Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

ALLEGRI in conferenza pre Bologna: "Il difficile viene adesso"

Post in rilievo

5 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

si ma Allegri chiede chi ha dato questa notizia, lei tace miseramente 

Allegri più volte lo chiede e cala il silenzio in sala stampa, ho visto il video ed è davvero vergognoso che la Della Valle solo pochi giorni fa ha scritto tutto e di più e oggi alla domanda "Chi ha scritto queste cose" lei abbia taciuto, una poveraccia e considero poveracci chi la segue 

Eppure è juventina dicono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Menomale che non bisogna essere di parte eh 😂

Ma il buon @Biagjuve è fatto così..

Lui ci prova a non essere "di parte", ma ogni tanto gli scappa un elogio.

Non lo fa apposta..sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque per chi insulta Della Valle, anche Romeo Agresti ha confermato lo sfogo di Allegri a San Siro, prendetevela anche con lui a questo punto … che poi se uno riporta la verità ( ammesso sia così )non capisco che colpa abbia, fa semplicemente il suo lavoro 

ma ancora con sto Agresti come un oracolo 

fa il giornalista e come tutti i giornalisti si accoda alle notizie pur di portare la pagnotta a casa 

non mi piace fare le pulci ma vorrei solo dirvi che la Della Valle era considerata persona seria in estate 

io un giornalista serio ancora non l'ho visto, a parte Enzo Biagi 

1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Eppure è juventina dicono 

chi lo dice non è juventino, fidati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se qualcuno gli facesse una volta sola una domanda prettamente tattica, specifica. Io ne avrei tante da fare. Ma ovviamente tutti tacciono, un po' perché incompetenti un po' perché appecorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

si ma Allegri chiede chi ha dato questa notizia, lei tace miseramente 

Allegri più volte lo chiede e cala il silenzio in sala stampa, ho visto il video ed è davvero vergognoso che la Della Valle solo pochi giorni fa ha scritto tutto e di più e oggi alla domanda "Chi ha scritto queste cose" lei abbia taciuto, una poveraccia e considero poveracci chi la segue 

Grande! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

si ma Allegri chiede chi ha dato questa notizia, lei tace miseramente 

Allegri più volte lo chiede e cala il silenzio in sala stampa, ho visto il video ed è davvero vergognoso che la Della Valle solo pochi giorni fa ha scritto tutto e di più e oggi alla domanda "Chi ha scritto queste cose" lei abbia taciuto, una poveraccia e considero poveracci chi la segue 

 

11 minuti fa, mielemonti ha scritto:

La giornalista della gazzetta si doveva aspettare prima o poi una reazione della Juve al martellamento di mesi e mesi con sentenze già emesse e scritte con la Juve colpevole dal primo giorno. Quello che mi fa pensare è che ha dovuto parlare Allegri e in tutti questi mesi nessuno della società ha fiatato. Fermo restando che Allegri non ha nessuna scusante sullo spettacolo offerto quest’anno se devo schierarmi tra un componente della Juve o della Gazzetta sarò sempre dalla parte della Juve anche se in questo caso rappresentata da Allegri questo è poco ma sicuro

Concordo e credo che almeno su questo dovremmo essere tutti uniti. Evitiamo di dare sostegno, anche indirettamente, ai nostri detrattori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

 

IMG_8940.jpeg

Io non riesco a leggere nulla di quello che c'è scritto (e non dà modo di ingrandirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se gli fai le domande scomode sclera o inizia a fare Benigni 

Adani e compagnia sono dei pagliacci, però all'epoca Adani su Sky era l'unico che provava a fare domande scomode e anche provocazioni.

Ora tutti vogliono delle domande scomode dai giornalisti. (Non è un messaggio rivolto verso te parlo in generale)

 

Adani aveva ragione all'epoca? Assolutamente si 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Io non riesco a leggere nulla di quello che c'è scritto (e non dà modo di ingrandirlo).

E lo so purtroppo supero i Kb consentiti inserendo un immagine più nitida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra1972 said:

Si ha avuto un diverbio con la Della Valle?

Ho letto cosi qui ma io non ho visto niente oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

E lo so purtroppo supero i Kb consentiti inserendo un immagine più nitida 

Allora riporta tu cosa c'è scritto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Io non riesco a leggere nulla di quello che c'è scritto (e non dà modo di ingrandirlo).

Oggi Allegri nega tutto.

Eppure Agresti ha confermato tutto.

Non solo, la profezia oggi si è avverata.

Allegri e la Juve si sono scannati.

Ne sono certa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Io non riesco a leggere nulla di quello che c'è scritto (e non dà modo di ingrandirlo).

"Oggi Allegri nega che sia avvenuto qualcosa negli spogliatoi dell'Inter. Ieri Agresti, sul canale di Fabiana Della Valle, confermava il tutto. E non solo, la sua profezia oggi si è pure avverata. Qualcosa tra Allegri e la Juve è successo. Ne sono certo." 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quella della cachetta  rosa,gli avrei risposto,ma voi che sapete tutto prima di tutti,dimmi quato sara' Pesante 

questa Eurostangata?Ci manderanno in B,C,D,interregionale,e comunque a quelle M****,gli avrei vietato L accesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Io non riesco a leggere nulla di quello che c'è scritto (e non dà modo di ingrandirlo).

Confermo però, se hai un account Instagram vai a cercare questo account toselluc, ha condiviso parte di una live con Agresti che conferma la vicenda degli spogliatoi di Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito topic diventato uno sfogatoio di frustrazioni. 

Sui contenuti dell'intervista invece dice tutte cose ampiamente condivsibili, financo banali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Allora riporta tu cosa c'è scritto sefz

 

Praticamente in una live con Della Valle, anche Romeo Agresti ha confermato dello screzio con Marotta e quell’altro coso brutto prescritto con Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

 

In questo video non mi sembra che lui dica di averlo sentito con le proprie orecchie lo sfogo. Mi sembra solo che faccia riferimento all'attenzione dei media su questo (presunto) sfogo...

Edit: invece mi sembra di aver capito che ne abbia parlato sul canale della Della Valle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando allegri un passaggio significativo mi pare quello in cui ha parlato di essere un blocco granitico in questi ultimi 35 giorni , facendo riferimento a tutto l'ambiente.  Mi pare un messaggio lanciato a qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.