Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Retroscena Szczesny: è scattato il rinnovo automatico fino al 2025

Post in rilievo

Un altro dei rinnovi automatici creati ad hoc da Paratici. Ne avremmo fatto volentieri a meno soprattutto per i vari Alex Sandro e Cuadrado…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HexAl ha scritto:

Un altro dei rinnovi automatici creati ad hoc da Paratici. Ne avremmo fatto volentieri a meno soprattutto per i vari Alex Sandro e Cuadrado…

Paratici non sapeva cosa firmava, sempre strafatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma anche fosse Scamacca in prestito, non butterei soldi su di loro, la rosa che abbiamo è già valida, bisogna solo sistemarla. E figurati, se uno come Scamacca verrebbe per fare panchina. Più che altro, punterei su Dusan titolarissimo e una punta d'esperienza come panchinaro. Milik potrebbe essere il panchinaro se utilizzato SOLO quando serve, e non come titolare quasi fisso come con Allegri. Ma se si trovasse altro di meglio ci farei un pensierino e rimanderei il polacco a Marsiglia. Kean o lo trasformi in ala (la velocità volendo ce l'ha) o lo darei via.

Kean non andava preso ma sono convinto che,  come per Vlahovic, con un altro sistema di gioco può fare bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dei rinnovi automatici è da fuori di testa.....e alla Juve in particolar modo.

Da che mondo è mondo è chi paga decide....almeno nella vita reale di tutti noi.

 

Cuadrado, il 12 e adessso Scesny...quando pensi di essere arrivato in fondo....alla Juve continuano ancora a scavare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

È un rinnovo automatico come quello di A.Sandro...altra genialata di Paratici, anche perchè il polacco di certo non vale 7 mln a stagione

Soldi buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek ha un ingaggio non indifferente ma a mio avviso

è complessivamente superiore a Perin che tra i pali è validissimo

forse quanto lui ma con i piedi è nettamente inferiore al polacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma il nuovo DS già decide questi rinnovi o non ci sarà un nuovo DS?

Appunto, gli stanno in pratica già rendendo impossibile il lavoro

 

Già il margine di manovra è poco. Ma del resto il rinnovo di Sandro ha già chiarito che la linea dell'incompetenza sarà dura a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Penso che non abbiate capito, non è un rinnovo consensuale ma una clausola presente nel contratto probabilmente legata alle presenze 

 

Altra follia a marchio Paratici 

Se hai Perin che si è dimostrato superiore quest'anno e costa 5 volte meno di Cesny

Paratici o non Paratici eviti di far scattare il rinnovo automato non facendoli fare le presenze necessarie

stessa cosa per l'impresentabile Sandro....30 milioni buttati che potevano essere utilizzati nella prossima campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HexAl ha scritto:

Un altro dei rinnovi automatici creati ad hoc da Paratici. Ne avremmo fatto volentieri a meno soprattutto per i vari Alex Sandro e Cuadrado…

Esatto. Stipendio folle per portiere buono ma normalissimo, con i conti in profondo rosso e la squadra da rifondare penso che sarebbe stato molto meglio salutarsi prima, Perin non è molto inferiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Più che altro non so costo/età forse sarebbe meglio aver provato a prendere un portiere giovane e promettente... cmq questo a dimostrare che i giornali ci prendono sempre molto poco....

Veramente tek è sempre stato difeso da allegri, lo scorso anno quando stava andando male lo difese e schierò sempre titolare nononstante le critiche esterne e di noi tifosi....

Penso che in quei casi, qualsiasi allenatore avrebbe fatto lo stesso. Altrimenti avrebbe lo rovinato dal punto di vista psicologico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Ecco,  questo secondo me è un segnale importante in ottica futuro Juventus…

Credo che se si respirasse aria di ridimensionamento, un portiere di assoluto valore come Szczney  se ne sarebbe andato

 

Edit: ovviamente se è un  rinnovo automatico cambiano le prospettive

Dove?A quell'età e con quello stipendio?Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uchy ha scritto:

Provare a venderlo…stipendio troppo elevato!

Ma chi se li piglia questi?

 

Lui, Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci, De Sciglio, valgono meno di 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AleDello ha scritto:

Spero abbia avuto garanzie per un cambio di allenatore

Ma quale garanzie che lui è un miracolato .Perin prende meno di un terzo del suo ingaggio.Questi rinnovi automatici sono una vergogna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non spalma nulla. È un rinnovo automatico allo stesso ingaggio come quelli di Alex Sandro e Cuadrado.

Bella roba, sembra la fine della guerra con le.mine da schivare nei campi per anni, chissà quante ne troveremo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda sono questi rinnovi automatici per giocatori ormai non più utili alla causa...

il polacco è un portiere normale ma che ha un ingaggio top

ne avrei fatto volentieri a meno andando su un ottimo prospetto per il futuro affiancandogli Perin che ritengo uguale se non superiore al portiere polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Ottimo....( apparte l' inizio stagione in cui ha fatto GRAVI ERRORI) , sul valore di questo portiere " non si discute"...

Era l’inizio di stagione scorsa , in questo si è fatto subito male alla prima partita e Perin lo ha ben sostituito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.