Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Licia & Mirko

L'avvocato Durante a RBN: “Sto lavorando alla creazione di un'associazione che rappresenti gli oltre 250 milioni di tifosi juventini nel mondo”

Post in rilievo

Queste sono tutte balle. Come l'associazione di quello che si voleva comprare l'Inter. Queste so tutte * per farsi pubblicità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo atto della nuova associazione deve essere costituirsi parte civile quando la FIGC metterà il Napoli sotto processo per l'affare Osimehn, cioè mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

agnelli ERA presidente eca. Piu' infiltrato di cosi'.

Parlo della giustizia sportiva.

 

Agnelli si è scavato la fossa da solo con il suo atteggiamento spocchioso e quella malsana idea di fare la guerra ai potenti di Europa. Il guaio è che nella sua fossa ha tirato anche la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste associazioni vengono rimpallate in tribunale, i tifosi non sono considerati interessati solo per il fatto di essere tifosi.

La realtà è che l'unica che può difendere la Juve è la Juve stessa.

E la Juve deve comunque sottostare alla giustizia sportiva per poter far parte di questo sistema.

È un circolo vizioso che può essere spezzato solo con una riforma a livello politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Mah non vorrei fosse la classica raccolta fondi che finanzia lo stipendio di qualcuno che con un paio di lettere e qualche sparata in tv è apposto tutto l'anno. 

Quoto. Anche perché potrai anche fare 1 mld di tifosi ma cosa rappresentano ? Che interessi tuteli ? Il tifo ? Sarebbe più incisiva una azione legale dei piccoli azionisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Black Sabbath said:

Servono persone infiltrate nelle istituzioni calcistiche come hanno fatto prescritti e neomelodici per vincere.

 

Diversamente saremo sempre ostaggi delle loro infamie.

Ma mettere gente imparziale e che poi vinca il migliore no?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tempo passerà affinché questa "neo" associazione venga ritenuta, dai togati ultrà, a " delinquere" dietro spinte del famigerato sentimento popolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Amdir ha scritto:

Queste sono tutte balle. Come l'associazione di quello che si voleva comprare l'Inter. Queste so tutte * per farsi pubblicità 

Mi hai preceduto...volevo proprio paragonare questa fantomatica futura associazione a quella dei volonterosi dell'inter

io resto sempre convinto che la società Juventus ha tutti i mezzi necessari per difendersi, se lo vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 11:47, Icarius ha scritto:

Dobbiamo organizzarci, Durante ha ragione. Noi siamo il calcio in questo paese e non possiamo più tollerare annate simili, fatte di ingiustizia nei tribunali e ingiustizie in campo. 

Mi basterebbe essere trattato come gli altri 

Senza dire noi siamo il calcio noi siamo la juve noi siamo exor ecc ecc cose che lasciano il tempo che trovano 

Solo un trattamento UGUALE agli altri sarebbe una vittoria enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250 milioni di tifosi...solo?

immagino gli asiatici restare svegli fino alle 3 di notte per tifare la Juve nelle notti europee, non c'avranno altro a cui pensare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Parlo della giustizia sportiva.

 

Agnelli si è scavato la fossa da solo con il suo atteggiamento spocchioso e quella malsana idea di fare la guerra ai potenti di Europa. Il guaio è che nella sua fossa ha tirato anche la squadra.

Già, oltre ad aver dato a Paratici pieni poteri senza capire che non era capace, e per questo aver licenziato Marotta (non scelto da lui)

 

Peccato e mi rattrista il tutto, perché Agnelli è quello dei 9 scudetti, cosa incredibile nella storia della Serie A e poteva essere l'inizio di un mito incredibile, anche e soprattutto per la squadra in campo, ma invece tutto buttato alle ortiche, per spocchia e arroganza come dici tu 😢

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/16/2023 at 11:26 AM, DennyBoy said:

Fosse per me io farei una class action contro la FIGC, ingaggerei un pool di avvocati e via.

Siamo milioni basterebbe non dico 1 euro a testa ma quasi...e si SONO DISPOSTO a pagare qualcosa pur di difendere la Juve ovunque

E come te tanti altri (anche se nemmeno lontanamente vicini a quelle centinaia di milioni di cui parla durante).

Ecco perche' in questi casi c'e' sempre qualcuno pronto ad approfittarsene e autoeleggersi mosca cocchiera per raccogliere pochi spiccioli da tanti creduloni in buona fede che alla fine cmq fanno un bel gruzzoletto.

Come dicevo qualche pagina fa e' la solita napoletanata....

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J_Hook ha scritto:

250 milioni di tifosi...solo?

immagino gli asiatici restare svegli fino alle 3 di notte per tifare la Juve nelle notti europee, non c'avranno altro a cui pensare...

 

Sono anche pochi in realtà, conta che il Manchester united la più seguita al mondo nel 450 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non ci sta nessun giudice che ci da ragione mai, addirittura con noi dimenticano pure di aver studiato diritto e ti puniscono per fatti manco normati come le plusvalenze. La verità è una : o segui il calcio ancora perché sei troppo tifoso della juve o decidi di non seguire più nulla perché se sei juventino ti trattano peggio di Messina denaro. Diciamo che è una scelta forte essere juventini, anche di grande stress mentale e tutto il resto. Ovviamente fino a quando qualche juventino si rompe i * e ficca due mani in gola a qualcuno. Ma vogliamo arrivare a questo? Quindi si soffre in silenzio e basta tanto non siamo il Napoli che vince ogni 33 anni alla fine abbiamo proprietà ricca introiti alti e ce le togliamo le soddisfazioni, i periodi senza vincere nulla per noi durano massimo 7 anni in media. Alla fine un trofeo lo portiamo sempre a casa oppure scudetti sono pochi anni senza nonostante non vogliano farcelo vincere come dicono tutti i presidenti che parlano che ogni anno deve vincere una diversa se no fa male allo sport, in realtà fa male alle loro tasca perché nello sport vince chi merita. Un po' di pazienza che poi prima o poi rispondiamo sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 13:54, Black Sabbath ha scritto:

Servono persone infiltrate nelle istituzioni calcistiche come hanno fatto prescritti e neomelodici per vincere.

 

Diversamente saremo sempre ostaggi delle loro infamie.

Io non direi 'infiltrate', che sembrano cose illegittime. Direi 'presenti', che sarebbe la normalità, rispetto alla situazione attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 11:26, DennyBoy ha scritto:

Fosse per me io farei una class action contro la FIGC, ingaggerei un pool di avvocati e via.

Siamo milioni basterebbe non dico 1 euro a testa ma quasi...e si SONO DISPOSTO a pagare qualcosa pur di difendere la Juve ovunque

come dimostra il progetto 5 stelle, bisogna fondare un partito politico,

poi vedi come Gravina viene spedito su marte 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' far nulla per Allegri !?!

 

d'altra parte sto contratto puo' averlo ottenuto solo grazie a "circonvenzione di incapace" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lucavialli ha scritto:

Mi basterebbe essere trattato come gli altri 

Senza dire noi siamo il calcio noi siamo la juve noi siamo exor ecc ecc cose che lasciano il tempo che trovano 

Solo un trattamento UGUALE agli altri sarebbe una vittoria enorme 

Concordo con te, mica voglio favoritismi.

Ma ovvio che davanti a una situazione simile, dove le nostre rivali (affossate da debiti, o senza capacità capacità di mercato se non facendo plusvalenze farsa con ragazzini sconosciuti) sono aiutate in tutti i modi, viene da precisare che noi siamo la Juventus (che di fatto il Calcio in questo paese lo manteniamo noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa lodevole ma deve essere anche supportata in qualche modo dalla Società e su questo ho serissimi dubbi.

AA arrivò a minacciare vie legali contro Ju29ro per fargli cambiare nome che secondo lui minacciava il copyright del marchio, mentre l'associazione GiulemanidallaJuve che è stata molto attiva nel fronte calciopoli, ebbe una sentenza da parte di qualche organo giudiziale che adesso non mi sovviene, dove in pratica non gli si riconosceva il diritto di difendere le questioni di Club e tifosi di esso.

Da quanto la società torinese sia avvezza a queste iniziative lo dimostra lo sprezzo di AA che dimostra nei riguardi del rappresentante di J29ro, l'avv. Cozzolino, durante i Consigli di Amministrazione, è l'unico a dargli del tu, mentre agli altri soci, anche di minoranza, da a tutti del lei.

Personalmente sono favorevole a ogni tipo di tutela della juventinità e dei suoi diritti quindi avanti così poi vedremo cosa ne verrà fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.