Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

Sprechi tempo amico mio

 

ti risponderanno che vinceva perché era un topo allenatore e perde per colpa dei calciatori scarsi

 

In qualsiasi parte del mondo sarebbe cacciato a pedate 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve da 20 anni, queste due stagioni sono state sicuramente le peggiori in relazione al valore della squadra. Negli anni dei due settimi posti avevamo effettivamente delle squadre veramente mediocri, cosa che non si può dire di quella attuale.

Non c'è veramente nulla che possa far propendere per la conferma del tecnico, se non il folle contratto  che almeno sulla carta lo blinda per altri due anni

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento epocale. 

La precedente dirigenza grazie al cielo è stata silurata. Mai vista tanta incompetenza insieme. L'unico bravo era Marotta e adesso direi che è più che chiaro che le vittorie le dobbiamo a lui. 

Ora rimane da silurare e pure a calci nel sedere Allegri. 

A seguire sono da silurare le cariatidi strapagate (Cuadrado, Bonucci, Alex Sandro, Di Maria, Pogba, Paredes). 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il valore della rosa non si discute. Con la rosa che abbiamo e vedendo gli avversari in semifinale, l'Europa League devi mangiartela! Allegri è bravo se ha giocatori veramente forti, ma se deve dare un input alla squadra non è capace. NON è ammissibile difendersi sempre sul limite dell'area e NON è ammissibile che se si va in vantaggio NON si chiudono ste caz* di partite!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente il game over doveva esserci già l'anno scorso..

presi a sberle ovunque.

figure barbine e zero titoli.

 

è già uno scandolo che quest'anno ci sia stato ancora allegri in panchina.

e se ci sarà anche l'anno prossimo, si sfocia nel grottesco.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora arrivano gli affiliati di Gabbiology a ricordarci che Maxxe è il nostro unico punto di riferimento,l'unico faro della nostra luce e l'unica nave in mezzo alla burrasca e che è tutta colpa di Ceferin,Gravina,Chinè,la Meloni e degli Illuminati per i pessimi risultati.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento perdente, remissivo, attendista, negativo, involutivo.

 

Il mantra è "prima non prenderle e se facciamo tanto di andare in vantaggio, ancora più indietro di prima".

 

Così non si va da nessuna parte.

 

Direi che 7 anni di Allegri siano sufficienti. 

 

Spero che, dopo la perla con il Maccabi, l'essere stati sbattuti fuori anche dall'Europa League serva a mandarlo via una volta per tutte. 

 

Questo sarebbe l'unico aspetto positivo dell'ennesima delusione.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, peggio di così era difficile da immaginare. Non si può neanche dire che abbiamo lanciato dei giovani, in quanto il nostro “tecnico” gli addossa sistematicamente la colpa delle sconfitte (come ieri sera)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido appieno il tuo pensiero ma per esprimere il mio parere (in modo colorito) sulla nullità che abbiamo in panchina sono stato "taccato" e quindi non commento.

Aggiungo solo che dopo le porcate della pseudogiustizia farlocca non sto dando un centesimo al sistema e farò lo stesso nei confronti della nostra squadra se non lo cacceranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già sul filo del ban e vorrei almeno finire la stagione e poter commentare ancora una volta dopo il 22/05, ma senza voler giudicare nessuno la realtà è che non ci possiamo più permettere un allenatore 'top' quindi giusto ridimensionare, fare 'rightsizing' come si dice nei CDA, non solo il parco giocatori ma anche tecnici e dirigenti.

Giusto puntare sui giovani, sotto ogni punto di vista.

my two cents

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Fallimento epocale. 

La precedente dirigenza grazie al cielo è stata silurata. Mai vista tanta incompetenza insieme. L'unico bravo era Marotta e adesso direi che è più che chiaro che le vittorie le dobbiamo a lui. 

Ora rimane da silurare e pure a calci nel sedere Allegri. 

A seguire sono da silurare le cariatidi strapagate (Cuadrado, Bonucci, Alex Sandro, Di Maria, Pogba, Paredes). 

Concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa possiamo pretendere senza una società seria che ci tuteli e prenda decisioni corrette per il bene della Juventus Fc.. 

Il ritorno di Allegri e' dovuto ai disastri della vecchia dirigenza e queste sono le conseguenze 9 milioni all anno buttati nel wc!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Un progetto perdente nei risultati ma soprattutto nell'idea, ormai del tutto incompatibile con la direzione che ha preso il calcio moderno. Tempo ne hanno avuto. Ed è scaduto.

Ti ringrazio per questo topic, che condivido in toto.

E per questa chiosa.

 

Speriamo che sia rimasto qualcuno in Dirigenza ancora interessato al risultato sportivo.

E che possa provvedere di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce di questi ultimi due anni possono trarre una sola conclusione...se rimane ancora Allegri allora è volontà della proprietà e della società ridimensionare la Juve.

Se dietro questo ridimensionamento ci dovessero essere situazioni illecite, poco chiare della proprietà/società ciò costituisce un aggravante e non una scusante per l'oscenità vista in questi ultimi due anni.

Ci sta non vincere anche per molti anni...ma la programmazione fa falle da tutte le parti.

Non si può continuare con un calcio così rinunciatario.

Non si può passeggiare in campo.

Non si può investire in parametri zero malconci e nulli pagandoli come dei fuoriclasse.

Non si può rinnovare gente che o è ex del calcio giocato o non è mai stato un giocatore accostabile ad una maglia come la Juve.

Dulcis in fundo non si può sempre accettare tutto in nome di uno stile che poi sarebbe tutto da verificare, facendo diventare una squadra tra le più amate al mondo, tra le più prestigiose e gloriose, un zimbello nazionale ed internazionale come mai prima.

Spero si traggano le conseguenze di tutto ciò, se il ridimensionamento è una mia fissa inventata

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza assurda, Allegri ti dice 4 anni fa che la squadra era da rifondare, tu lo cacci e malgrado le gestioni di Sarri e pirlo mediocri, lo richiami affidandogli una squadra che non vale nemmeno la metà di quella da rifondare.

Fenomeni..

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto perfetto amico mio, inattaccabile. Sarri fu cacciato a pedate dopo uno scudetto, Pirlo prima scelto e difeso, vince due coppe, riesce seppur rocambolescamente ad arrivare quarto e viene silurato. Due pesi due misure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo dirigenza o competenza calcistica... ... altroché esonerare l'allenatore, non trovavano nemmeno il campo d'allenamento e pensavano oppure pensavano solo a fare i gradassi e grandiosi, come Paratici ...

Ora ormai è tardi, guarda un po' il Siviglia dopo l'esonero dell'allenatore sta andando alla grande e pure il Bayern ha vinto la sua ultima Champions dopo un esonero...

Ma da noi chi poteva prendere sta decisione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.