Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

Al club Marchetti che sembra un pulcino bagnato, dispiaciutissimo per Allegri non sa più che scuse tirar fuori pur di giustificarlo e dire che va confermato .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Miki81 ha scritto:

Non abbiamo avuto gli strumenti quando eravamo sotto..   ha detto Bonucci....mah

Perché sanno anche loro che siamo una banda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il milan batte il verona e noi non vinciamo a udine saremo 5° sul campo

a quel punto Max può essere esonerato senza pagar nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che si è visto di buono in questi due anni?! La Juve pre e post penalizzazione è stata sempre la stessa, inguardabile prima, inguardabile dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre ha detto che la qualificazione in Conference dipende dai risultati delle finali delle coppe: allora, o finora ho letto solo cretinate su tutti i siti che parlano di Conference già acquisita o Allegri non è nemmeno informato sulle regole del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JamesT ha scritto:

e ha comunque dovuto fare 78 punti per arrivare in champions.

Questo è un punto che a molti sfugge. Allegri la passata stagione è arrivato quarto su quattro squadre che partecipavano alla corsa per qualificarsi alla Champions e quest’anno senza la penalizzazione sarebbe ancora terzo solo perché a parte il Napoli,Milan e Inda hanno impegnato le loro forze esclusivamente alla Champions e la Roma e l’Atalanta fanno a gara a non fare punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Inoltre ha detto che la qualificazione in Conference dipende dai risultati delle finali delle coppe: allora, o finora ho letto solo cretinate su tutti i siti che parlano di Conference già acquisita o Allegri non è nemmeno informato sulle regole del calcio

Non è informato. 

Prima di questa gara aveva detto che avevamo più punti dell'anno scorso, ne avevamo 69 come adesso (dopo questa ora ne abbiamo pure meno). 

Non va dato troppo peso a quello che dice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se il milan batte il verona e noi non vinciamo a udine saremo 5° sul campo

a quel punto Max può essere esonerato senza pagar nulla

Nessuno è certo di questa clausola che mi pare più una fantasia che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Simo78 said:

non mi interessa se resta o meno, di sicuro io nel caso restasse saro' il suo primo tifoso. 

Non sarai solo. Con te ci saranno milioni di antijuventini…

  • Mi Piace 4
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un ristorante da 10€...grazie faro..ora illuminaci..quali sarebbero ste squadre..questi altri lidi..queste altre parti..raccontaci dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dopo quanto ha speso la proprietà, prendendogli i calciatori che LUI ha chiesto, sarebbe da licenziare tra pochi minuti.

No ma quelle parole sono uno scandalo inaccettabile. Va licenziato. Punto. Ora lo sostengo con forza anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Guarda, ste cose incidono fino ad un certo punto

 

Che Allegri non sia in grado di insegnare calcio o di avere idee è assodato. 
 

Con lui peggiorano e si deteriorano tutti 

Il mondo non gira intorno ad Allegri, forse non è chiaro. Non è che se uno scrive "assodato che si manda via Allegri, e siamo tutti d'accordo, qua non funziona nulla, serve un reset" la risposta in automatico deve essere "eh ma Allegri non sa allenare, con lui peggiorano tutti", riducendo 10.000 questioni solo a lui.

Altrimenti non è solo lui a ripetere sempre le stesse cose a nastro, prendendo in giro, ma pure la tifoseria non scherza. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nessuno è certo di questa clausola che mi pare più una fantasia che altro.

pare proprio che ci si la clausula

lo dimostra anche il fatto che ogni volta max ci tiene a puntualizzare i punti che ha sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piglia pure per il sedere questo 😂

Adesso, ciumbia ha scritto:

pare proprio che ci si la clausula

lo dimostra anche il fatto che ogni volta max ci tiene a puntualizzare i punti che ha sul campo

Se perdiamo la prossima siamo fuori dalla cl anche con i 10 punti in più…vuoi vedere che…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Mica è normale sta cosa? L'ho sentito con le mie orecchie, prima di parlare ha il dovere di informarsi

Come ho scritto ieri aveva detto che avevamo più punti di un anno fa, e non era vero.

 

Non va dato peso a quello che dice. E' un uomo in difficoltá che prova a trovare appigli anche a volte dicendo molte inesattezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.