Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

6 ore fa, grifis78 ha scritto:

Ho difficoltà a spiegare a mio figlio di 10 anni come funziona la giustizia in Italia e perché, alla sua età, deve comunque avere fiducia nelle istituzioni….

Vallo a dire a quela tr.o.ia della Christillin che per un bambino di 10 anni sarà difficile crescere con la fiducia nelle istituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi quando ha chiesto -9 e ce ne hanno dati 15 era tutto credibile?🙂

Ovviamente era una farsa, ma qui è ancora più incredibile. In un mondo vagamente normale chinotto avrebbe dovuto rivedere verso il basso le sue richieste di gennaio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Scusate..si sa cosa i difensori della Juve hanno detto? Su cosa si è basata la loro tesi di difesa? 

Sul fatto che quello che contestano non è un reato, e hanno ragione 

 

in un paese normale questo processo non sarebbe neanche iniziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbè tiger è dal 2006 che abbiamo il nemico in casa. Badoglio gli faceva un baffo a questi traditori 

Secondo te chi continua a parlare di calcio schemi allegri out lo ha capito Saxon?

Bada non sto dicendo che allegri sia intoccabille o non abbia colpe ma che gli hanno dato il contentino si tifosi ed i capri espiatori che sono allegri Andrea e la SuperLega 

Il vero marcio sta al comando da quando è morto Umberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

 

 

Purtroppo la situazione è questa e dobbiamo cercare di limitare i danni ed agire per le strade consentite, non credo si possa fare molto altro.

Non stiamo facendo nulla di tutto questo…

 

i danni di immagine sono incalcolabili più dei punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, piglosco ha scritto:

Sono cose che si dicono in certi momenti,e' comprensibile.

All'epoca di Calciopoli ne ho sentiti tantissimi dire che non seguivano piu'.

Poi non e' stato cosi.

Ma alla fine di tutto che puo' succedere ??? ci tolgono dalle coppe ???

va bene...e quindi cosa succedera' ??

L 'ultima volta che eravamo senza coppe abbiamo vinto lo scudetto e dopo quello altri 8 in stecca (di cui uno in faccia a Chine' a Roma con la Riomma).

Noi dobbiamo pensare a fare le cose bene in societa' e torneremo molto presto a dettare legge.

Anche perche' gli altri non mi sembrano in grado di aprire cicli e perdono gia' pezzi (Napoli) e Milano,

malgrado semifinali e finali di champions,sono messi davvero male a soldi,prescritti soprattutto che dovranno vendere,i soldi della chanpions

anche in caso sciagurato di vittoria non li salveranno dalle scadenze che li soffocano.

Comunque vada,io resto tranquillo per il futuro,almeno dal punto di vista del campionato,oggi piu' che mai e nonostante la Tassa Allegri.

Non credo sia cosi, io dopo il 2006 ero ancora piu tifoso di prima, ora é subentrata l'apatia piu totale, come dicevo prima possono darci pure 100 punti di penalizzazione. Pensa che non seguo una partira di campionato dalla disdetta di marzo ed ero uno che si vedeva anche le amichevoli piu inutili.

Hai citato il 2006, ecco come vedi possono distruggerci quando vogliono, ancora non ve ne siete resi conto, almeno personalmente non foraggerò piu io mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non significa niente. Uno come Elkann - che credo sia a capo di una galassia che conta interessi ben più rilevanti della Juventus - ha il dovere di non mettersi a 90 per Ceferin o Gravina. Qui ne va del nome stesso suo e della famiglia.

Stanno abusando di un ordinamento a suo modo "giudiziario" per danneggiare chi ha osato contestare il sistema UEFA. E lo fanno alla luce del sole e con dichiarazioni pubbliche (vedi quell'oca della Cristillin). 

Un presidente con le palle farebbe quello che fanno i presidenti di Barca, Real e City. A me di stare due o tre anni fuori dall'Europa non interessa nulla, se però fossimo difesi fino in fondo.

Io vorrei un Elkann che dicesse: ce ne fottjamo di questa federazione che disconosciamo, e se ci danneggiano ci tuteleremo in ogni sede dell'Universo possibile e immaginabile, perché in federazione c'è un grumo di potere che va scardinato.

 

 

Cioè il Barca ed il real cosa hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate..si sa cosa i difensori della Juve hanno detto? Su cosa si è basata la loro tesi di difesa? 

sembra abbiano parlato dell'afflittività,così riportano alcune fonti.

Gli avranno spiegato a Chiné il significato di afflittività, che forse non l'ha capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La violenza non porta mai a nulla di buono

 

il modo giusto di protestare è disdire ogni abbonamento sportivo 

 

lo abbiamo fatto, ma non tutti purtroppo

Dissento. Con la violenza si ottiene, ad esempio, un decreto salva Lazio e Roma.

Andiamo in 50mila sotto la Figc a tirare uova e ogni genere di ortaggio alle vetrate del palazzo, poi vediamo. Creiamo anche noi problemi di ordine pubblico, poi vediamo se nessuno si interessa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non significa niente. Uno come Elkann - che credo sia a capo di una galassia che conta interessi ben più rilevanti della Juventus - ha il dovere di non mettersi a 90 per Ceferin o Gravina. Qui ne va del nome stesso suo e della famiglia.

Stanno abusando di un ordinamento a suo modo "giudiziario" per danneggiare chi ha osato contestare il sistema UEFA. E lo fanno alla luce del sole e con dichiarazioni pubbliche (vedi quell'oca della Cristillin). 

Un presidente con le palle farebbe quello che fanno i presidenti di Barca, Real e City. A me di stare due o tre anni fuori dall'Europa non interessa nulla, se però fossimo difesi fino in fondo.

Io vorrei un Elkann che dicesse: ce ne fottjamo di questa federazione che disconosciamo, e se ci danneggiano ci tuteleremo in ogni sede dell'Universo possibile e immaginabile, perché in federazione c'è un grumo di potere che va scardinato.

 

 

Non ti puoi difendere in nessuna sede competente perché tutto taroccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La violenza non porta mai a nulla di buono

 

il modo giusto di protestare è disdire ogni abbonamento sportivo 

 

lo abbiamo fatto, ma non tutti purtroppo

Io il 20 gennaio ho disdetto qualsiasi cosa possibile immaginabile. Il mio l’ho abbondantemente fatto e spammato su ogni social. 
comunque la violenza non porta a nulla? Hai idea di cosa succederebbe se questa cosa fosse successa ai napulicchi/riommici/interisti? Risponditi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Hai capito perfettamente e condivido la sua mancanza di potere . Ergo, se  la proprietà ha un nemico da cui non può difendersi, cambio proprietà. Si chiama pragmatismo.

i nemici ci sono sempre e sono ovunque.

 

ti cito l'esempio Berlusconi...quando presidente del consiglio veniva indagato ogni due per tre... la differenza era che nei tribunale ordinario potevi spesso essere assolto come in effetti avvenne...in quello sportivo ti attacchi al tram.

 

e anche lui stesso non ebbe modo di sconfiggere le cosiddette toghe rosse a suo dire.....nonostante presidente del consiglio.  figurati cosa può fare Elkann contro isuoi innumerevoli nemici... che tranne avere soldi ...non è nessuno.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ovviamente era una farsa, ma qui è ancora più incredibile. In un mondo vagamente normale chinotto avrebbe dovuto rivedere verso il basso le sue richieste di gennaio.. 

quando pensiamo che questi tocchino il punto più basso, questi scavano scavano scavano…

una vergogna alla quale possiamo solo assistere impotenti. Mi incazo solo per i dispiaceri che ci prendiamo per la nostra passione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Bart Simpsons Chalkboard

 

Is the new "illecito strutturato", nuova invenzione da dare in pasto agli zilianer di turno, amico mio.

Il concetto di AFFLITTIVITA' della pena è la cosa più soggettiva che puoi dare in mano a chi volutamente vuole darti in pasto ai leoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il cornuto portoghese va blaterando insieme al suo amichetto nano da giardino che Chinè sta facendo di tutto per salvarci .asd vi prego dategli un tso

Meno male XD credevo il contrario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Non ti puoi difendere in nessuna sede competente perché tutto taroccato..

Infatti il Tar un mese fa ha ribadito alla Figc che non può pretermettere i principi dell'ordinamento quando agisce in determinate sedi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non significa niente. Uno come Elkann - che credo sia a capo di una galassia che conta interessi ben più rilevanti della Juventus - ha il dovere di non mettersi a 90 per Ceferin o Gravina. Qui ne va del nome stesso suo e della famiglia.

Stanno abusando di un ordinamento a suo modo "giudiziario" per danneggiare chi ha osato contestare il sistema UEFA. E lo fanno alla luce del sole e con dichiarazioni pubbliche (vedi quell'oca della Cristillin). 

Un presidente con le palle farebbe quello che fanno i presidenti di Barca, Real e City. A me di stare due o tre anni fuori dall'Europa non interessa nulla, se però fossimo difesi fino in fondo.

Io vorrei un Elkann che dicesse: ce ne fottjamo di questa federazione che disconosciamo, e se ci danneggiano ci tuteleremo in ogni sede dell'Universo possibile e immaginabile, perché in federazione c'è un *, un grumo di potere che va scardinato.

 

 

Perchè secondo te la cosa si limita a Ceferin e Gravina?

Se non ti ricordi, sul tema sono intervenuti molti politici di primo piano, anche capi di governo.

E' un interesse che va ben oltre un singolo gruppo come Exor, per quanto questo sia potente e ricco.

Sei andato a stuzzicare i * di una federazione sportiva che di sportivo ha ben poco muovendo miliardi di euro e gestendo un centro di potere incommensurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non significa niente. Uno come Elkann - che credo sia a capo di una galassia che conta interessi ben più rilevanti della Juventus - ha il dovere di non mettersi a 90 per Ceferin o Gravina. Qui ne va del nome stesso suo e della famiglia.

Stanno abusando di un ordinamento a suo modo "giudiziario" per danneggiare chi ha osato contestare il sistema UEFA. E lo fanno alla luce del sole e con dichiarazioni pubbliche (vedi quell'oca della Cristillin). 

Un presidente con le palle farebbe quello che fanno i presidenti di Barca, Real e City. A me di stare due o tre anni fuori dall'Europa non interessa nulla, se però fossimo difesi fino in fondo.

Io vorrei un Elkann che dicesse: ce ne fottjamo di questa federazione che disconosciamo, e se ci danneggiano ci tuteleremo in ogni sede dell'Universo possibile e immaginabile, perché in federazione c'è un grumo di potere che va scardinato.

 

 

la penso come te al 101% ✌️

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Non ti puoi difendere in nessuna sede competente perché tutto taroccato..

Non solo non lo fanno con i fatti ma neppure con le parole …

 

anzi rispetto e legittimazione a profusione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Il concetto di AFFLITTIVITA' della pena è la cosa più soggettiva che puoi dare in mano a chi volutamente vuole darti in pasto ai leoni

E' la nuova invenzione della GS.

Anche farti scalare di una posizione è afflittivo, visto che perdi soldi di premi.

Ma loro hanno deciso che noi dobbiamo arrivare in una certa posizione e alle spalle di certe squadre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non reagisce è complice ... il titolo va giù, il piccolo azionista vende e J E e gli Agnelli comprano ... In ogni caso aspetteranno stasera dopo la partita per capire meglio quanti punti servono per portare il Milan al 4 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.