Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Szczesny deluso: “Tutte le parate che ho fatto sono inutili. Grande delusione”

Post in rilievo

1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

"Rimane una stagione senza trofei. Giocando alla Juve devi vincerli, non partecipare"

 

bravi continuate così che andremo lontano con 'sta mentalità.

 

 

Il problema è che parlano ma i fatti non ci sono. Come pensano di vincere se sono scarsi? Sono sfoghi che fanno i campioni quando l'unico colpevole è il mister. Qui non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci è andato leggero con Allegri .ghgh

Perché che ha detto?

 

L'ho sentito, ma non ho colto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire, ha dato l' anima.

https://streamin.me/v/2a323cef

Tre gol fatti tolti dalla porta: questo, quello sulla linea e il tiro di Gil in mischia bloccato con la gamba.

La Juve ha avuto più occasioni del Real ma la verità è che come il Real se non era per il portiere poteva finire benissimo 4-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro il suo coraggio... finché vivremo della retorica del DNA Juve fatto di sofferenza non ci scrolleremo mai di dosso questa mentalità sparagnina e da provinciali. Tradotto: fuori Allegri e tutti i suoi discepoli da squadra e società, uno degli errori più grandi che potremmo fare è riportare in società uno qualunque della BBBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi dispiace per Tek che non si è accorto del punto di riferimento che è Max Allegri.

 

Non si può essere sempre Bellini, era una partita maschia ed abbiamo capito i momenti della partita. I dettagli e L’inesperienza hanno fatto la differenza.

E poi è colpa di Fagioli che fa prendere gol e Vlahovic che non segna da 70 m .sisi.sisi.sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile piangere sul latte versato....

siete un gruppo di senza palle che non ha avuto nemmeno il coraggio di andare in società a chiedere la testa del fantino nonostante sappiate tutti che sia un inetto totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera miracolo è poco

 

il problema è che se ti fanno sparare addosso da tutte le parti e ti capita l’errore i fessi non parlano del fatto che il vate ha ridotto la juve a fare l’Ascoli … ma l’errore 

 

sono fatti così gli allegrottiani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Perché che ha detto?

 

L'ho sentito, ma non ho colto .doh

Se io faccio tante parate non è un buon segnale. Tutte le parate che ho fatto sono inutili. Grande delusione.

Rimane una stagione senza trofei. Giocando alla Juve devi vincerli, non partecipare. Anche con tutta la crescita dei ragazzi non è una buona stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte delle parate sono nate perché sei fermo come una statua sulla linea di porta. Il tiro di Suso gli è passato a 30 cm ok che era forte , ma è quella che sarebbe stata una gran parata,non quando sei a terra e ti arriva la palla sullo stinco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della JUVENTUS dovrebbe uscire dal campo con i guanti nuovi di zecca 

Il fatto che il portiere da noi risulti spesso e volentieri il migliore in campo, non è una buona cosa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tanto la stagione è finita, serve a poco criticare questo o quello in particolare. Ci sono dentro tutti: allenatore, giocatori e dirigenza. Hanno fallito.

serve ripartire, bisogna ripartire, è necessario cambiare quando le cose non funzionano. Dirigenza, allenatore e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quello è un riommers se non erro, starà godendo forte. 

No no...che scherzi? De Grandis è laziale fracico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.