Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà. Non è in discussione, con lui progetto di 4 anni. Insieme al mister stiamo pianificando il futuro"

Post in rilievo

Chiunque è libero di andare a schiantarsi a 150 all’ora contro un muro, sappiate però che verremo a chiedervene conto perché state uccidendo la nostra passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OORT ha scritto:

Un altro buffone incompetente 

Marionetta che parla e si muove grazie al ventriloquo che fa finta di essersi dimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra dimostrazione, ennesima, di un club lontano dalla realtà e dai tifosi...e lontano dai vertici.

Non ho dubbi che sceglieranno un DS mediocre proveniente dal jet set tipo quello del Milan, vicino ad Allegri.

Un Giuntoli non accetterà mai di venire sapendo di avere le mani legate già con settori blindati quali la guida tecnica.

Passeranno anni prima di vedere la Juve vincere.

Grazie Elkann e grazie AA.

Juventus come la Ferrari 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo tra poco divento io. Mi state facendo perdere tutti i capelli. Ma Allegri, mi gioco la casa e accetto sfide, dopo di noi va dritto in pensione o a fare l'opinionista tanto è inadeguato per qualsiasi club moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disgrazia di squadra che siamo diventati.. io tutto mi immaginavo ma non di fare una fine così sciagurata dopo 10 anni di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può pure perdere tutte le partite, tanto per Calvo contano i trofei vinti quattro anni fa. Ne abbiamo trovato un altro competente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno la minima idea di cosa significhi rilanciarsi, io su Allegri ci metto pure la firma ma ho l'impressione che i nostri dirigenti abbiano l'intenzione di ridimensionare ulteriormente la Juve sperando che tutto si sistemi in qualche modo via magheggi (oramai impossibili) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.