Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Confermare Allegri, in questo momento significherebbe dire un'ovvietà. Non è in discussione, con lui progetto di 4 anni. Insieme al mister stiamo pianificando il futuro"

Post in rilievo

ma io vorrei capire qual e' la finalita' del progetto, far felici i milioni di antijuventini in italia per vendere piu' macchine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste andarvene tutti. Voi compresi. 

E vendere Tutta la baracca che tanto a nessuno interessa più niente.

Se mai é interessata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a trovare quel simpatico meme con l'omino stilizzato col cappello davanti al PC che si punta la pistola alla tempia? Io non lo trovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma io vorrei capire qual e' la finalita' del progetto, far felici i milioni di antijuventini in italia per vendere piu' macchine?

risanare il bilancio e servono i soldi della UCL. non l'ho letto, ma nel contratto di allegri c'è questo al 100%. non sarà esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se la vedono loro questa fiction Juve perché questa squadra con questa mentalità non può essere assolutamente chiamata JUVE questa è solo una fiction a questo punto fiction x fiction preferisco vedere quelle vere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla Calvo mi vengono i brividi per i contenuti espressi e per come riesce a dare un’impressione di essere lontanissimo  dal tipo di dirigente che serve alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di base quando hai un progetto a lungo termine devi avere pazienza e dare fiducia anche quando le cose vanno male, altrimenti dovresti vincere ogni anno o esonerare ogni anno questo in generale.. adesso se si prende una decisione qualsiasi sia deve essere sostenuta al 100% poi magari nei prossimi due anni vinci tanti trofei e alla fine si dirà che la scelta non è stata sbagliata... ma ad oggi è solo una speranza da tifoso ottimista, la realtà ad oggi sta dimostrando altro... come sempre il tempo è galantuomo sia in negativo che in positivo...

Certo un modo per poter continuare con meno malumori sarebbe portare quel cavolo di trofeo europeo che darebbe un minimo di serenità  a tutti dopo una stagione tribolata sotto tutti i punti di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fracaz ha scritto:

Poi chi è arriverà in futuro, e non è scontato che arrivi qualcuno, si dovrà integrare in un sistema di lavoro di Juventus e nel lavoro che abbiamo fatto noi fin adesso.

A me la frase che inquieta di più è questa , ma davvero si sentono i padri eterni e credono di star lavorando bene??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Una società che intende rinnovare Alex Sandro non ha nessun progetto. Sorvolando sull'allenatore.

Ma davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

uno che fino a che Agnelli non gli ha ciulato la moglie si occupava di marketing... adesso fa il dirigente tecnico

Ah è lui allora? Quello che con un cesto di corna sulla testa se ne andò a Barcellona?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.