Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Retroscena Szczesny: è scattato il rinnovo automatico fino al 2025

Post in rilievo

Portiere fantastico....se avesse giocato in squadre più vincenti in Europa stavamo parlando di un top mondo...!Tra l'altro ha un intelligenza e una cultura fuori dal comune!Grande TEK!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il rinnovo serva a venderlo meglio, visto che con solo un anno garantito la cosa sarebbe risultata complicata.

 

Uno di quelli che terrei sempre, per valore e attitudine, ma le sue cifre sono inumane.


Con quei soldi gente che conosce il calcio ci paga Lautaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo automatico...ok, ma spero che la prossima stagione abbia una reattività da 6,5 mln che quest'anno mi è sembrato reattivo solo se la palla gli arrivava centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Omar84 ha scritto:

Aldilà di Ronaldo, Ramsey e compagnia la scelleratezza della gestione di quelle annate si vede da queste clausole assurde presenti in contratti che già elargivano un lauto stipendio.

Preghiamo per il nuovo DS va.

 

Poi Szczesny ci sta in rosa... Ma si può avere un portiere dello stesso livello ad un quinto dello stipendio. Se dobbiamo tagliare io lo lascerei andare tranquillamente... Ma dove li trova 14 netti in due stagioni. Quindi rimarrà come Sandro.

Eppure capisco la necessità dell'allenatore di schierare Sczczesny, che a parer mio è un ottimo portiere, ma far raggiungere l'obbiettivo delle presenze ad Alex Sandro è una mossa da stupidi.

Avessimo una società forte alle spalle, avrebbe già imposto ad Allegri un limite sul brasiliano per risparmiare 13 milioni la prossima stagione. Avessimo un allenatore che davvero pensa al bene della Juventus e si considera saldo anche per la prossima stagione, avrebbe potuto lasciarlo fuori.

 

Comunque i danni che ha fatto Paratici non si contano.

Assurdo. Totalmente assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin vale Tek , anzi spesso è stato più deciso e decisivo.

Dato che Tek non è Buffon, mi auguro Carnesecchi o Vicario 

ed abbassiamo monte ingaggi.

 

Out Sandro, Bonucci, Paredes, Di Maria, Pogba (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

ci si preoccupa degli ingaggi perche' si sa che se il monte ingaggi e' alto e non ti puoi liberare di un giocatore non puo' arrivarne un altro, e' semplice.

Questa cosa è tanto vera che nonostante il monte ingaggi alto di tek noto e stranoto st'anno sono arrivati Pogba che costa 10 ml 10di ingaggio e 7 ml per dimaria due bidoni enormi come rendimento e milik 4 ml

Quindi il problema non è il monte ingaggi di un portiere che cmq ha avuto un altro rendimento ma i 21 ml spesi ad minkiam 

Io se fossi accorto mi terrei tek e con 21 ml prendo tre ottimi giocatori a 7 di ingaggio invece che tre giocatori dal rendimento mediocre

 

Questa del monte ingaggi è una bufala perché se fosse vera non avremmo preso giocatori con ingaggio alto nel 2022

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Questa cosa è tanto vera che nonostante il monte ingaggi alto di tek noto e stranoto st'anno sono arrivati Pogba che costa 10 ml 10di ingaggio e 7 ml per dimaria due bidoni enormi come rendimento e milik 4 ml

Quindi il problema non è il monte ingaggi di un portiere che cmq ha avuto un altro rendimento ma i 21 ml spesi ad minkiam 

Io se fossi accorto mi terrei tek e con 21 ml prendo tre ottimi giocatori a 7 di ingaggio invece che tre giocatori dal rendimento mediocre

 

Questa del monte ingaggi è una bufala perché se fosse vera non avremmo preso giocatori con ingaggio alto nel 2022

 

A parte che sono usciti Dybala e Morata, e momentaneamente Zakaria e Arthur, comunque sia noi non abbiamo davanti i conti della juve.per sapere cosa puo' o cosa non puo' fare, ma il tifoso guarda quanto costa un giocatore perche' bene o male sa che, ad esempio, se rientra Arthur che prende 7 milioni, un altro deve uscire oppure non ne entra uno nuovo, sembra che caschi dal pero, fai una polemica inutile, se Donnarumma non e' arrivato, e fottesega se e' meglio o no, e' perche' c'era l'ingaggio di Tek ad impedirlo.

Non so se con questi due esempi capisci perche' il tifoso guarda i costi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vendere anche a due spiccioli, così col suo stipendio ci paghiamo quello di 2 terzini decenti e di un portiere giovane, vice Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna venderlo ha un ingaggio troppo pesante quei soldi vanno dati a un giocatore importante di movimento poi bisogna cercare un nuovo portiere da affiancare a Perin.

 

Non c'è l'ho con Tek sia chiaro ma non può prendere più del doppio di Maignan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

A parte che sono usciti Dybala e Morata, e momentaneamente Zakaria e Arthur, comunque sia noi non abbiamo davanti i conti della juve.per sapere cosa puo' o cosa non puo' fare, ma il tifoso guarda quanto costa un giocatore perche' bene o male sa che, ad esempio, se rientra Arthur che prende 7 milioni, un altro deve uscire oppure non ne entra uno nuovo, sembra che caschi dal pero, fai una polemica inutile, se Donnarumma non e' arrivato, e fottesega se e' meglio o no, e' perche' c'era l'ingaggio di Tek ad impedirlo.

Non so se con questi due esempi capisci perche' il tifoso guarda i costi

io capisco che siete diventati tutti contabili avvocati economisti ma il tifoso guarda chi rende e chi no. tek ha fatto ampiamente il suo lo paghiamo 7 o 10 è un problema della società

al netto di tek sono arrivati giocatori anche pagati di più vedi pogba

 

 il mio ragionamento è più terra terra del tuo

sono usciti tutti quelli che hai detto?

ok

tek prendeva 7 ml l anno scorso al netto di tutti i tuoi che sono usciti?

ok

ci siamo permessi pogba dimaria e milik per un totale di 21 ml?

bene

toglie le tre zavorre e prendi tre che hanno lo stesso rendimento che ha tek come portiere e vinci tutto

ll problema non è tek che ha fatto ampiamente il suo ma chi non lo ha fatto

 

ormai va di moda parlare di quanto prende questo o quello. ma chi se ne frega. è un problema del ds e di elkan non nostro

se non sanno spendere vendessero.

io a tek non ho niente da imputare per me può prendere anche 100. sono ben altri le zavorre

con i soldi risparmiati con i bidoni che hai citato ne prendevamo di campioni. ora devono vendere mister hot dog non tek che bisogna solo ringraziare per prestazioni ed attaccamento alla maglia

la polemica la fate voi su tutti i nostri giocatori

 

 

P.S. donnarumma è una pippa

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ora vendere anche a due spiccioli, così col suo stipendio ci paghiamo quello di 2 terzini decenti e di un portiere giovane, vice Perin.

Col suo stipendio non ci paghi neppure la scarpa di un terzino decente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marlow ha scritto:

Col suo stipendio non ci paghi neppure la scarpa di un terzino decente.

 

Compri Parisi o Carlos Augusto, che sono eccellenti, e di stipendio puoi tranquillamente offrire 1,5/2,0 netti.

E ti avanzano 10 milioni da utilizzare per pagare altri stipendi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

io capisco che siete diventati tutti contabili avvocati economisti ma il tifoso guarda chi rende e chi no. tek ha fatto ampiamente il suo lo paghiamo 7 o 10 è un problema della società

al netto di tek sono arrivati giocatori anche pagati di più vedi pogba

 

 il mio ragionamento è più terra terra del tuo

sono usciti tutti quelli che hai detto?

ok

tek prendeva 7 ml l anno scorso al netto di tutti i tuoi che sono usciti?

ok

ci siamo permessi pogba dimaria e milik per un totale di 21 ml?

bene

toglie le tre zavorre e prendi tre che hanno lo stesso rendimento che ha tek come portiere e vinci tutto

ll problema non è tek che ha fatto ampiamente il suo ma chi non lo ha fatto

 

ormai va di moda parlare di quanto prende questo o quello. ma chi se ne frega. è un problema del ds e di elkan non nostro

se non sanno spendere vendessero.

io a tek non ho niente da imputare per me può prendere anche 100. sono ben altri le zavorre

con i soldi risparmiati con i bidoni che hai citato ne prendevamo di campioni. ora devono vendere mister hot dog non tek che bisogna solo ringraziare per prestazioni ed attaccamento alla maglia

la polemica la fate voi su tutti i nostri giocatori

 

 

P.S. donnarumma è una pippa

 

ma non e' neanche un nostro problema chi arriva e chi parte allora, noi dobbiamo solo tifare quelli che scendono in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

ma non e' neanche un nostro problema chi arriva e chi parte allora, noi dobbiamo solo tifare quelli che scendono in campo

Di norma dovremmo fare quello sempre, pur crticando per carità, ma adesso sono tutti allenatori, contabili, presidenti, dirigenti e aggiungo abbastanza isterici... il prossimo anno noto da quello che si dice che pochi seguiranno la juve, vedremo...come vedremo quelli che torneranno sul carro non appena si torna a vincere e sono diventati isterici per due anni senza titoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Malakay ha scritto:

ma non e' neanche un nostro problema chi arriva e chi parte allora, noi dobbiamo solo tifare quelli che scendono in campo

Io ho tifato anche con i brocchi e con allegri non sono tra quelli speriamo di arrivare 8 così lo cacciano 

E basta che non si fa figure di melma con Monza e varie ed eventuali

Il giudizio viene sui risultati poi se vincono spendendo molto cavoli di elkan . Se è così pollo fa comprare frattesi a 40 peggio per lui.

Se non sono in grado di spendere il giusto e vincere a me basta che si vinca.  facessero aumento di capitale o vendessero

Tek è di valore 7 o 10. Non cambia

Sono i finti fenomeni che frattesi che cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,5 netti per un portiere che non è un top.

Decisione scellerata quella di far scattare il rinnovo, che immagino sarà legato alle presenze.

Perin credo prenda la metà e gioca meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.