Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club italiani 2023/2024

Post in rilievo

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Effettivamente in difesa e in mediana sono ancora discretamente scarsi

Scarsi no però davanti hanno preso secondo me tanti doppioni oltre al fatto che escluso Diaz non hanno ceduto nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Farfallino ha scritto:

Non hanno il portiere titolare né la riserva vanno in tournée con i primavera e senza la prima punta titolare che avevano programmato, se succedesse a noi sarebbe un caso sui media, tu ne senti parlare di questo problema. No. Hanno venduto Di Gregorio che come secondo ci stava a 4mln, una genialata proprio. 2 parametri 0 e un pagherò vedi come sono messi.

spero che tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a centrocampo si

Tonali e basta, prima o poi Bennacer rientra.

Questi ad oggi hanno Pobega, Saelemakers, Messias, Origi, Rebic, De Kaetelare, Adli che non sanno letteralmente dove metterli, vabbè problemi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, starveling ha scritto:

In campo da qualche anno a questa parte ci vanno quelli presi da Maldini se non erro, questi nuovi ancora non li ho visti (nel Milan).

Il discorso su Nolan o Tarantino francamente lo condivido, infatti penso che questa nuova dirigenza del Milan potrebbe imparare tanto da un Giuntoli e non solo il contrario come sembrava stessi dicendo tu. 

 

Guarda, te lo dico in maniera onesta: secondo me sei partito tu un po' prevenuto, perchè non mi sono messo a dire che qualcuno è più o meno bravo di un altro, ma solo che il Milan si sta muovendo bene, e che mi piacerebbe vedere una Juve cogliere un po' l'ispirazione dal loro modus operandi.

 

Capisco che sia pieno di troll, e che tanti per davvero scrivono soltanto per lamentarsi (per me, su tutti, i fan di Marotta), però c'è anche chi semplicemente scrive per il gusto di fare una chiacchiera su un argomento che gli sta a cuore come il calcio (e ancor di più la Juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Guarda, te lo dico in maniera onesta: secondo me sei partito tu un po' prevenuto, perchè non mi sono messo a dire che qualcuno è più o meno bravo di un altro, ma solo che il Milan si sta muovendo bene, e che mi piacerebbe vedere una Juve cogliere un po' l'ispirazione dal loro modus operandi.

 

Capisco che sia pieno di troll, e che tanti per davvero scrivono soltanto per lamentarsi (per me, su tutti, i fan di Marotta), però c'è anche chi semplicemente scrive per il gusto di fare una chiacchiera su un argomento che gli sta a cuore come il calcio (e ancor di più la Juve).

Io non sono prevenuto, infatti non ho espresso giudizi nel merito, perché farlo al 21 Luglio sarebbe ridicolo.

Tu avevi scritto che bisogna imparare da quelli più bravi, io aspetterei prima di dire chi sia più bravo e chi meno, se saranno loro non avrò problemi ad ammetterlo e gli farò i complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Fino alla fine… said:

Tonali e basta, prima o poi Bennacer rientra.

Questi ad oggi hanno Pobega, Saelemakers, Messias, Origi, Rebic, De Kaetelare, Adli che non sanno letteralmente dove metterli, vabbè problemi loro

bennacer prima o poi rientra...pure noi attendiamo abraham e lo consideriamo fuori per almeno fino a marzo

che abbiano tanti esuberi è chiaro.

come è chiaro che non si capisce cosa stia facendo il fondo che li ha comprati...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

 

Tu avevi scritto che bisogna imparare da quelli più bravi, io aspetterei prima di dire chi sia più bravo e chi meno, se saranno loro non avrò problemi ad ammetterlo e gli farò i complimenti. 

Unico problema è che il più non ce l'ho messo sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

bennacer prima o poi rientra...pure noi attendiamo abraham e lo consideriamo fuori per almeno fino a marzo

che abbiano tanti esuberi è chiaro.

come è chiaro che non si capisce cosa stia facendo il fondo che li ha comprati...mah

Non che sia sto grande problema 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò cosa pensare del mercato del Milan. Sicuramente un mercato sostenibile, di prospettiva. Una squadra giovane con qualche innesto di esperienza (Pulisic).

Si sono rafforzati complessivamente? Non lo so. Giocheranno per il 3-4 posto, non li vedo però da scudetto. Potrei pure sbagliarmi, specialmente se prendono pure l'esterno del Villareal. Un bel pò di giocatori da amalgamare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Redbird non è un fondo di investimento? Non si diceva che i fondi non vogliono fare ingenti investimenti in una squadra ma tendono a cedere ogni anno i migliori per fare cassa. In realtà Tonali a parte hanno tenuto Leao e Hernandez e ora stanno comprando tanti giovani promettenti. Sembra che ci tengano alla squadra più di alcuni proprietari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma Redbird non è un fondo di investimento? Non si diceva che i fondi non vogliono fare ingenti investimenti in una squadra ma tendono a cedere ogni anno i migliori per fare cassa. In realtà Tonali a parte hanno tenuto Leao e Hernandez e ora stanno comprando tanti giovani promettenti. Sembra che ci tengano alla squadra più di alcuni proprietari.

I soldi della CL non li hanno spesi, li hanno messi a bilancio, poi avendo venduto Tonali e immagino altri piccoli si sono creati liquidità. Obiettivamente avevano tanto da fare, lo hanno fatto velocemente e questo fa la differenza nella percezione. Hanno attinto all'estero prendendo giocatori che non hanno mai giocato in Italia, vediamo, di sicuro al netto di eventuali errori hanno scelto giocatori funzionali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ne farei un discorso di singoli acquisti ma più di progetto. Il Milan si è ritrovato nelle condizioni di dover risanare e ricostruire e lo ha fatto puntato su giocatori giovani e futuribili affiancati da qualche veterano, scelta che continuano a perseguire con risultati ottimi nei primi anni massara/Maldini r meno l'anno scorso..  Tralaltro ci sta per tutti cannare una campagna Acquisti, nn ne farei un dramma neanche per noi. Quello che apprezzo di loro (a differenza nostra ma nn vado oltre perché ot) é proprio il progetto che ritengo ottimo parametrato alle possibilità economiche scarse che hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Io nn ne farei un discorso di singoli acquisti ma più di progetto. Il Milan si è ritrovato nelle condizioni di dover risanare e ricostruire e lo ha fatto puntato su giocatori giovani e futuribili affiancati da qualche veterano, scelta che continuano a perseguire con risultati ottimi nei primi anni massara/Maldini r meno l'anno scorso..  Tralaltro ci sta per tutti cannare una campagna Acquisti, nn ne farei un dramma neanche per noi. Quello che apprezzo di loro (a differenza nostra ma nn vado oltre perché ot) é proprio il progetto che ritengo ottimo parametrato alle possibilità economiche scarse che hanno 

Il problema di questo tipo di campagne acquisti è che se le toppi probabilmente ti ritrovi fuori dalle coppe, come già successo lo scorso anno.

Però dovesse andare bene potranno fare altre vendite redditizie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…il 99% di quelli che elogiano il mercato del muuuilan, fino al giorno prima non sapevano nemmeno dell’esistenza di quei giocatori…poi si alzano la mattina, leggono i giornali (poco di parte…), pensano ciò che vogliono fargli pensare, elogiano il milan, criticano la Juve, ed il gioco è fatto…

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Non essendo squadre quotate in borsa, è sempre difficile sapere la verità... dipende dalle fonti. Quelle italiane parlano di 70 + bonus, quelle inglesi danno le cifre che hai riportato tu.

 

Dall'Inghilterra arriva una notizia che non farà piacere ai tifosi rossoneri. Come riportato da Sky Sports UK, infatti, le cifre dell'operazione che porterà Sandro Tonali in Premier League, a vestire la maglia del Newcastle, sono inferiori a quanto riportato in Italia.

Il Newcastle ha formalizzato l'affare per un totale di 55 milioni di sterline (ovvero circa 64 milioni di euro), una cifra di gran lunga più bassa degli 80 milioni di cui si è vociferato negli scorsi giorni.

Non dovendo pubblicare, ordinano ai media di scrivere cifre assurde e la gente ci crede…possibile che 40 anni di berlusconismo non abbiano ancia insegnato nulla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Hanno fatto bingo  mandando via  Maldini e i tifosi ancora non lo hanno capito , esaltano un dirigente che ha guadagnato 0 € da Donnarumma, Kessie, Calhanoglu e Romagnoli e ne ha spesi 35 per quel paracarro belga e regalato un quadriennale a 4 netti a un rottame come Origi, oltre al fatto che come da lui stesso dichiarato non avrebbe ceduto Tonali per 80 milioni, evidentemente avrebbe preferito continuare la tradizione di perdere i migliori a 0

Quindi giusto per capire, Maignan, Theo, Leao, Giroud, Tonali , Kaluluchi li aveva comprati? Il Ras della Curva o l'algoritmo??
Possibile che non si riesca mai a fare un post con un po' di equilibrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi giusto per capire, Maignan, Theo, Leao, Giroud, Tonali , Kaluluchi li aveva comprati? Il Ras della Curva o l'algoritmo??
Possibile che non si riesca mai a fare un post con un po' di equilibrio?

Si, e poi li avrebbe persi tutti a 0 per far vedere che ce l’ha più grosso dei procuratori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha potuto fare questo tipo di mercato solo grazie al fatto che gli hanno regalato la qualificazione in Champions che ci eravamo guadagnati noi sul campo.

Non scordiamocelo invece di stare sempre a pensare ai prescritti...

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tonali e basta, prima o poi Bennacer rientra.

Questi ad oggi hanno Pobega, Saelemakers, Messias, Origi, Rebic, De Kaetelare, Adli che non sanno letteralmente dove metterli, vabbè problemi loro

bho come fanno con tutti sit esuberi e far e mercato 1 colpo alla settimana stanno facendo... okafor, Chukwueze Reijnders  tutta gente giovane e talentuosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Chukwueze fatta al Milan. Lunedi le visite.

 

Sportmediaset 

Ecco questo è un bel colpo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.