Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Pogba lavora a Miami, tornerà in Italia il 2 luglio e sarà a disposizione della Juve. Dopo un anno da incubo il francese vuole riscattarsi in bianconero"

Post in rilievo

 

 

Un anno perso tra infortuni e ricadute, oltre che su vicende personali delicate. Ora il francese vuole girare pagina, riprendersi la Juventus, ripagare con un anno di ritardo la fiducia della società e l’amore dei tifosi, e per questo non ha esitato a rinunciare alle vacanze, la sua Miami contempla solo ritagli di relax in un duro programma di allenamento. Tornerà in Italia il 2 luglio e sarà a disposizione della Juve.  Pogba sarà il fiore all’occhiello di un centrocampo in fase di ristrutturazione, senza più Paredes e, forse, Adrien Rabiot: al francese, in scadenza di contratto, la Juve ha proposto un rinnovo annuale a condizioni immutate, ma sa di doversi misurare con mega offerte inglesi. Oltre al ritorno di Nicolò Rovella, autore di un ottimo campionato a Monza, è previsto un rinforzo doc tra Frattesi e Milinkovic-Savic: l’azzurro è già stato oggetto di ripetuti colloqui con  Carnevali, il serbo è diventato appetibile per l’ottimo rapporto qualità-prezzo determinato dalla scadenza distante appena un anno ma si ragiona sulle contropartite che la Juve vorrebbe inserire per attenuare l’esborso cash, entrambi figurano anche sulla lista dell’Inter ed è difficile, al momento, tracciare gerarchie o azzardare percentuali. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stia lavorando mi sembra assolutamente normale, cosa dovrebbe fare se non fare il suo lavoro?

 

Mi piacerebbe aprire un giornale e leggere "oh, tranquilli eh, jurgen kohler di Vecchiasignora.com anche oggi sta lavorando" .ghgh 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Allegri sono legati dallo stesso filo conduttore: entrambi prendono super stipendi; entrambi godono di una riconoscenza infinita (nn mia) per ciò che hanno fatto in passato; entrambi promettono annate migliori; entrambi deludono amaramente.  

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto tanti bei post su Instagram in pose da pugile o giocatore nba con scritto “keep pushing” “no rest for the warriors”

 

Poi minuti giocati ——> 27:30

 

Ma vattene in Arabia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.