Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aho

Nations League 2023: Finale Croazia-Spagna 0-0 (4-5 dcr). Olanda-Italia 2-3

Post in rilievo

15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Tutto sommato la differenza tra noi e la Spagna è stata minima.

Pessimo solo l’inizio del secondo tempo

Sì però penso che sia cambiato proprio il nostro modo di giocare. Fino all'Europeo giocavamo un calcio positivo, sempre con movimenti in avanti, aggressivo, creativo, preciso e divertente da vedere. Il calcio che viene giocato oggi nella maggior parte del continente.

Poi penso che ci siamo un po' seduti e stiamo innegabilmente pagando (anche) le assenze di Chiellini e Bonucci (che ormai dovrebbe farsi da parte). L'assenza cronica di un attaccante vero prima poi bisogna risolverla.

E manca Gianluca.... 💔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorginho,stasera,sembrava quello visto nel periodo 2019-2021 e Mancini lo toglie inspiegabilmente dopo 45 minuti.

Uscito lui,siamo crollati miseramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, devo dirlo.

Ormai siamo diventati del tutto ridicoli.

E no, non parlo dell'Italia, ma dei tifosi Juventini.

Sia chiaro, quando si parla di club, io sono il primo a godere della "tripletta" europea, quello ci sta, e' il gioco delle parti ed e' anche giusto che sia cosi'.

Ma quando si "gode" della sconfitta dei ragzzini nel mondiale o dei mancati risultati della nazionale maggiore, mi chiedo che problemi ci siano.

Pensate di essere meglio degli altri?

Sta cosa vi rende fighi?

Non siamo ad inizio 900, se l'Italia vi fa schifo, basta prendere un treno.

Esultare ai gol di spagnoli, moldavi, uruguaiani, non vi rende migliori.

Per me vi rende solo molto tristi.

A tifosi del genere augurerei di vivere 100 anni come l'ultimo che abbiamo passato.

Perche' questo non e' tifo, e' malattia.

Ripigliatevi.

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Va beh, devo dirlo.

Ormai siamo diventati del tutto ridicoli.

E no, non parlo dell'Italia, ma dei tifosi Juventini.

Sia chiaro, quando si parla di club, io sono il primo a godere della "tripletta" europea, quello ci sta, e' il gioco delle parti ed e' anche giusto che sia cosi'.

Ma quando si "gode" della sconfitta dei ragzzini nel mondiale o dei mancati risultati della nazionale maggiore, mi chiedo che problemi ci siano.

Pensate di essere meglio degli altri?

Sta cosa vi rende fighi?

Non siamo ad inizio 900, se l'Italia vi fa schifo, basta prendere un treno.

Esultare ai gol di spagnoli, moldavi, uruguaiani, non vi rende migliori.

Per me vi rende solo molto tristi.

A tifosi del genere augurerei di vivere 100 anni come l'ultimo che abbiamo passato.

Perche' questo non e' tifo, e' malattia.

Ripigliatevi.

 

Ma piantala.

L'italiano è quello che in formula 1 tifa il costruttore perché vince quello e in motogp fa il contrario e tifa il pilota perché il costruttore non vince.

Paese che storicamente si è seduto al tavolo dei vincitori pur avendo perso perché all'italiano piace andare coi vincitori.

E stiamo parlando comunque di calcio. C'è chi odia il calcio e si augura che la nazionale perda sempre e comunque, fra questi haters che danno dei rimbambiti ai tifosi e anche la maggior parte del popolo femminile che è insoddisfatto quando il compagno la trascura per l'evento sportivo.

Quindi tutta gente malata e triste perche non tifa la nazionale? Ma per favore. È solo un gioco e si tifa chi si vuole. E se ad uno juventino non va minimamente di vedere Gravina, interisti, napoletani e milanisti festeggiare fa un po come cavolo gli pare. Tanto non è col suo tifo che influenzerà minimamente l'esito di una partita.

Sul lasciare l'Italia perché non siamo più nel 900, ah quello invece è normale e non da malati? Dire che se uno non tifa la nazionale di calcio deve emigrare, ma per favore.

 

Ps: Forza Orange.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Va beh, devo dirlo.

Ormai siamo diventati del tutto ridicoli.

E no, non parlo dell'Italia, ma dei tifosi Juventini.

Sia chiaro, quando si parla di club, io sono il primo a godere della "tripletta" europea, quello ci sta, e' il gioco delle parti ed e' anche giusto che sia cosi'.

Ma quando si "gode" della sconfitta dei ragzzini nel mondiale o dei mancati risultati della nazionale maggiore, mi chiedo che problemi ci siano.

Pensate di essere meglio degli altri?

Sta cosa vi rende fighi?

Non siamo ad inizio 900, se l'Italia vi fa schifo, basta prendere un treno.

Esultare ai gol di spagnoli, moldavi, uruguaiani, non vi rende migliori.

Per me vi rende solo molto tristi.

A tifosi del genere augurerei di vivere 100 anni come l'ultimo che abbiamo passato.

Perche' questo non e' tifo, e' malattia.

Ripigliatevi.

 

Prendilo tu il treno e vai a chiedere asilo calcistico e politico a Roma in via Allegri 14, gravirovina ti accoglierà a braccia aperte in quanto modello illuminato di tifoso giubbentino sempre pronto a mettersi a pecora ai loro voleri e capricci che lui e quelli come lui prediligono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, AG10 said:

Io Euro 88 con gol di Vialli.

 

Fino ad Euro 2008 penso che non ci avessero mai battuti in competizioni ufficiali o robe simili.

 

Poi dopo quella sconfitta ai rigori, fondamentalmente ci hanno sempre battuto… parziali pesantissimi tra l’altro.

 

Per fortuna è andata di lusso coi rigori ad Euro21

Euro 2016 Italia-Spagna 2-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Anche qui hanno perso a testa alta.

 

8 ore fa, Volumix ha scritto:

A testa alta anche questa volta giusto?

 

8 ore fa, juveal ha scritto:

Quanto mi piacciono le sconfitte con la testa alta😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha ammesso di aver sbagliato modulo... ma allora si può fare? Un allenatore può ammettere di aver sbagliato? sefz

 

E sotto sotto sa benissimo che aver giocato in 10 il primo tempo perché bonucci doveva aumentare le sue presenze è stato un grosso errore.

 

Poi inspiegabili anche i cambi, avrebbe dovuto togliere bonucci e passare al 4-3-3 con chiesa invece ha messo darmian, poi cristante a centrocampo ed infine chiesa punta con zaniolo.

 

A questa nazionale, oltre ad un attaccante, manca la capacità di salutare i giocatori a fine carriera.

 

Ci sono tanti centrocampisti interessanti come tonali, barella, fagioli, pellegrini e lo stesso frattesi che ieri ha giocato bene, oltre a locatelli e Pessina. Quindi si può programmare la sostituzione di verratti e jorginho.

 

In difesa hai scalvini e bastoni, bisogna dire addio a bonucci.

 

Donnarumma

Di Lorenzo scalvini bastoni di marco/spinazzola

Barella tonali frattesi/fagioli

Zaniolo X Chiesa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Mancini ha ammesso di aver sbagliato modulo... ma allora si può fare? Un allenatore può ammettere di aver sbagliato? sefz

 

E sotto sotto sa benissimo che aver giocato in 10 il primo tempo perché bonucci doveva aumentare le sue presenze è stato un grosso errore.

 

Poi inspiegabili anche i cambi, avrebbe dovuto togliere bonucci e passare al 4-3-3 con chiesa invece ha messo darmian, poi cristante a centrocampo ed infine chiesa punta con zaniolo.

 

A questa nazionale, oltre ad un attaccante, manca la capacità di salutare i giocatori a fine carriera.

 

Ci sono tanti centrocampisti interessanti come tonali, barella, fagioli, pellegrini e lo stesso frattesi che ieri ha giocato bene, oltre a locatelli e Pessina. Quindi si può programmare la sostituzione di verratti e jorginho.

 

In difesa hai scalvini e bastoni, bisogna dire addio a bonucci.

 

Donnarumma

Di Lorenzo scalvini bastoni di marco/spinazzola

Barella tonali frattesi/fagioli

Zaniolo X Chiesa

Il problema principale è quella X. Al miracoloso europeo l'abbiamo compensato con un enorme lavoro di squadra, ma in certe partite non basta... non abbiamo punte di spessore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Va beh, devo dirlo.

Ormai siamo diventati del tutto ridicoli.

E no, non parlo dell'Italia, ma dei tifosi Juventini.

Sia chiaro, quando si parla di club, io sono il primo a godere della "tripletta" europea, quello ci sta, e' il gioco delle parti ed e' anche giusto che sia cosi'.

Ma quando si "gode" della sconfitta dei ragzzini nel mondiale o dei mancati risultati della nazionale maggiore, mi chiedo che problemi ci siano.

Pensate di essere meglio degli altri?

Sta cosa vi rende fighi?

Non siamo ad inizio 900, se l'Italia vi fa schifo, basta prendere un treno.

Esultare ai gol di spagnoli, moldavi, uruguaiani, non vi rende migliori.

Per me vi rende solo molto tristi.

A tifosi del genere augurerei di vivere 100 anni come l'ultimo che abbiamo passato.

Perche' questo non e' tifo, e' malattia.

Ripigliatevi.

 

Lo sai che alla fine è un gioco vero...

No perché mi sa che ti sei perso qualcosa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Il problema principale è quella X. Al miracoloso europeo l'abbiamo compensato con un enorme lavoro di squadra, ma in certe partite non basta... non abbiamo punte di spessore. 

Ma è così da tempo, dopo il ritiro di toni, giardino, inzaghi ecc non ci sono stati più attaccanti, a parte quel cretino di balotelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Va beh, devo dirlo.

Ormai siamo diventati del tutto ridicoli.

E no, non parlo dell'Italia, ma dei tifosi Juventini.

Sia chiaro, quando si parla di club, io sono il primo a godere della "tripletta" europea, quello ci sta, e' il gioco delle parti ed e' anche giusto che sia cosi'.

Ma quando si "gode" della sconfitta dei ragzzini nel mondiale o dei mancati risultati della nazionale maggiore, mi chiedo che problemi ci siano.

Pensate di essere meglio degli altri?

Sta cosa vi rende fighi?

Non siamo ad inizio 900, se l'Italia vi fa schifo, basta prendere un treno.

Esultare ai gol di spagnoli, moldavi, uruguaiani, non vi rende migliori.

Per me vi rende solo molto tristi.

A tifosi del genere augurerei di vivere 100 anni come l'ultimo che abbiamo passato.

Perche' questo non e' tifo, e' malattia.

Ripigliatevi.

 

Tifare contro la nazionale è (calcisticamente) vergognoso. Tifosi dell’Inter o del Milan che dicono di tifare contro perché c’è il blocco Juve, tifosi della Roma che tifano contro perché non hanno convocato il loro fenomeno di turno, napoletani che tifano contro perché dicono di non sentirsi italiani, tifosi juventini che lo fanno perché la federazione gnegne, e così via. 
Il bello è che poi quando vinci gli europei sono tutti in strada a festeggiare. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa vi aspettavate, se togli dal nostro campionato i giocatori più bravi  tipo Leao, Martinez, Oshimen, ecc. Tutti stranieri

Quel che resta fanno quello che avete visto.

A parte pochissime eccezioni lo spettacolo che avete visto, le nostre finaliste in coppa, è stato retto dagli stranieri.

Normale il risultato, senza dare patenti di anti italianità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The pretender ha scritto:

Il problema principale è quella X. Al miracoloso europeo l'abbiamo compensato con un enorme lavoro di squadra, ma in certe partite non basta... non abbiamo punte di spessore. 

Vero, non abbiamo più i Vialli e i Vieri (ma nemmeno un ottimo Toni). È un periodo così. 

Vediamo se Retegui farà meglio di Immobile 

Adesso, Gianco ha scritto:

Non capisco cosa vi aspettavate, se togli dal nostro campionato i giocatori più bravi  tipo Leao, Martinez, Oshimen, ecc. Tutti stranieri

Quel che resta fanno quello che avete visto.

A parte pochissime eccezioni lo spettacolo che avete visto, le nostre finaliste in coppa, è stato retto dagli stranieri.

Normale il risultato, senza dare patenti di anti italianità.

 

Io invece penso che in difesa e a centrocampo la nazionale sia di ottimo livello. Il vero problema è davanti, questo è indiscutibile. 

 

8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tifare contro la nazionale è (calcisticamente) vergognoso. Tifosi dell’Inter o del Milan che dicono di tifare contro perché c’è il blocco Juve, tifosi della Roma che tifano contro perché non hanno convocato il loro fenomeno di turno, napoletani che tifano contro perché dicono di non sentirsi italiani, tifosi juventini che lo fanno perché la federazione gnegne, e così via. 
Il bello è che poi quando vinci gli europei sono tutti in strada a festeggiare. 

Concordo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io invece penso che in difesa e a centrocampo la nazionale sia di ottimo livello. Il vero problema è davanti, questo è indiscutibile.

Ho dei dubbi sul vero valore degli altri giocatori quando Mancini tira in ballo ancora Jorginho e Bonucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.