Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

VERGONGA!

INDEGNI!

Le uniche parole che mi vengono in mente.

Grazie a quei pochissimi che hanno dimostrato di tenerci.

Buttati fuori da Lamela e Suso.

 

In bocca al lupo Fagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminazione che mi aspettavo, poi ci sono fasi nella partita in cui pensi che puoi farcela, ma poi la triste realtà ti viene messa in faccia.

E' passata la più forte, quella che ha meritato di più. Noi dobbiamo presentarci a queste partite quando saremo pronti, dobbiamo solo imparare, sia dalla tecnica che dall'atteggiamento del siviglia. Imparare e studiare. Questo è un esame a cui siamo stati bocciati perchè impreparati.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora portiamoci avanti con il lavoro, allegri possiamo cacciarlo subito, tanto in campionato la penalità è scontato. Cominciamo a fare pulizia, che di sta mentalità antiquata non ne abbiamo proprio bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con oggi ho chiuso con questa squadra. Ciao a tutti e buon proseguimento, ci si rivede se manderanno via quello in panchina e se faranno vedere di voler fare un progetto serio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SOCIETA', ALLENATORE E GIOCATORI SIETE DELLE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.