Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

La Juventus Fc è deceduta signori 

Chi ha il coraggio che si goda l’Allegrese fino al 2025 , con me hanno chiuso 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chiedo: anche questo Siviglia ha una rosa troppo superiore alla nostra, qualificato grazie a due scarti ex serie A e dall'alto del suo 10° posto di Liga dietro a Osasuna e Girona?

 

Commoventi comunque i commenti tipo "E' tornato il Max europeo" subito dopo il gol di vlahovic... al minuto 66. Come se non sapessimo che, da perfetta scuola Allegriana, ci saremmo rintanati rinunciando a giocare per i restanti 25, dando loro tutte le opportunità di pareggiarla e anche vincerla (88',salvati da un miracoloso szczesny). Mentalità da City portami via...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops, il grande piano studiato dal grande max (chiudersi in area - senza saper difendere, bada bene - e sbuciare un golletto a caso) è andato a peripatetiche.

 

e, ovviamente, quando devono giocare per segnare non hanno la minima idea di cosa fare.

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.