Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Szczesny deluso: “Tutte le parate che ho fatto sono inutili. Grande delusione”

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

serve ripartire, bisogna ripartire, è necessario cambiare quando le cose non funzionano. Dirigenza, allenatore e giocatori.

Ovvio. Intendo è inutile per questa stagione. 

Serve un reset totale pensato giá da ora, con gente nuova, giocatori nuove ed idee nuove. 

Il problema è che il 90% resterá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ovvio. Intendo è inutile per questa stagione. 

Serve un reset totale pensato giá da ora, con gente nuova, giocatori nuove ed idee nuove. 

Il problema è che il 90% resterá

se non sono corroborati dai risultati, anche i giudizi possono cambiare: il risultato di stasera pesa in questo senso, si somma a altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mielemonti ha scritto:

le difficoltà hanno fatto anche bene allo spogliatoio unendo la squadra,

Invece i tifosi si dividono e arrivano a tifare contro solo per le menate sull'allenatore

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gran parte delle parate sono nate perché sei fermo come una statua sulla linea di porta. Il tiro di Suso gli è passato a 30 cm ok che era forte , ma è quella che sarebbe stata una gran parata,non quando sei a terra e ti arriva la palla sullo stinco 

Ma se invece che stazionare per 60 minuti nella nostra area contro QUALSIASI squadra, Siviglia o Empoli che sia, cercassimo di alzare di qualche metro il baricentro, non credo che i tiri nello specchio sarebbero molti meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Ma se invece che stazionare per 60 minuti nella nostra area contro QUALSIASI squadra, Siviglia o Empoli che sia, cercassimo di alzare di qualche metro il baricentro, non credo che i tiri nello specchio sarebbero molti meno?

Si ,ma non per questo bisogna santificare il.portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si ,ma non per questo bisogna santificare il.portiere 

Io trovo che sia un ottimo portiere, anche lui ha avuto le sua amnesie e i suoi momenti no, ma mi piace come calciatore e come persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce chi lo vorrebbe in altro club pur di sbolognarlo.

Che la juve stava giocando una partita difficile lo si sapeva ma purtroppo con questo centrocampo

e con quei due "" pesci lessi "" di Di Maria e Chiesa non si va nemmeno a raccontarla a chi se ne intende.

Di Maria cascava senza ragione da quando è nel nostro campionato ed è inutile

che cadi come una pera se non hai dei santi in paradiso ma questo non lo ha ancora capito;

Chiesa non mi capacito a crederlo un campione da 80ml€ perchè anche lui invece di giocare fa giocate da chi crede di essere perfetto sul rettangolo verde,

Rabiot sta ancora bestemmiando in tutte le lingue dell'universo per un pallone che lo avrebbe portato nell'altra metà campo

e questo signorino non ha capito che non gioca nella viola ma in una società che ha dei titoli e non delle figurine panini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ,ma non per questo bisogna santificare il.portiere 

Anche Buffon ne ha combinate di cotte e di crude e nessuno lo ha mai criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quello è un riommers se non erro, starà godendo forte. 

Si poi aveva battibeccato con Allegri e stasera ha sottolineato che Inzaghi, Mourinho e Italiano giocano un calcio super offensivo e hanno meritato di andare in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Si poi aveva battibeccato con Allegri e stasera ha sottolineato che Inzaghi, Mourinho e Italiano giocano un calcio super offensivo e hanno meritato di andare in finale 

Se lo dice lui... Posso dire solo che noi non meritavamo di andarci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Si poi aveva battibeccato con Allegri e stasera ha sottolineato che Inzaghi, Mourinho e Italiano giocano un calcio super offensivo e hanno meritato di andare in finale 

Mourinho gioca un calcio super offensivo ??????!!!!!! Ma stai scherzando vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Mourinho gioca un calcio super offensivo ??????!!!!!! Ma stai scherzando vero!

Così ha detto lui:uhmm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto anche il coraggio di parlare di partita preparata benissimo, che non si possono avere 100 palle gol e bisogna sfruttare quelle che ti capitano però poi il portiere è stato il migliore dei nostri.

Ormsi è un mistero della fede.

38 minuti fa, chigen ha scritto:

Intanto anche  De grandis punzecchia indirettamente Allegri 

Quando con spocchia parli di categorie, di allenatori che vincono e di allenatori che non vincono, poi è normale che tutti ti aspettino al varco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro ed evidente che ai nostri ragazzi manca una società x non parlare dell'ambiente che si è creato da 4 anni a questa parte, molti sono stanchi di giocare nel teatro e anche se gli è stato imposto di non dirlo si vede che ha no bisogno del pubblico. Il primo scudetto di conte avevamo un biente unito che rema a nella stessa direzione dal giardiniere All allenatore.... X tornare vincenti bisogno ricreare quello che ci è stato tolto. Un ambiente freddo non aiuta giochiamo sempre in trasferta fossi uno di loro chiederei la cessione xché senza passione non è calcio prima lo capisco o meglio sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A me quel "Siamo secondi in classifica ma non è sicuro" fa paura 

 

Magari già sanno qualcosa?

lo sanno tutti che ci leveranno dei punti, anche solo -1 e non saremmo secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

lo sanno tutti che ci leveranno dei punti, anche solo -1 e non saremmo secondi

Che non arriveremo secondi è pacifico 

 

La paura era ovviamente riferita all eventuale esclusione dalla corsa CL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.