Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

Post in rilievo

26 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Credo voglia cercare di chiudere la pratica per poi gestire le forze, magari ha paura che una partita in bilico che poi devi cercare di raddrizzare porti via più energie di una vittoria più agevole. Vedremo giovedì se avrà avuto ragione. 

Non è nelle corde di questa squadra chiudere le partite, per cui non credo che stasera il canovaccio cambierà. Gara che a noi serve a poco se non come allenamento per chi giovedì scenderà in campo e per i calciatori che prenderebbero il bonus previsto per la qualificazione alla prossima CL, a prescindere da cosa é già deciso fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma che dovremmo fare? Ritirare la squadra? Giochiamo queste due partite con Cremonese ed Empoli e proviamo a vincerle, poi vedremo quanti punti ci toglieranno.

Non metto in dubbio quello che dici, anche io spero e mi auguro di vincerle tutte, ci mancherebbe altro. 

Solo che non mi aspetto niente di buono, e sono sicuro che in ogni caso ci faranno unculo come un canterano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Finalmente qualcuno che ha capito come funziona!!! 

Qui stanno a pensare ai moduli e a chi gioca o no. 

Poi voglio vedere se faranno le disdette o se staranno ancora a disquisire su Chiesa o Pogba. 

Quindi per te stasera va bene anche perdere giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Noi dobbiamo vincere queste due partite con Cremonese ed Empoli che ci darebbero 8 punti di vantaggio sul Milan, poi vediamo cosa tirano fuori. Una penalizzazione di 9 punti è rischiosa a quel punto considerando che poi c'è lo scontro diretto con il Milan che vale doppio.

Credo che il prossimo procedimento sarà, casualmente, proprio il pomeriggio della partita di Empoli alle 20,45.

Alle 20,40 sapremo tutto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Quindi per te stasera va bene anche perdere giusto?

Inutile farsi pippe mentali.

Puntiamo a vincerle tutte in maniera tale da costringere i nostri aguzzini a fare una figura di * quando dovranno appiopparci la penalizzazione.

Tanto non è che si possa fare altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiara che anche se ci toglieranno i punti è importante arrivare tra le prime 4 . Pensate se arriviamo al 5 posto e poi ci levano i punti …se arriviamo secondi e poi con la penalizzazione ci fanno scivolare al 5 posto comunque siamo in Europa e l’eventuale esclusione da parte della UEFA si consumerebbe la prossima stagione . Se in campionato non ci qualifichiamo per nessuna competizione europea la squalifica UEFA verrà scontata il primo anno che ci qualifichiamo . Ci toccherebbero due stagioni fuori dall’ Europa una per non esserci qualificati e una per scontare la sanzione uefa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Non metto in dubbio quello che dici, anche io spero e mi auguro di vincerle tutte, ci mancherebbe altro. 

Solo che non mi aspetto niente di buono, e sono sicuro che in ogni caso ci faranno unculo come un canterano. 

Quello è sicuro, ma per come si stanno mettendo le cose devono studiarsela bene. Noi potremmo avere almeno 8 punti di vantaggio sul Milan prima della sentenza con lo scontro diretto poi da giocare in casa ed un'altra partita ancora da giocare, quindi non possono allontanarsi tanto dai 15 punti dell'altra volta.

E pensa che nell'ultimo mese abbiamo fatto anche un punto in 4 partite, perché potevamo veramente andare in Champions anche con il -15.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non credo, ci sarà da soffrire anche stasera. .ghgh

Poi non stiamo parlando della Samp retrocessa, la Cremonese si gioca l'ultima occasione di salvarsi sfruttando la sconfitta del Verona contro il Toro.

Già. La Cremonese ha 6 punti di distanza dalla salvezza, dopo stasera i punti in palio diventeranno 9. Ossia o vince stasera o ha un piede e mezzo in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Credo che il prossimo procedimento sarà, casualmente, proprio il pomeriggio della partita di Empoli alle 20,45.

Alle 20,40 sapremo tutto 🤣

Si, comunque gli va male perché dopo lo scontro diretto con il Milan le cose sarebbero state molto più chiare. Intanto però vediamo di fare 3 punti stasera per andare a +8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Inutile farsi pippe mentali.

Puntiamo a vincerle tutte in maniera tale da costringere i nostri aguzzini a fare una figura di * quando dovranno appiopparci la penalizzazione.

Tanto non è che si possa fare altro.

Esattamente il mio pensiero. Perdere da qui in poi gli fai solo un favore alla figc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Noi dobbiamo vincere queste due partite con Cremonese ed Empoli che ci darebbero 8 punti di vantaggio sul Milan, poi vediamo cosa tirano fuori. Una penalizzazione di 9 punti è rischiosa a quel punto considerando che poi c'è lo scontro diretto con il Milan che vale doppio.

guarda ti ripeto, parliamo di fantascienza .....E COMUNQUE alle brutte ci penserebbe ceferin

 

noi facciamo cag-re. 

alla corte basta semplicemente dare anche solo 14 punti 

 

ripeto parliamo del nulla. Pero' francamente è l'unico sogno bagnato che ho nel mio cuore ..... vedere quella banda de napoletani de me-da venditori de calzini agli autogril che fanno i tripli carpiati. 

bello ..... sarebbe un sogno, vederli incastrati:

tra la loro voglia di infliggere una pena afflittiva

l'indicazione della corte del coni di rimodulare la sentenza

ed una classifica sul campo che con 14 punti vede comunque la juve in champions 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

 

Concordo il tuo pensiero. Ma cerchiamo per lo meno di rendergliela difficile, e vediamo cosa si inventano per affossarci. Non vincere sarebbe come mettersi a novanta e aspettare di prenderlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Concordo il tuo pensiero. Ma cerchiamo per lo meno di rendergliela difficile, e vediamo cosa si inventano per affossarci. Non vincere sarebbe come mettersi a novanta e aspettare di prenderlo. 

Questo è sicuro, amico mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Altro che turnover ahahahaha

ma ancora con sto turnover 

bisogna vincerle tutte, poi vediamo cosa sono capaci di fare 

ma chi vi dice che la società non ha comunicato ad Allegri che hanno fatto accordo per 9 punti di penalizzazione compreso il caso stipendi??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, comunque gli va male perché dopo lo scontro diretto con il Milan le cose sarebbero state molto più chiare. Intanto però vediamo di fare 3 punti stasera per andare a +8.

Soprattutto, se dovessimo andare in finale di EL, la partita cadrebbe tra Milan e Udinese. La testa sarebbe altrove, quindi se vuoi entrare nelle prime 4, questo è l'impegno meno probante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FwGz1dWWYAcGDDy?format=jpg&name=small

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Barbieri, Locatelli, Kostić, Miretti, Milik, Kean, Di Maria, Iling-Junior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.