Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Chiesa: "E' stato un anno difficile ma sono contento di come ho finito. Felice di iniziare la preparazione già dal ritiro estivo"

Post in rilievo

Non vede l’ora di tornare a rincorrere le pallazze da 70 mt dei terzini nel giuoco brutto ma vincente di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

I migliori se ne devono andare poche storie, la Juventus è l' anticalcio la squadra più oscena tra le grandi quella che non gioca a calcio. Giusto che ambiscano a fare il loro lavoro nell' ambiente più consono.

Speriamo sia da monito per la società che da questa situazione se ne esce licenziando il fantino.

La livello calcistico siamo una barzelletta nel mondo tutti ridono di come giochiamo. Anche gente di altri paesi che tifano altre squadre diverse da quelle italiane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Quindi la juve gli ha detto di non parlare perché non è sicuro tutto chiaro allora. 

Non è questione di intelligenza è questione di competenza e Allegri è un asino in panchina lo sanno tutti nel calcio  pure Berluscooni disse che non ci capiva un cavolo Allegri 

non ci capiva un cavolo ma se lo e' tenuto per tre anni e mezzo...

Allegri non e' incompetente, ma non e' l'allenatore che serve adesso, pero' non e' facile liberarsi di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

non ci capiva un cavolo ma se lo e' tenuto per tre anni e mezzo...

Allegri non e' incompetente, ma non e' l'allenatore che serve adesso, pero' non e' facile liberarsi di lui

Infatti solo un anno buono poi li ha mandati al fallimento appena hanno venduto i campioni, il milan ha iniziato a prender 4/5 gol dal sassuolo e fare figuracce. Allegri non ha competenze calcistiche lo sanno tutti 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MichelePassarini1897 ha scritto:

Infatti solo un anno buono poi li ha mandati al fallimento appena hanno venduto i campioni, il milan ha iniziato a prender 4/5 gol dal sassuolo e fare figuracce. Allegri non ha competenze calcistiche lo sanno tutti 

Allegri e' solo uno che si ostina a giocare un calcio che non funziona piu' e che la gente non vuole vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace umanamente perché l'ha vissuta veramente male la storia dell'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima stagione sarà quella che deciderà la sua carriera: quest'anno è stato orribile ma era prevedibile dopo un infortunio così lungo.

spero resti alla Juve, ma sono sinceramente perplesso,  perché quest'anno davvero l'ho visto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società seria fa di chiesa l’uomo cardine .  una società dilettantesca come la nostra punterà a venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ha detto che è contento di riprendere la preparazione già dal ritiro estivo..ha omesso di dire di quale club, però.. 

sefz

Un club che fa la preparazione estiva: è già un indizio 🕵️♂️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che per lui questa sarebbe stata una stagione di transizione, speriamo che la prossima sia quella della rinascita 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

E perchè mai dovremmo dargli un aumento dopo questa stagione? .boh

 

Perché gli fai firmare un quinquennale, ovvio. Abbiamo generosamente elargito 7 milioni netti a Paredes... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché gli fai firmare un quinquennale, ovvio. Abbiamo generosamente elargito 7 milioni netti a Paredes... 

Che sappiamo che non serve a nulla. Se fa bene vorrà ingaggi ancora più alti, se fa male rimani fregato. Ancora non capisco perchè la Juve dovrebbe dare pure un aumento, non esiste.. anzi già è tanto se gli garantiamo lo stesso ingaggio dal momento che resta una incognita. Da prendere come riferimento la gestione degli ingaggi del napoli e del milan, la Juve deve smettere di regalare milioni. Al massimo si può pensare a dei bonus da inserire, così se fa bene può arrivare a percepire qualcosina in più. Il fisso deve restare quello o addirittura diminuire.

Poi jurgen è inutile che continui a citare Paredes, sappiamo che hanno sbagliato, ma non è un motivo per continuare a regalare milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia chiesto 8M continuo ampiamente a dubitarne, semplicemente per un fattore di logica viene da un infortunio grave e ancora non si è ripreso del tutto, oltre al fatto che quel poco che ha giocato non l'ha fatto benissimo, tra l'altro, com sempre in un ruolo non suo).

 

A lui conviene restare per provare a rilanciarsi e magari, se proprio vuole andare, salire di valore e poi partire; tranne se davvero non ce la fa più di quel tizio , e allora lo capirei, nessuno vuole restare alle dipendenze del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettano alla porta tutti gli errori fatti in precedenza e che stiamo ancora pagando e tengano i calciatori su cui poter costruire la Juve del futuro come Chiesa. Hanno avuto il coraggio di pagare uno sproposito come ingaggio gente come Paredes e sono stati soldi regalati solo per citarne uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga poiché è uno dei pochi giocatori di talento che abbiamo, ma dalla Juve sono andati via calciatori ben più importanti e siamo andati avanti lo stesso. Se rimane bene, altrimenti la vita continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Che sappiamo che non serve a nulla. Se fa bene vorrà ingaggi ancora più alti, se fa male rimani fregato. Ancora non capisco perchè la Juve dovrebbe dare pure un aumento, non esiste.. anzi già è tanto se gli garantiamo lo stesso ingaggio dal momento che resta una incognita. Da prendere come riferimento la gestione degli ingaggi del napoli e del milan, la Juve deve smettere di regalare milioni. Al massimo si può pensare a dei bonus da inserire, così se fa bene può arrivare a percepire qualcosina in più. Il fisso deve restare quello.

credo che questa Juve non gli proporrà 1 euro in più, ma al massimo bonus.

la strategia deve diminuire il monte ingaggi anche per impegni presi con la UEFA.

Chiesa non dovrebbe battere cassa per mille evidenti motivi, se lo fa è inutile contare su di lui, non ha futuro in questa Juve. spero che gli 8 mln siano una bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIESA alla RAI: "Mi è mancata la Nazionale, un grande grazie a Mancini per la fiducia"

 

Federico Chiesa ha parlato anche alla RAI nel post-partita di Olanda-Italia: "Due anni senza segnare in Nazionale è stato lungo: sono stato fuori 10 mesi e ho saltato marzo, ma sono contento di com'è andata oggi. Abbiamo reagito dopo una brutta sconfitta contro la Spagna. Mi è mancata la Nazionale, è quello che mi ha fatto emergere ai più grandi livelli del calcio. Devo ringraziare mister Mancini, che mi ha sempre dato fiducia. Un grazie a lui veramente grande".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Che sappiamo che non serve a nulla. Se fa bene vorrà ingaggi ancora più alti, se fa male rimani fregato. Ancora non capisco perchè la Juve dovrebbe dare pure un aumento, non esiste.. anzi già è tanto se gli garantiamo lo stesso ingaggio dal momento che resta una incognita. Da prendere come riferimento la gestione degli ingaggi del napoli e del milan, la Juve deve smettere di regalare milioni. Al massimo si può pensare a dei bonus da inserire, così se fa bene può arrivare a percepire qualcosina in più. Il fisso deve restare quello o addirittura diminuire.

Poi jurgen è inutile che continui a citare Paredes, sappiamo che hanno sbagliato, ma non è un motivo per continuare a regalare milioni.

Beh, ma il fatto che Chiesa e altri giocatori avanzino pretese è proprio dovuto al fatto che ad altri giocatori, penso a Paredes ma anche a Di Maria, Pogba, Rabiot siano stati garantiti stipendi fuori mercato. Hai voglia a tirare fuori parametri zero e decreti crescita... Ora diventa difficile cambiare modalità in corsa, specie quando in rosa ha un Pogba che guadagna cifre inenarrabili avendo giocato poco più di 150 minuti in una stagione. È molto difficile cambiare improvvisamente politica dopo anni di errori su errori.

Il concetto che passa dentro lo spogliatoio è che alla Juventus uno stipendio da 5 milioni di euro netti è una roba normale, per comuni mortali.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito... se Chiesa vuole 8 netti a stagione e la Juve non vuole darglieli la differenza la dovrebbe mettere Allegri perchè così ha deciso il forum ?

 

Aggiungo.... Chiesa è lautamente pagato per fare il suo, cosa che quest'anno non ha fatto e non per interessarsi di chi è in panchina o chi è il dirigente.

Deve giocare a calcio e possibilmente in maniera decente.

L'allenatore, i dirigenti, il magazziniere, ecc. ecc. non sono cose di sua competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

CHIESA alla RAI: "Mi è mancata la Nazionale, un grande grazie a Mancini per la fiducia"

 

Federico Chiesa ha parlato anche alla RAI nel post-partita di Olanda-Italia: "Due anni senza segnare in Nazionale è stato lungo: sono stato fuori 10 mesi e ho saltato marzo, ma sono contento di com'è andata oggi. Abbiamo reagito dopo una brutta sconfitta contro la Spagna. Mi è mancata la Nazionale, è quello che mi ha fatto emergere ai più grandi livelli del calcio. Devo ringraziare mister Mancini, che mi ha sempre dato fiducia. Un grazie a lui veramente grande".

frecciatina nei confronti di mister infallibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

E perchè mai dovremmo dargli un aumento dopo questa stagione? .boh

 

Perché 5,5, per me, li vale. Di più no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.