Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Szczesny "Futuro? Con la maglia della Juventus per i prossimi due anni"

Post in rilievo

E chi te li dà quei soldi da un'altra parte? Nessuno ovviamente... 

E almeno questo è un giocatore valido... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il problema é lo stipendio, come rendimento é stato uno dei migliori

Scusa, ma noto dell'incongruenza nella tua frase.

Perché ciò che hai descritto, a casa mia, si chiama meritocrazia.

Chi è bravo e fa bene, è giusto guadagni di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessio Nizzoli ha scritto:

l'unica cosa da non cambiare (o cambiare poco, tipo le cessioni di Sandro e Rugani) è il settore difensivo...

centrocampo e fasce sono da rifondare, ma lasciate stare portieri e centrali...

Ma se non abbiamo un terzino che sia uno! BASTA DIFESA A TRE!

Le uniche volte che ho visto giocare bene Allegri sono state con difesa a 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Scusa, ma noto dell'incongruenza nella tua frase.

Perché ciò che hai descritto, a casa mia, si chiama meritocrazia.

Chi è bravo e fa bene, è giusto guadagni di più.

Nn mi sembra

quelli sono ormai stipendi sproporzionati 

 

Sono quelli che ti hanno portano a -250 milioni di bilancio

 

Ed é stato uno dei migliori, ma in una stagione dove siamo usciti dalla champions e dal campionato, a novembre

nn parliamo di una stagione trionfale dove lui é stato uno dei migliori

 

Vanno ridimensionati e sapere che x ancora 2 anni dovrai dare 14 netti al portiere, nn é una cosa positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

tek e' un ottimo portiere... avrà fatto qualche errore ma ci ha salvati tante,tante ma tante volte....

 

e c'è gente che se ne libererebbe tranquillamente🤦‍♂️

Io sono fra quelli che lo difendeva a spada tratta quando ha giocato male e faceva cappelle, ma sono anche quello che capisce che se hai molto da cambiare in rosa con soldi limitati e una riserva come Perin che prende 1,5 mln, forse Tek lo spedisco da qualche parte, ci faccio 10 mln di cartellino e ci salvo ogni anno 5 mln e rotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Se arrivasse una buona offerta io lo venderei

Di offerte per Szczesny, considerato il rapporto età/stipendio non penso ne arriveranno; il reparto dei portieri è l'unico dove problemi non ce ne sono; nel frattempo però ci si dovrebbe iniziare a guardare intorno per il portiere del futuro, considerando che sia Szczesny che Perin hanno oltre 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tidd said:

Eh certo, vorrei vedere quale club ti darebbe quello stipendio .ghgh

In Arabia quel stipendio lo danno ogni volta che Tek scoreggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ha dimostrato di non essere inferiore a Cesny e guadagna 1 milione e mezzo

quindi visto che dobbiamo centellinare i quattrini 

lo stipendio del Polacco per altri 2 anni ci arreca un bel danno a livello economico

privandoci ad esempio di andare sul mercato per acquistare un giocatore in un ruolo dove siamo scoperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica emotività del tifoso. Sino a Dicembre, e da almeno un anno, per la maggior parte era un sacco di patate a pedali del quale liberarsi prima di subito. Poi gioca tre mesi ad alti livelli e torna ad essere un fenomeno. In attesa di ulteriori aggiornamenti...

 

E' un buon portiere non esente da periodi di difficoltà che possono costar caro.

 

Chiaro che in questo scenario, tecnicamente, non è il primo ruolo sul quale intervenire. Ma è anche vero che in un periodo di transizione si può cominciare a guardare al portiere del prossimo futuro. Soprattutto quando all'orizzonte portieri italiani interessanti stanno venendo fuori. Se i migliori si accasano, poi, per comprarli servono ben altri soldi, da aggiungere ai 14 da dare a Tek nelle prossime due stagioni. Se sono due, perchè non so se il rinnovo automatico al 2025 sia già scattato.

 

Credo che, dalle voci che sento, la società ci stia lavorando. Forse anche per questo la sua dichiarazione suona come quella di chi tanto inamovibile non si sente più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Altro stipendio assurdo e fuori mercato, chi ha stipulato questo contratto dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna.

Concordo. Poi ci sono gli stipendi assurdi di De Sciglio, Rugani, Bonucci, Sandro, Locatelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.