Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Quali giocatori provenienti della Next Gen confermeresti la prossima stagione?

Quali giocatori provenienti della Next Gen confermeresti la prossima stagione?  

  1. 1. Quali giocatori provenienti della Next Gen confermeresti la prossima stagione?

    • Iling-Junior
      183
    • Miretti
      132
    • Barrenechea
      33
    • Fagioli
      186
    • Barbieri
      70
    • Soule
      92


Post in rilievo

Ho inserito anche Fagioli perché comunque ha giocato lì prima di andare alla Cremonese e rendeva più attendibile il sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve a risparmiare per prendere giocatori funzionali si possono tenere pure tutti.

Se serve a fare soldi per prendere giocatori funzionali si possono vendere tutti,senza rimpianti.

 

io cederei: Bonucci, Rabiot, Paredes, Rugani, Cuadrado, DiMaria, Kostic, Vlahovic, Milik, Sandro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrenechea è l'unico che non ho mai visto bene, ce da dire anche che questa quadra(allenatore) sfido chiunque a giocare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Miretti, Fagioli e Iling Jr.

Soule anche, ma se ha poco spazio lo manderei in prestito in una squadra di discreta classifica... Non un Genoa o uno Spezia per intenderci, ma, se possibile, ad un Sassuolo, Bologna o Atalanta.

 

Discorso diverso per Barrenechea e Barbieri (+Ranocchia quest'anno al Monza) che secondo me non sono pronti per la Juventus e vanno mandati in B da titolari (tipo Fagioli) o in una qualsiasi di A con prospettive di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iolvin ha scritto:

Solo Iling e Fagioli.

Gli altri hanno bisogno di andare in prestito

Concordo.

 

Rovella entra e Miretti deve farsi le ossa in prestito.

Barbieri idem può andare a cavalcare in prestito, può rientrare Cambiaso.

Barrenechea e Soulè dai alla fine, non serve neanche sostituirli. Devono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè mi piace molto ma gli auguro una stagione da protagonista in una neopromossa, al limite anche in b

 

fagioli miretti e Iling devono essere in rosa 

 

fagioli farà il salto e diventerà un titolare, miretti crescerà e iling crescerà tatticamente (unica pecca che ha) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, nanu galderisi said:

fagioli e junior i top

mattia compagnon (che non ha mai giocato) un gradino sotto

miretti soulé sekulov 2 gradini sotto

barbieri barrenechea 3 gradini sotto

 

Compagnon (2 anni più grande) che ha perso il posto da titolare in next gen, meglio di Miretti e Soule, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Compagnon (2 anni più grande) che ha perso il posto da titolare in next gen, meglio di Miretti e Soule, mah

mio giudizio posso sbagliare, sbaglio tante volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molti non abbiano capito di poter esprimere più di una scelta, se no non mi spiego percentuali così basse.

 

Comunque per me sicuramente Iling e Fagioli.

Miretti secondo me è forte e lo terrei anche, ma un anno in prestito forse gli farebbe bene (come l'ha fatto a Fagioli).

Soulè vale lo stesso discorso di Miretti, va detto che l'ho visto molto in crescita rispetto alle prime uscite.

Barrenechea e Barbieri invece non credo siano giocatori da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti lo manderei un anno in prestito in serie A, terrei Fagioli e Iling. Rientra Rovella, se si tiene Pogba si parte già con un handicap, ci vuole almeno un acquisto che dia certezza a centrocampo, con un po' di goals in canna.

Ho messo anche Barbieri ma come riserva di un terzino titolare che mi aspetto venga acquisito nella prossima estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi

 

aggiungerei Huijsen e Yildiz

 

 

 

13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Credo che molti non abbiano capito di poter esprimere più di una scelta, se no non mi spiego percentuali così basse.

 

Comunque per me sicuramente Iling e Fagioli.

Miretti secondo me è forte e lo terrei anche, ma un anno in prestito forse gli farebbe bene (come l'ha fatto a Fagioli).

Soulè vale lo stesso discorso di Miretti, va detto che l'ho visto molto in crescita rispetto alle prime uscite.

Barrenechea e Barbieri invece non credo siano giocatori da Juve.

Le percentuali sono basse perche il totale deve essere 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.