Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Per me l'unica cosa che deve essere scongiurata è l'essere in ballo con penalizzazioni anche l'anno prossimo... quest'anno che ce ne tolgano anche 40 l'importante è partire sul pulito l'anno prossimo... in attesa chiaramente del "nuovo scandalo"

Eh sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo avete già scritto, ma il tutto perde di credibilità nel momento in cui chinotto chiede 11 punti quando la prima volta ne aveva chiesti 9. A fronte della medesima istruttoria... Siamo oltre la malafede, qui è corruzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bisogna sempre essere fieri di essere bianconeri proprio perchè il calcio è un divertimento chi è che mi dovrebbe impedire di esserne fiero?  attaccate la società ma realmente qualcuno sa davvero cosa si potrebbe fare di meglio e di più?  io resto e resterò per sempre bianconero... quelli che decidano di mollare mollino ma non tornino poi quando si tratterà di risalire sul carro di una Juve tornata a vincere... 

Io sono fiero di essere bianconero....e sempre lo sarò....gobbo dentro da più di 40 anni.....da adolescente passavo le domeniche interne fuori al delle Alpi in attesa che si aprissero i cancelli per vedere gli ultimi 10 minuti.....per poi essere assiduo spettatore e tifoso da stadio. Per me è un'immensa gioia vedere la Juve....anche quando gioca di m....., ma convieni con me che l'intero sistema....giustizia e federazione....ed in parte ci metto anche la società con le sue pseudo difese silenziose....che hanno sempre portato più danni che altro.....possono portare molti difosi ad essere sconfortati e stufi. Che senso ha.....stasera per esempio farei giocare il numero massimo di ragazzini dell'under 23....una presa di posizione in cui fare capire....senza la Juve voi contate quanto lo 0.....non vi si caga nessuno. Scusa se mi sono dilungato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi secondo te l'Avvocato come faceva a far fare la fila a casa sua a bussare alla porta. Usando un profumo?

non capisco la tua allusione.

 

ma comunque me la immagino.

 

io ti rispondo solo che se gli Elkann avessero un briciolo di potere che aveva l'avvocato...detto procedimento non si sarebbe mai neanche aperto.

 

quindi mancando questo è inutile sperare in un esercizio di potere ..l'unica arma legale... sono i tribunali....e le loro lunghe trafile...a meno che non tifiamo tutti perché Elkann corrompa qualcuno a suon di milioni.

 

ma non vogliono questo giusto ?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mirc57 said:

C'+ qualche buona notizia? la borsa ha recuperato il 4%

No e agnelli che ha comprato altre azioni probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Loro sono la causa non l'obiettivo bad 

È il loro modo per risolvere le faide famigliare basta vedere le bassezze a cui sono arrivati nei tribunali

Non mi fare dire cose sia elkan sennò mi bannano dall' Italia

Sempre pensato ciò dal 2006, certo è che se poi decentri tutto il potere che aveva l'Avvocato all'estero, ci metti il carico da 90. Questa situazione è come un iceberg, noi ne vediamo la minima parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima vendono e prima ci togliamo da questa palude. Perchè sono loro il vero obiettivo mica la Juve.

Ni.

la juve è uno degli obiettivi, se la juve fosse finita a uno come zhang o al prestanome del milan, sarebbe stata radiata per fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

e con ciò?

 

mica è legale commettere un reato solo perché quelli prima di te lo hanno commesso.

 

giustamente presumo Elkann non voglia sporcarsi le mani in pratiche irregolari ..

 

ma poi  quale potere...ne avessero avuto un  briciolo non si arrivava nemmeno a questo punto.

 

 

agire dietro le quinte vuole semplicemente dire arrivare ad un compromesso/patteggiamento...dopodiche mi spiace.....se gli altri usano armi proibite e tu pensi di usare la giustizia sportiva che gia conoscevi come funzionasse o sei in malafade o te ne freghi o fai la figura di gianni e pinotto.....in ogni caso è molto triste la cosa....se non fosse che mi domando i 700 mio buttati non li rimpiange..ma poi mi dico....tanti li avrebbe pagati in tasse....e tutto quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente la sentenza arriverà a borse aperte e vista la concomitanza con l'inizio della partita di Empoli potrebbe anche slittare a domani. A quel punto la classifica, con i risultati DI Roma e Juventus, sarà diversa e quindi anche la possibile pena. Vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Loro sono la causa non l'obiettivo bad 

È il loro modo per risolvere le faide famigliare basta vedere le bassezze a cui sono arrivati nei tribunali

Non mi fare dire cose sia elkan sennò mi bannano dall' Italia

Vabbè tiger è dal 2006 che abbiamo il nemico in casa. Badoglio gli faceva un baffo a questi traditori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

Prima vendono e prima ci togliamo da questa palude. Perchè sono loro il vero obiettivo mica la Juve.

su questo ho seri dubbi

una volta ci poteva anche stare l' odio per la fiat

ma oggi, per me, l' odio è solo ed unicamente verso la juventus che per 9 anni gli ha messo lo scroto in faccia

una juve elcaniana e non vincente o moderatamente vincente, non creerebbe mai tutto questo

 

per questo io sono rassegnato

con il crumiro non ci sarà mai piu una juve dominatrice per anni, non gli conviene e l' ha capito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Loro sono la causa non l'obiettivo bad 

È il loro modo per risolvere le faide famigliare basta vedere le bassezze a cui sono arrivati nei tribunali

Non mi fare dire cose sia elkan sennò mi bannano dall' Italia

Diciamo entrambe le cose: faida interna e qualcuno che vuole conquistare la gallina dalle uova d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Scusate ho una curiosità…

 

In tema di afflittivita’, anche togliendo pochi punti che potrebbero bastare per perdere il secondo posto sarebbe una pena afflittiva. Perché ci sarebbe una perdita anche se non onerosa economica e la mancata partecipazione alla fase finale della supercoppa…

 

Quindi? Mi fate una risposta (per i più informati) ?
 

grazie 

Tutte le pene sono afflittive. Non esiste una pena non afflittiva. Ti risulta qualcuno condannato che per punizione gli hanno dato 5 milioni di euro o un viaggio premio alle Maldive?Se rubi una mela ti danno una pena afflittiva proporzionale per tutti coloro che rubano una mela. Può essere una notte in cella o un mese. Ma tutti coloro che rubano la mela dovranno pagare una pena afflittiva che è stata giudicata equa per quel reato.

Quale è la pena afflittiva per aver infranto una legge che non esiste?

E perché anziché applicarla si sta cercando di dare una penalità che va oltre l'equità?

Mi spiego. Se la plusvalenza fosse un crimine e la pena fosse 5 punti, quella deve essere applicata. Poi se quella squadra a causa della penalità subisce ulteriore perdite non ci azzecca nulla. È come dire :hai rubato la mela. Per legge stai 30 giorni in cella, ma tra due mesi è Capodanno , allora per affliggere il tuo Capodanno ti mettiamo in cella 60 giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Rendetevi conto dell’immane pagliacciata alla quale stiamo vivendo. Una infamata senza precedenti . Ci sarebbe da scendere nelle piazze con spranghe e molotov. 

Fallo … però con rispetto e senza arroganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Sempre pensato ciò dal 2006, certo è che se poi decentri tutto il potere che aveva l'Avvocato all'estero, ci metti il carico da 90. Questa situazione è come un iceberg, noi ne vediamo la minima parte.

Lo so 

Purtroppo come ho detto prima sta cosa la capiamo in pochi ed in resto va dietro il fumo che ci vendono

Poi se lo dico qualcuno si offende

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire Calvo nel Prepartita di stasera...perché io sono qui a farmi il fegato marcio e magari loro se ne fregano e accettano tutto senza fiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Certo che me la prendo con lui. Aveva tutto il tempo di mettersi il saio e la cenere in testa modello Canossa e far finire il tutto. Bastavano due parole. Non le ha dette per orgoglio o menefreghismo? Non lo so, ma non le ha dette.

Forse le dove a dire Andrea?

Che invece è ha perseverare per mesi.

Io non biasimo Andrea per quello che ha provato a fare, ma dobbiamo capire che queste sono le, ingiuste quanto vogliamo, conseguenze.

Elkann li ha fatti dimettere , che dove a fare di più?

 

Purtroppo la situazione è questa e dobbiamo cercare di limitare i danni ed agire per le strade consentite, non credo si possa fare molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Sicuramente lo avete già scritto, ma il tutto perde di credibilità nel momento in cui chinotto chiede 11 punti quando la prima volta ne aveva chiesti 9. A fronte della medesima istruttoria... Siamo oltre la malafede, qui è corruzione 

Ma lo vediamo e sappiamo Tutti che è malafede e presa per i c. Il problema principale è che chi è proprietario della Juventus non difenda i suoi interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Sicuramente lo avete già scritto, ma il tutto perde di credibilità nel momento in cui chinotto chiede 11 punti quando la prima volta ne aveva chiesti 9. A fronte della medesima istruttoria... Siamo oltre la malafede, qui è corruzione 

Quindi quando ha chiesto -9 e ce ne hanno dati 15 era tutto credibile?🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

non capisco la tua allusione.

 

ma comunque me la immagino.

 

io ti rispondo solo che se gli Elkann avessero un briciolo di potere che aveva l'avvocato...detto procedimento non si sarebbe mai neanche aperto.

 

quindi mancando questo è inutile sperare in un esercizio di potere ..l'unica arma legale... sono i tribunali....e le loro lunghe trafile...a meno che non tifiamo tutti perché Elkann corrompa qualcuno a suon di milioni.

 

ma non vogliono questo giusto ?

 

 

 

 

Hai capito perfettamente e condivido la sua mancanza di potere . Ergo, se  la proprietà ha un nemico da cui non può difendersi, cambio proprietà. Si chiama pragmatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

Diciamo entrambe le cose: faida interna e qualcuno che vuole conquistare la gallina dalle uova d'oro.

Concordo anche sulla seconda 

Perché gravina che dice che la Juve è un brand appetibile lascia pensare che ci pottebbe essere che qualcuno voglia svendere e qualcuno comprare a basso costo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Sono curioso di sentire Calvo nel Prepartita do stasera

Dirà che ritengono ingiusta la pena e forse che faranno un altro ricorso al CONI. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FIGCTIODIO said:

Cosa altro deve succedere per non andare compatti sotto la FIGC a Roma e distruggere la sede? COSA?! 

La violenza non porta mai a nulla di buono

 

il modo giusto di protestare è disdire ogni abbonamento sportivo 

 

lo abbiamo fatto, ma non tutti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma ve la prendere con Elkann ed i peso politico.

Lo volere capire che Andrea si è  messo contro la UEFA?

Cioè voleva incularswli dalla sera alla mattina?

Se ci fisse riusciro sarebbe stato un capolavoro,  non ci è  riuscito e queste sono le conseguenze.

Potere politico nella,UEFA dopo che volevamo fare la rivoluzione?

Non mi pare sia una lettura della situazione chiara.

Non significa niente. Uno come Elkann - che credo sia a capo di una galassia che conta interessi ben più rilevanti della Juventus - ha il dovere di non mettersi a 90 per Ceferin o Gravina. Qui ne va del nome stesso suo e della famiglia.

Stanno abusando di un ordinamento a suo modo "giudiziario" per danneggiare chi ha osato contestare il sistema UEFA. E lo fanno alla luce del sole e con dichiarazioni pubbliche (vedi quell'oca della Cristillin). 

Un presidente con le palle farebbe quello che fanno i presidenti di Barca, Real e City. A me di stare due o tre anni fuori dall'Europa non interessa nulla, se però fossimo difesi fino in fondo.

Io vorrei un Elkann che dicesse: ce ne fottjamo di questa federazione che disconosciamo, e se ci danneggiano ci tuteleremo in ogni sede dell'Universo possibile e immaginabile, perché in federazione c'è un grumo di potere che va scardinato.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E io che pensavo che a una violazione si applicava la pena edittale prevista dagli articoli del codice invece scopro nel 2023 che la pena diventa variabile a seconda delle altre squadre, del periodo temporale quando viene richiesta e irrogata, del sentimento popolare ecc.......

Bart Simpsons Chalkboard

 

Is the new "illecito strutturato", nuova invenzione da dare in pasto agli zilianer di turno, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.