Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Leeds retrocede. Per McKennie decade l'obbligo di riscatto, tornerà alla Juventus

Post in rilievo

Artur ramsey mc kenny bentancurt rabiot. Se penso che questo è stato il nostro parco centrocampisti che abbiamo dato a cr7 mi sale l'orticaria. È come comprare una ferrari e metterci gomme di sottomarca, autoradio con frontalino estraibile anni 80' e un limitatore di velocità di max 90 km/h

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2023 Alle 22:00, gufo bianconero ha scritto:

McKennie è una mezzala destra che segna e ha un ingaggio basso, colpisce di testa. Avrei tenuto lui e spedito Miretti a gennaio. Il vero problema sono Arthur, Bonucci, Sandro, De Sciglio, Pogba cioè giocatori inutili anche come riserve.

Tutto vero...peccato che a calcio, specialmente nel suo ruolo, devi avere dei piedi educati e ne lui ne Miretti potrebbero giocare nella juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2023 Alle 21:54, alex.21 ha scritto:

Da noi ha sempre giocato discretamente, se torna non mi dispiace 

non puoi averlo scritto veramente.. ma così in basso siete caduti? è un giocatore di serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, netbios ha scritto:

Può fare benissimo il panchinaro 

 

anche per forza, chi * se lo prende uno così.

o lo lasci marcire in tribuna o lo tieni in panchina, alternative non ce ne sono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunuqe meglio di Paredes.

E' stato piu utile alla causa anche di Di Maria e Pogba in realtà....

 

Speriamo che riescano a piazzarlo, ma se dovesse restare sarebbe il minore dei mali per me

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/28/2023 at 10:00 PM, gufo bianconero said:

McKennie è una mezzala destra che segna e ha un ingaggio basso, colpisce di testa. Avrei tenuto lui e spedito Miretti a gennaio. Il vero problema sono Arthur, Bonucci, Sandro, De Sciglio, Pogba cioè giocatori inutili anche come riserve.

Mckennie a parte il colpo di testa e un discreto istinto per l'inserimento in area e' quasi nullo sia in costruzione del gioco che in fase difensiva. Della mezzala ha la ciliegina (i gol, e ultimamente neanche piu di tanto) ma gli manca il resto della torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una partita del Leeds, ogni tanto guardavo le formazioni e lui era sempre titolare, il che potrebbe far pensare che tanto male non ha poi fatto.

D'altro canto il Leeds è retrocesso malamente, facendo tipo 2 punti nelle ultime 6-7 partite, per cui esserne titolare non dev'essere sta gran nota di merito.

non ho idea quindi se possa avere un po' di mercato in premier ?

Magari potrebbero avere un peso sottostanti logiche commerciali, dato che è abbastanza famoso in usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

McKennie è stato pesantemente insultato dai tifosi perché in sovrappeso e fuori forma.

Non è un professionista serio, si allena poco e male, è una cosa risaputa

Tutto vero,

però voglio vederlo con un allenatore SERIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capita tutta la smania di liberarsi di McKennie, anche da parte dei tifosi. 

Non rompe le scatole, è l'unico centrocampista con doti da incursore che avevamo in rosa, qualche gol lo ha fatto, a bilancio pesa poco... Ci sono giocatori molto più inutili di lui, che in panchina può tranquillamente starci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

a bilancio pesa poco

Ma sulla bilancia?!?

A parte la battuta scontata, non è il peggiore degli altri che purtroppo rientreranno... Al tempo stesso perché davvero un centrocampo funzioni lui può al massimo fare la riserva... servono veramente altri profili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore grasso e poco professionale, non c'entra niente con noi da vendere mentre kulu lo terrei e anche Zak come riserva va bene corre ha grinta e non si risparmia, Arthur coi piedi ci sa fare ma gli serve la fiducia del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Mai capita tutta la smania di liberarsi di McKennie, anche da parte dei tifosi. 

Non rompe le scatole, è l'unico centrocampista con doti da incursore che avevamo in rosa, qualche gol lo ha fatto, a bilancio pesa poco... Ci sono giocatori molto più inutili di lui, che in panchina può tranquillamente starci.

Completamente d'accordo. Per un anno e mezzo l'unico centrocampista a fare quelle strane mosse chiamate inserimenti, tiri in porta e qualche gol. Quando il Villareal ce l'ha spaccato eravamo tutti piuttosto arrabbiati perché elemento utile in rosa.

Ai mondiali un punto fermo degli Usa (non una brutta nazionale checché ne dica qualcuno).

Spesso fatto giocare fuori ruolo, credo che con altro allenatore potrebbe farci comodo.

Vorrei poi sapere chi sia migliorato dei nostri nel corso dell'anno, credo solo Fagioli.

 

Su altri giocatori tipo Arthur niente da dire, inutilità assoluta, quando suonerà alla porta facciamo finta di non esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore poco professionale. 

Sovrappeso, poco incline agli allenamenti.

Peccato perché qualche qualità ce l'ha. Tecnicamente non è malaccio, ha buone capacità di inserimento in area, buon colpitore di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.