Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Comunicato Juve: "Lettera a Real e Barça per avviare discussione su possibile uscita Juventus da progetto Superlega. Nessuna minaccia da UEFA"

Post in rilievo

2 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto sempre più schifo

Ci sono state scelte sbagliate, più una pandemia di troppo... nessuno è perfetto.

 

Ma nel 2018, in ogni luogo d’Italia e del mondo, c’erano solo maglie della Juve mostrate con orgoglio... come prima del 2006... come negli anni 80 ...

 

Guarda caso quando ritorna alla carica John John ... la vergogna sostituisce l’orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Io non sto difendendo AA, per me peggior presidente della juve a mani basse per mille ragioni, difendo quell'idea, che, per me, era un'innovazione, un piacevole diversivo in contrasto con quello che è diventata la CL, in mano agli arabi e alle squadre della premier.

 

E ripeto anche a te, dentro la SL ci sono ancora TUTTE, tranne i cartonati.

 

Tu sai quanto la Uefa, bontà sua, da alle squadre che partecipano? Sai che fetta di torta tiene per sè? Secondo te perchè alcune società, tra cui il REAL MADRID, praticamente la società che ha creato la coppa campioni, si è ribellata ? Per ripicca? Perchè a perez è venuta la demenza senile e qundi si è spinto così oltre? No amico, lo hanno fatto perchè stanchi della dittatura imposta da trafficoni e politicanti sempre più legati al petroldollaro e sempre meno vicino alle società che vi partecipano, almeno alcune.

 

Ripeto, se a voi sta bene far parte di questo complesso mafioso, liberi di farlo, a me fa letteralmente SCHIFO, come mi fa SCHIFO E RIBREZZO l'attuale proprietà della juve, ma questo dal 2006.

Sia chiaro, la direzione dove sta andando la UEFA non piace neanche a me, ma non era quello ne il modo ne la tempistica di lanciare la SuperLega. 

Errore da pivelli che hanno pagato caro con la frantumazione del progetto ad divinis 

Infatti poi hanno ripiegato sulla A22 che si fatto e un ibrido che non ha appeal sportivo ed è una CL di riflesso.

Per quanto riguarda i petrolieri, non li ha inventati il format europeo, semplicemente hanno deciso di entrare nel calcio, non cambierebbe nulla con la A22.

È un po' come se la Cremonese si lamentasse che ci sono le milanesi e la Juve a spartirsi gli scudetti in virtù della loro capacità di spesa.

Solo che la Cremonese non vincerà mai lo scudetto mentre la Juve ha dimostrato di potersela giocare la finale europea così come quest'anno ahimè può toccare all'Inter o le due finali dell'atletico Madrid. 

Riapriamo un ciclo nuovo sia dirigenziale che tecnico e sono sicuro che ce la potremmo giocare anche noi in mezzo ai giganti petroliferi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Dice che nella lettera non hanno fatto riferimento a minacce, mica che non le hanno ricevute...

Ho notato la stessa cosa, è sembrato anche a me molto scaltro scriverlo in questo modo, poi magari è casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Io non capisco davvero. La UEFA sostiene che se ti vuoi fare un torneo tuo lo puoi fare tranquillamente, nessuno te lo vieta, ma non giochi le sue competizioni. Questo non è un ricatto, è un'ovvietà. Non puoi pretendere di lavorare da Microsoft e da Apple contemporaneamente. E stai certo che questa ovvietà verrà certificata anche dalla corte di giustizia dove il giudizio è già indirizzato in tal senso.

 

Amen. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino a ieri ci speravo....dopo sta cosa direi che le braghe son state calate, solo con 2 anni rispetto agli altri...poi possiamo star qua a dirci che è un complotto nostro x infinocchiare la uefa...non siamo nemmeno capaci di cacciare un allenatore figurarsi far la guerra a ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Dice che nella lettera non hanno fatto riferimento a minacce, mica che non le hanno ricevute...

Eh vabbè ma mi sembra una ritirata bella e buona visto che la Juve non è rimasta con Real e Barca a tentare di dimostrare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

in realtà le prove delle minacce ci sono eccome e se le è lasciate incautamente sfuggire quella vecchia papera starnazzante della cristillin

in effetti una cosa che non quadra è che lapo, fratello di john, che alla fine cane sciolto non lo è piu, o forse lo è stato fondamento poco sulle questioni juve , nel senso che non lo vedo su questo un battitore fuori dal coro, dopo uscita della cristallin l'ha insultata pesantemente sul personale.

 "È grottesca per me è una senza anima e senza dignità è vergognosa, un’arrampicatrice sociale, povera donna”.

perche andarci cosi pesante con le parole.. un mese fa? e poi 90 totale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Ho notato la stessa cosa, è sembrato anche a me molto scaltro scriverlo in questo modo, poi magari è casuale

Forse ci facciamo troppi film noi...considerare i nostri "scaltri" in questo momento mi fà sorridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo so ma siamo realisti tu presidente di un azienda butteresti 40 mil all'aria? 

Ok che nel calcio ci sono tante valutazioni da fare ma siamo realisti il danno l'ha fatto il cugino 

In realtà quei 40 milioni sono già stati buttati (se la vedi in quel modo) e non c'è modo di recuperarli, dunque il conto non sarebbe da fare su quella cifra, ma invece su quella che servirebbe per un'alternativa, salvo che con un accordo una parte di quei 40 milioni li potresti comunque risparmiare.. Non è dunque una questione economica, questo sembra abbastanza chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non è un comunicato chiarissimo comunque. La Juve non ha detto che uscirà dalla Superlega ma che ha avviato una discussione con gli altri due club su una eventuale uscita. Non è un abbandono secco come quello degli altri 9 club che con un comunicato liquidarono la faccenda e se ne tirarono fuori. È come se la Juve voglia tenere per ora il piede in due scarpe.

Poi, nella seconda parte, ci premuriamo di smentire presunte minacce ricevute dalla Uefa.

 

Potrebbe essere un passo indietro ma solo di facciata per ammorbidire la Uefa, ma potrebbe essere pure un "grido d'aiuto" agli altri due club della SL, del tipo: "Ci minacciano ma non possiamo dirlo apertamente perché li inaspriamo ancora di più, fate il lavoro sporco per noi".

 

Oppure è solo un prendere tempo in attesa della sentenza CGUE che sta tardando più del previsto, dimostriamo alla Uefa le nostre "buone intenzioni" sperando di renderli miti sulla questione squalifica ma non usciamo ancora ufficialmente dal progetto.

 

Resta un comunicato interpretabile.

Sembra fatto esclusivamente in risposta alle notizie di stampa uscite in Spagna.

se non fosse uscito nulla, non ci sarebbe stato alcun comunicato.

 

Recesso

ne parla al passato “che non hanno esercitato”, quasi come fosse un opzione prevista da una finestra temporale oramai scaduta.

infatti, “al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto la eventuale uscita di Juventus “ conferma che la Juve non esercita alcun diritto od opzione, evidentemente non attivo.

 

Quindi, esistono penali da pagare alla A22 o SL che si voglia? Cosa è la A22 o SL giuridicamente? Esiste uno statuto, un patto societario vincolante? Sembrerebbe di Sì.

 

Minacce UEFA 

La Juve nega le ricostruzioni giornalistiche “circa i contenuti della comunicazione (ivi incluso qualsiasi riferimento a presunte minacce di eventuali sanzioni da parte di UEFA)”

non nega di fatto l’esistenza di minacce, ma semplicemente che non erano oggetto della comunicazione inviata a Real e Barcellona.

 

il tutto si presta a più di un interpretazione.

:) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Certo ... non fa un catzo.

 

 

Ragazzi però nella vita bisogna essere giusti. Ora io non ho motivi per difendere Elkann che ha lo stesso livello di empatia di un comodino. Però Elkann amministra un impero di migliaia di miliardi di euro nel quale la Juventus è del tutto marginale. Il cugino alla Juventus lo ha messo lui e ce lo avrebbe lasciato più che volentieri per non averlo tra i cogl.ioni in business un tantino più importanti. È dovuto intervenire, anche con molto ritardo, quando i casini fatti dal cugino sono diventati insostenibili. Io capisco la delusione del tifoso che ci ha messo la faccia per anni con sta caxxo di superlega ma il tifose deve anche imparare a non farsi portare a spasso ed avere un po' di spirito critico. Oggi hanno preso le distanze dalla superlega per senso di responsabilità perché è una guerra che si perde e si perde male. Senso di responsabilità che ha fatto completamente difetto al cugino di Jhon 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Godetevi il nuovo corso... che sprizza juventinita’ da tutti i pori...

 

Brutta cosa ... l’Ingratitudine.

ma nuovo corso cosa? Fosse per me dovrebbero tornarsene in Olanda tutti. Vendessero tutto a qualcuno serio ed interessato. Ringrazia tu Agnelli per gli ultimi 4 anni, un capolavoro manageriale, distrutti sul campo e fuori e casse vuote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

La Superlega o la facevi in tempi brevi o non la facevi proprio perché da quando è stata annunciata ci hanno tirato addosso di tutto, ci hanno distrutti e vessati e non è ancora finita.

Ora mi auguro continueranno a organizzare sottotraccia.

Certo, se proprio dovevano uscire era meglio farlo 5 mesi fa e non ora.

 

Concordo su tutto, dall'esterno il comportamento della Juve non appare netto. Ma malcerto. Ondivago. Di chi non prende una posizione decisa. E così è anche questo comunicato. Stare a metà del guado non è mai una buona idea, che poi ti tirano frecce da tutte e due le sponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

In realtà quei 40 milioni sono già stati buttati (se la vedi in quel modo) e non c'è modo di recuperarli, dunque il conto non sarebbe da fare su quella cifra, ma invece su quella che servirebbe per un'alternativa, salvo che con un accordo una parte di quei 40 milioni li potresti comunque risparmiare.. Non è dunque una questione economica, questo sembra abbastanza chiaro. 

Ovvio io dico buttare 40 mil per un servizio che fa piu danni che benefici che dovresti cambiare sborsando altri soldi che poi dovrai mettere a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Eh vabbè ma mi sembra una ritirata bella e buona visto che la Juve non è rimasta con Real e Barca a tentare di dimostrare la cosa.

Tutto quello che vuoi, però fidati che ogni parola non è casuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Un peggior anti Juventino non ricapitolizza per quasi 1 miliardo di euro non stanzia oltre 90 mil per una punta non porta Marotta (allora il top anzi tuttora il top) non contatta Giuntoli non fa sondaggi con Touchel 

A te da questa impressione ok rispetto la tua opinione e non voglio manco fartela cambiare ti sto dicendo come mai non la penso come te ma senza astio siamo su due poli diversi 

Gli investimenti li ha fatti ... per sopravvivenza dopo lo scempio farsopoli a cui ha ampiamente partecipato quanto meno con atti di codardia... Gli altri li ha fatti perché c’era il cugino alla presidenza. 

 

Vedremo in questi splendidi anni che si preannunciano se e quali saranno gli investimenti....

 

Adesso il giocattolo è nelle sue mani... basta ricapitalizzare e ricostruire una grande squadra ... che ce vo’ ?

 

Aspetta e spera.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ragazzi però nella vita bisogna essere giusti. Ora io non ho motivi per difendere Elkann che ha lo stesso livello di empatia di un comodino. Però Elkann amministra un impero di migliaia di miliardi di euro nel quale la Juventus è del tutto marginale. Il cugino alla Juventus lo ha messo lui e ce lo avrebbe lasciato più che volentieri per non averlo tra i cogl.ioni in business un tantino più importanti. È dovuto intervenire, anche con molto ritardo, quando i casini fatti dal cugino sono diventati insostenibili. Io capisco la delusione del tifoso che ci ha messo la faccia per anni con sta caxxo di superlega ma il tifose deve anche imparare a non farsi portare a spasso ed avere un po' di spirito critico. Oggi hanno preso le distanze dalla superlega per senso di responsabilità perché è una guerra che si perde e si perde male. Senso di responsabilità che ha fatto completamente difetto al cugino di Jhon 

Il progetto era condiviso ... non fai una cosa così grossa senza essere appoggiato dal socio di maggioranza ... E le dichiarazioni pubbliche sono sempre state in tal senso...

 

Eppoi se fosse vero il “senso di responsabilità” non lo tiri fuori a barca ampiamente affondata tra gli squali.

 

questa è la solita resa di John John con i calzoni calati.... sempre solo e soltanto perché per lui in realtà la Juve è poco più di un fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Gli investimenti li ha fatti ... per sopravvivenza dopo lo scempio farsopoli a cui ha ampiamente partecipato quanto meno con atti di codardia... Gli altri li ha fatti perché c’era il cugino alla presidenza. 

 

Vedremo in questi splendidi anni che si preannunciano se e quali saranno gli investimenti....

 

Adesso il giocattolo è nelle sue mani... basta ricapitalizzare e ricostruire una grande squadra ... che ce vo’ ?

 

Aspetta e spera.

No con lui alla guida pure delle scelte sportive scendiamo in serie b in men che non si dica 

Ma lui è intelligente sà che in campo sportivo non puo mettere bocca infatti delega come delego Marotta/Paratici e poi il primo Andrea Agnelli ingegnoso ma con i piedi per terra dopo qualche anno ha preso una direzione folle mosse che prevedevano di fare il passo piu lungo della gamba ecc...

Adesso sta cercando di delegare Giuntoli sembra (parole dei dirigenti del Bayern) che aveva sondato Touchel fortunatamente in ambito sportivo non si mette in prima linea perchè sa i suoi limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Tutto quello che vuoi, però fidati che ogni parola non è casuale. 

Io penso che Andrea Agnelli ormai è in rotta totale col cugino e sta agendo per i fatti suoi con Perez, alla fine aveva dichiarato di voler continuare a lavorare sul progetto Superlega.

Mia impressione eh... ovvio che non ho la verità in tasca ma credo sia molto possibile come scenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Il progetto era condiviso ... non fai una cosa così grossa senza essere appoggiato dal socio di maggioranza ... E le dichiarazioni pubbliche sono sempre state in tal senso...

 

Eppoi se fosse vero il “senso di responsabilità” non lo tiri fuori a barca ampiamente affondata tra gli squali.

E quando lo tiri fuori? Ha prima dovuto rimuovere Andrea perché Andrea non aveva nessuna intenzione di uscire dalla Superlega. Ma il club ne  sarebbe uscito ancor più con le ossa rotte e questo non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, se sono arrivate minacce dalla Uefa (e mi gioco la qualunque che sono arrivate), lo vengono poi a scrivere nel comunicato .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ci sono state scelte sbagliate, più una pandemia di troppo... nessuno è perfetto.

 

Ma nel 2018, in ogni luogo d’Italia e del mondo, c’erano solo maglie della Juve mostrate con orgoglio... come prima del 2006... come negli anni 80 ...

 

Guarda caso quando ritorna alla carica John John ... la vergogna sostituisce l’orgoglio.

John John è tornato alla carica perché il cuginetto ha sperperato un patrimonio e ci ha portato sull’orlo del baratro, sbagliando ogni scelta politica, tecnica ed economica che potesse sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

E quando lo tiri fuori? Ha prima dovuto rimuovere Andrea perché Andrea non aveva nessuna intenzione di uscire dalla Superlega. Ma il club ne  sarebbe uscito ancor più con le ossa rotte e questo non va bene

Bene ... tutto il piattino ha organizzato ... per non avere più rotture di palle da questo per lui insignificante giocattolino noioso che chiamano Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.