vengono pagati di più.

io mi leggo e ti ripeto che Allegri difende la Juve. più di tanti che scrivono senza dubbio. si ritirano fuori le conferenze di commiato. solo gli ossessionati che non tifano ma cercano vendetta e la conferma della catzate...

e oggi ancora possiamo vincere un trofeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

tanti altri scappano e vengono pagati di più.

io mi leggo e ti ripeto che Allegri difende la Juve. più di tanti che scrivono senza dubbio. si ritirano fuori le conferenze di commiato. solo gli ossessionati.

e ancora possiamo vincere un trofeo.

ma scappavano dove?...ma che film è che ti fai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M4RK ha scritto:

 

Solita strumentalizzazione. Chi ascolta la conferenza stampa e non si ferma a leggere i titoli vede che la citazione è in riferimento al fatto che non si può sempre vincere ma si deve fare comunque di tutto per provare a farlo. Ed è perfettamente in linea con quanto dichiarato anche quando si vinceva. Cioè che bisogna avere rispetto di chi vince. Cosa che invece nei nostri confronti, sistematicamente non è stato fatto. Anzi, ogni volta che vincono gli altri li si esalta oltremisura mentre quando vinciamo noi si dice sempre che è per fortuna o per colpa dell'arbitro. Ci siamo dimenticati che quando noi vinciamo 7-1 si parla di "Scansuolo" mentre quando lo fanno gli altri sono "una grande squadra"? Basterebbe questo. Ora che lo facciano gli altri tifosi, obnubilati da questa stampa che da sempre fa di tutto per infangarci lo si può anche capire. Che invece lo facciano dei tifosi di questa squadra no. Le antipatie personali come sempre travalicano la realtà dei fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

tanti altri scappano e vengono pagati di più.

io mi leggo e ti ripeto che Allegri difende la Juve. più di tanti che scrivono senza dubbio. si ritirano fuori le conferenze di commiato. solo gli ossessionati.

e ancora possiamo vincere un trofeo.

il forum è terrorizzato dalla sola eventualità di vincere un trofeo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.