Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Il Ministro dello Sport Abodi: "L'attualità ci dice che la giustizia sportiva deve essere più trasparente e credibile"

Post in rilievo

Poteva dire direttamente che la Giustizia sportiva non esiste e che tutta la procura federale va rasa al suolo nelle sue cariche.

ma che te lo dico a fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominci ad estirpare dalla Figc e dal Coni i magistrati tifosi. Questo a garanzia di tutte le squadre, non solo della Juve. Le parole di Santoriello della Procura di Torino restano di una gravità inaudita come le manifestazioni dell' odio verso una squadra che abbiamo avuto modo di constatare da parte dei giudici del Coni e dello stesso Chinè. Non può esserci credibilità se la passione sportiva per una squadra supera il concetto di terzietà della giustizia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che a livelli alti il pesce cane mangia il pesce gatto, e che quindi pesce cane ci debba diventare tu per mangiare e non essere mangiato. 

E per questo penso che la Juve debba tornare pesce cane muovendosi in Lega calcio ecc per tessere rapporti politici/sportivi ecc

E ok.

Però in effetti 'sta supercazzola alla Franco Carraro di Abodi 😁, una venatura di verità ce l'ha: il diritto sportivo deve in qualche modo essere mutuato da quello dello Stato, almeno un minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, detlef ha scritto:

tutto molto bello...e quindi? non spetta a tizio, non spetta a caio, non spetta a quell'altro e dunque non si fa niente. cioè in effetti una cosa si fa e sta bene a tutti, salvo che al soggetto colpito

si dichiarano  tutti incompetenti come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima smantelliamo la Juve poi rendiamo la giustizia sportiva più trasparente e credibile. Magari quando si esaminerà il caso Osimhen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

ha ragione, che lo vada  a dire subito al ministro per lo sport........

eh sì, così quando gli arriva per posta la chiavetta di Moggi mette tutto insieme e ci pensa lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, intanto fottiamo per l'ennesima volta la Juventus, poi con calma, quando magari toccherà riservare lo stesso trattamento per le medesime cose - se non peggiori - ad altre squadre, interverremo con le opportune modifiche alla giustizia sportiva in modo da salvarle. 

Faceva prima ad essere più esplicito in questa maniera. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? perchè non interviene fin da subito, invece di aspettare che la fanno prima sporca a noi, e poi vogliono cambiare le cose. Anche lui è complice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Liquid ha scritto:

Certamente, prima si punisce la brutta squadra cattiva e poi si creano le norme. 

Schifosi. 

Ti ho messo un mi piace, ma subito dopo mi sono reso conto di aver sbagliato. 

Schifosi per loro è un complimento che non meritano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno detto che prima o poi dovrà arrivare alla procura federale il fascicolo osimen, quindi sta preparando il terreno per dire che stavano scherzando, soprattutto se si tratta di campionati passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ha criticato la sentenza della corte federale adducendo le stesse motivazioni. Risultato? Il coni ha praticamente confermato la sentenza della corte federale.

Io non son sicuro che finirà come l'altra volta.Siamo in democrazia e per fortuna il ministro non può imporre qualcosa ai giudici ,ma questa volta molti resteranno delusi.C'è un problema grande come una casa ed è che la casta dei giudici quasi mai annulla con facilità la sentenza di un altro tribunale. Questa volta però la situazione è diversa e c'è la volontà  arrivare se necessario fino alla Corte di Cassazione.Voglio vedere poi come si mettono i Torsello e i Gravina che vogliono condannarci in fretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.