Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club italiani 2023/2024

Post in rilievo

2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Opinione mia personale, per me il Napoli ha fatto più un affare a tenersi Zielinski che prendersi uno sconosciuto ventunenne che fino a ieri non si sapeva nemmeno dove giocasse e oggi viene fatto passare per Pele'.

Non sarebbe venuto al posto di Zielinski, ma a giocare con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chromium ha scritto:

Problema: come fa a dimostrare che e' veramente bravo dopo aver passato un paio d'anni la'? Dovra' ricostruirsi la carriera?

Gioca nello stesso campionato di Ronaldo, neymar, savic e tanta compagnia non certo contro degli scalzacane... Se emergesse lì solo la premier potrebbe comprarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sarebbero capacissimi di mandare in vacca anche questo...

quando l'arroganza e saccenza vanno al potere, ed è il caso dei merdakkioni e di Mafiotta, tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tommaso ha scritto:

La champions araba vale tanto quanto la champions europea visto che ci sono squadre sicuramente superiori e altre si livello medio... Il medio europeo è superiore a quello asiatico ma il top è simile 

Veramente io ho visto metà secondo tempo e i supplementari della coppa vinta da Ronaldo contro sms ma si, c’erano giocatori conosciuti in campo ma il gioco non mi è sembrato affatto sto granché, anzi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Veramente io ho visto metà secondo tempo e i supplementari della coppa vinta da Ronaldo contro sms ma si, c’erano giocatori conosciuti in campo ma il gioco non mi è sembrato affatto sto granché, anzi…

Una volta fecero un esperimento, in pratica presero una partita di calcio africano e trasformarono tutti i giocatori in bianchi, termini come "giocatore fisico" "molta corsa e poca tecnica" nei commenti furono molti meno di quelli usati per la stessa partita senza modifica... Cosa voglio dire, voglio dire che uno spettacolare al qualcosa Vs al qualcos'altro sarà percepito diversamente da un pallosissimo juve inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Acquisti Inter 

 

Sanchez 35 

Arnautovic 34

Cuadrado 35

Sommer 35

Bisseck 21

Frattesi 23

Thuram 26

Carlos Augusto 24 

 

in avanti secondo me devono sperare che Lautaro non abbia nemmeno un raffreddore perché le riserve sono ridicole e Thuram da testare 

 

Se arriva Pavard buon mercato, comunque La Rosa credo rimanga la più vecchia della serie A

 

Mercato così così sicuramente discreto considerando il basso budget a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, tommaso said:

Gioca nello stesso campionato di Ronaldo, neymar, savic e tanta compagnia non certo contro degli scalzacane... Se emergesse lì solo la premier potrebbe comprarlo 

Meh... magari sono andati in molti, ma la percentuale 'giocatore di un certo livello' vs 'scalzacane' non rimane ancora piuttosto bassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chromium ha scritto:

Meh... magari sono andati in molti, ma la percentuale 'giocatore di un certo livello' vs 'scalzacane' non rimane ancora piuttosto bassa?

I giocatori più forti sono in premier o in Arabia... Gli altri hanno le briciole, noi abbiamo un buon livello medio ma campioni pochi, loro hanno un livello basso ma tanti campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Acquisti Inter 

 

Sanchez 35 

Arnautovic 34

Cuadrado 35

Sommer 35

Bisseck 21

Frattesi 23

Thuram 26

Carlos Augusto 24 

 

in avanti secondo me devono sperare che Lautaro non abbia nemmeno un raffreddore perché le riserve sono ridicole e Thuram da testare 

 

Se arriva Pavard buon mercato, comunque La Rosa credo rimanga la più vecchia della serie A

 

Fossi un tifoso delle * ( e ringraziando dio non lo sono) sarei molto preoccupato.

Tra un anno rischiano di dover sostituire tutti e 4 gli attaccanti (lautaro prima o poi se ne andrà), il portiere, cuadrado, Acerbi,  darmian ecc..

Praticamente l Inter è un ospizio...

 

Di contro, però, stanno incassando bene in questi anni e non stanno spendendo, un po come la Roma, e stanno migliorando il bilancio anche se ad oggi il loro futuro è un incognita.

 

L estate prossima la partenza di lautaro e/o barella è molto molto probabile

1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Non sarebbe venuto al posto di Zielinski, ma a giocare con lui.

Mah, loro volevano zielinski e poi si sono buttati sul giocatore che stava prendendo il Napoli.

Questo deve far riflettere e preoccupare.

D ora in poi le trattative o le chiudi subito oppure tra premier ed Arabia spunterà sempre fuori qualcuno che ti soffia i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Simone S ha scritto:

Sarebbe il coronamento di un’imbarazzante deriva.

Ma ovviamente la super lega era il male assoluto 

Sarebbe una porcata megalattica, fratello!

8 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ecco spiegata la riforma della Champions con il passaggio a 36 squadre..... 

Ma è ovvio, amico mio.

In Arabia non stanno andando i giocatori finiti, ma ormai praticamente tutti.

Il piano è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, omar10 ha scritto:

Più facile che gli squadroni europei giochino nel campionato arabo.

Quasi quasi.

Non mi stupirebbe più nulla ormai.

7 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Tutta la guerra alla Superleague, per poi fare una Superleague...con altri stati al di fuori dell'Europa. E gli unici che l'hanno presa nel cucuzzolo sono........

E come la metteranno con il Fair Play Finanziario?

 

Gli arabi se vogliono se lo comprano il Fair Play Finanziario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste88 ha scritto:

O forse ci saranno le wild card per una decina di europee per andare a giocare in Arabia.

LA vedo più probabile .ghgh 

Una Superlega fra amici 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Fossi un tifoso delle * ( e ringraziando dio non lo sono) sarei molto preoccupato.

Tra un anno rischiano di dover sostituire tutti e 4 gli attaccanti (lautaro prima o poi se ne andrà), il portiere, cuadrado, Acerbi,  darmian ecc..

Praticamente l Inter è un ospizio...

 

Di contro, però, stanno incassando bene in questi anni e non stanno spendendo, un po come la Roma, e stanno migliorando il bilancio anche se ad oggi il loro futuro è un incognita.

 

L estate prossima la partenza di lautaro e/o barella è molto molto probabile

Praticamente è così, hanno preso delle "occasioni" quasi a fine carriera non avendo soldi da spendere e poi vendono per rientrare dal megadebito, vivono alla giornata finché gli andrà bene, spero per poco altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tommaso ha scritto:

Gioca nello stesso campionato di Ronaldo, neymar, savic e tanta compagnia non certo contro degli scalzacane... Se emergesse lì solo la premier potrebbe comprarlo 

Oddio pero' se fate ste affermazioni mi viene da pensare che non abbiate mai giocato a calcio

Se prendi una squadra e la componi per 8/11 esimi da dilettanti o poco piu' e ci affianchi anche 3 fuoriclasse veri, non la trasformi in una squadra competitiva.

Il calcio parte dalle fondamenta.

Se queste non hanno una certa qualita', non vai da nessuna parte.

Il campionato Arabo rimane un campionato di basso livello, perche' di base e' anni luce sotto a qualsiasi campionato europeo (anche molto minore...non vedono col binocolo manco un campionato belga per capirci) 

Coi soldi puoi trasformare un qualcosa di decente in un qualcosa di grande, ma non crei un movimento intero.

A meno di non comprarsi interi vivai o una miriade di giocatori piu' o meno validi in giro per l'europa.

Se un giocatore fa bene in Arabia vale tanto quanto un giocatore che fa bene in una lega di bassissimo profilo europeo. E, almeno per ora, senza manco la vetrina di competizioni internazionali dove mettersi in luce.

Per darsi un valore avrebbe come unica vetrina la nazionale.

Se non fa bene li, non se lo piglia nessuno anche facesse sfracelli in arabia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Dubbi su Pavard l inda prepara 30 milioni per schuurs.....eccallaaaaa

Tempo al tempo... su internet escono diecimila scuse per ogni "cattiveria" fatta all'inter in questa sede di calciomercato, io ho la puzza sotto al naso di mancanza di denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Oddio pero' se fate ste affermazioni mi viene da pensare che non abbiate mai giocato a calcio

Se prendi una squadra e la componi per 8/11 esimi da dilettanti o poco piu' e ci affianchi anche 3 fuoriclasse veri, non la trasformi in una squadra competitiva.

Il calcio parte dalle fondamenta.

Se queste non hanno una certa qualita', non vai da nessuna parte.

Il campionato Arabo rimane un campionato di basso livello, perche' di base e' anni luce sotto a qualsiasi campionato europeo (anche molto minore...non vedono col binocolo manco un campionato belga per capirci) 

Coi soldi puoi trasformare un qualcosa di decente in un qualcosa di grande, ma non crei un movimento intero.

A meno di non comprarsi interi vivai o una miriade di giocatori piu' o meno validi in giro per l'europa.

Se un giocatore fa bene in Arabia vale tanto quanto un giocatore che fa bene in una lega di bassissimo profilo europeo. E, almeno per ora, senza manco la vetrina di competizioni internazionali dove mettersi in luce.

Per darsi un valore avrebbe come unica vetrina la nazionale.

Se non fa bene li, non se lo piglia nessuno anche facesse sfracelli in arabia.

Quindi una di queste squadre arabe con centrocampo e attacco di livello in Italia se la giocherebbe con Sassuolo toro o udinese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tommaso ha scritto:

Quindi una di queste squadre arabe con centrocampo e attacco di livello in Italia se la giocherebbe con Sassuolo toro o udinese? 

No, attualmente nessuna squadra araba sarebbe in grado di venir promossa in serie A partecipando al campionato di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Dubbi su Pavard l inda prepara 30 milioni per schuurs.....eccallaaaaa

Secondo me l'inter prepara i 30 mil per tutti poi quando le varie società vanno a vedere che sono "cambiali" si ritirano 😂....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto detto da Criscitiello si stia avverando pare, cioè i calciatori cominciano a capire che firmare un contratto col Napoli è un pò come legarsi a un mercante di schiavi, visto che liberarsi poi diventa difficilissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.