Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "Il mio futuro? Vedremo cosa succederà a fine campionato. Ricerca e motivazioni: così lavoriamo io e i miei collaboratori"

Post in rilievo

Cristiano Giuntoli ha ricevuto il premio Mcl insider the Sport, il Ds del Napoli potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane e al momento non ha voluto parlare del suo futuro.Questo un estratto delle sue parole:

 

"Il futuro? In questo momento non ne parlo, manca una settimana alla fine del campionato.

 

Ci sono strumenti che permettono di conoscere i calciatori, per me e i miei osservatori la differenza la fa il tempismo e il coraggio di prenderli. Noi per motivi economici abbiamo dovuto abbassare il monte ingaggi facendo di necessità virtù. Kvaratskhelia? Non ci sono grandi segreti, lo volevano in tanti e noi siamo stati bravi ad affondare il colpo al momento giusto. Con i giocatori si deve parlare tanto e chiarisi, le motivazioni sono da sempre un aspetto fondamentale come dimostra quanto fatto dai giocatori del Napoli quest'anno"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo(spero)che succeda che vieni a Torino. Con il probabile colpo di spugna su processi e accuse varie, sarebbe il posto ideale per fare ricerca e avere motivazioni. Gli si dia modo di lavorare bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola luce di speranza in fondo al tunnel sei te ed il tuo staff. Dopodiché farete piazza pulita piano piano delle staff tecnico... Incominciando dai preparatori atletici. Perché la vostra fortuna è aver avuto Kim, Kvara ecc sempre in forma e disponibili nelle partite che contavano... Perché la panchina per voi era un "punto debole". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo(spero)che succeda che vieni a Torino. Con il probabile colpo di spugna su processi e accuse varie, sarebbe il posto ideale per fare ricerca e avere motivazioni. Gli si dia modo di lavorare bene. 

Sicuramente in questo momento è una bella sfida

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire il prossimo anno senza penalizzazioni e con uno staff tecnico nuovo (DS+allenatore) rappresenterebbe la soluzione migliore per noi. So che la sete di giustizia é tanta e la comprendo, ma continuare a combattere contro i mulini a vento non sarebbe servito a nulla se non ad allungare l’agonia di milioni di tifosi. Personalmente un altro anno così non l’avrei retto. Giuntoli sarebbe uno spiraglio di luce che squarcia il buio pesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tutto fatto da tempo, Giuntoli DS e Allegri esonerato. Bisogna vedere chi prendono come allenatore, intanto Spalletti si è tolto dalla corsa e questa per me è già un'ottima notizia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo(spero)che succeda che vieni a Torino. Con il probabile colpo di spugna su processi e accuse varie, sarebbe il posto ideale per fare ricerca e avere motivazioni. Gli si dia modo di lavorare bene. 

Concordo che piaccia o meno adesso la situazione dopo il patteggiamento di oggi (sperando senza ulteriori sorprese) e più chiara ci si può lavorare con più logica 

Spero tanto che arrivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Mi esalterebbe come l’arrivo di Mbappe 

E se invece ti proponessi Mbappe terzino alla Teo, con Macs in panca?!? sefz 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché due settimane fa J. Elkann si è infiltrato alla pizzeria di Napoli facendo finta di gustare la pizza scudetto!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Mi esalterebbe come l’arrivo di Mbappe 

oiboh, a me no. Preferirei Mbappè. Ma perchè si può scegliere?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vs News ha scritto:

Noi per motivi economici abbiamo dovuto abbassare il monte ingaggi facendo di necessità virtù

Miele per le orecchie di Elkann uhuh.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Giuntoli se non arriva non mi strapperei i capelli anzi sono dell'opinione che è sopravvalutato ci sono ben altri profili migliori come Carnevali del Sassuolo o Longoria del Marsiglia o Berta dell'atletico Madrid. Ma poi c'è anche Cherubini che per me non ha fatto per nulla male anzi Vlahovic, Bremer, Illing, Yldiz,Milik, Fagioli sono stati ottimi colpi il problema è l'allenatore che non li ha messi in condizione di fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà me lo sento

 

 

14 minuti fa, bombazo ha scritto:

Per me Giuntoli se non arriva non mi strapperei i capelli anzi sono dell'opinione che è sopravvalutato ci sono ben altri profili migliori come Carnevali del Sassuolo o Longoria del Marsiglia o Berta dell'atletico Madrid. Ma poi c'è anche Cherubini che per me non ha fatto per nulla male anzi Vlahovic, Bremer, Illing, Yldiz,Milik, Fagioli sono stati ottimi colpi il problema è l'allenatore che non li ha messi in condizione di fare bene

GIF-mi-alzo-e-me-ne-vado.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo giusto per ricostruire. "motivazione" è una parola che mi piace molto alla Juve ultimamente ne vedo ben poca o nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.