Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Chiesa, nota dell'agente Ramadani: "Nessuna richiesta di otto milioni per rinnovare. Inoltre il calciatore non era presente al matrimonio di Bastoni"

Post in rilievo

3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Bello citare solo la finale.

Quarti e semi finali non contano.

Infatti... chissà chi li ha trascinati in finale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Con Vidal,  Pogba , De Ligt , Dybala è andata così eh … non mi sembra stia inventando nulla 

 

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Anche il procuratore di Dybala (e pure lo stesso Paulo) smentirono la famosa richiesta di 12 milioni. Ma veniva insultato lo stesso. E quando qualcuno ipotizzava che la notizia fosse stata fatta trapelare dalla società per preparare i tifosi a una cessione dolorosa in modo che potessero prendersela con il giocatore veniva messo in croce. 

Non crederò mai che la Juventus faccia uscire notizie false per convenienza.

Sarebbe avvilente.

Robe da terzo mondo calcistico.

Si tratta di invenzioni dei media per destabilizzare, il problema sono i soliti sprovveduti ed ingenui che ci cascano.

 

xxx

 

Chiesa è ancora qui.

Vediamo se il livello è salito o siamo ancora in mano a 4 cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andy_gobbo said:

In effetti in questo periodo TRAPELLA di tutto...

Il problema è che trapella, anzi trapelllla con quattro elle, il fatto che questo forum ormai è allo sbando.

Eh in effetti mi suonava strano quando l'ho scritto. Chiedo scusa per l'errore. L'italiano non è la mia madrelingua e ho sempre avuto difficoltà con le consonanti doppie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è che in passato la Juve era nota per la ricerca dell'eccellenza. L'avvocato comprava solo fuoriclasse perché amava il calcio spettacolo e voleva che la Juve fosse sinonimo di bellezza. Pensa che uno dei motivi per cui abbiamo perso la finale con l'Ajax nel 73 è che boniperti intervenne nella formazione obbligando vickpaleck a schierare tutti gli attaccanti col risultato di essere in inferiorità a centrocampo. Anche la Juve operaia anni 70 aveva i propri giocatori simbolo in causio e bettega per non parlare dei tempi di platini boniek ecc

Ma poi del Piero zidane ecc la Juve é sempre stata bellezza, è solo negli ultimi anni che gli idoli sono diventati i giocatori di fatica.. Per carità ci vogliono anche loro ma non possono essere il perno della squadra 

 

l'unico appunto che ti faccio è che l'Ajax del 73 era una potenza, non ce la potevamo fare...

Ci sovrastavano fisicamente in un modo pazzesco 😯

Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Eh in effetti mi suonava strano quando l'ho scritto. Chiedo scusa per l'errore. L'italiano non è la mia madrelingua e ho sempre avuto difficoltà con le consonanti doppie. 

senza offesa, si fa per ridere 👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ero cascato sulla bufala dei cori antijuve al matrimonio di Bastoni. Che pollo mado' sempre peggio 

 

Ma però

non si dice

Ma mi ero messo a ridere per questa cosa: ehi maaaaa ragazzi che mi frega a me di 'ste fesserie

 

Anche fosse stato vero, che me ne frega.

 

Oh uno dei pochi calciatori che abbiamo con un po' di fantasia e con potenza tecnica e velocità palla al piede e buona capacità di dribblare l'avversario e che sa aggredire gli spazi ...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Tiger Black&white said:

Un messaggio a tutte le menti eccelse che lo hanno ricoperto di insulti gratis: nascondetevi per sempre.

 

e quale sarebbe il messaggio?dimmi dimmi sono tutto orecchi

e spiegami per quali motivo la voce della sua richiesta e' falsa e invece quella della smentita e' vera......

ricordati che a firenze era il suo giochino preferito chiedere aumenti ogni 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Non crederò mai che la Juventus faccia uscire notizie false per convenienza.

Sarebbe avvilente.

Robe da terzo mondo calcistico.

Si tratta di invenzioni dei media per destabilizzare, il problema sono i soliti sprovveduti ed ingenui che ci cascano.

 

Dybala è stato ceduto perché una dirigenza allo sbando ha fatto una sciocchezza clamorosa avallata da un tecnico inadeguato.

 

Chiesa è ancora qui.

Vediamo se il livello è salito o siamo ancora in mano a 4 cialtroni.

Io ho scritto che le stesse cose furono dette anche allora, ma non esitarono a massacrare il giocatore. Qualcuno che fa filtrare notizie (presunte o vere) potrebbe anche esserci. Va a capire chi è.

 

Per il resto sono daccordo con te. E come te, spero che Chiesa non vada via, non è che ne abbiamo tanti di talenti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MaaaaTteo said:

 

 

Oh uno dei pochi calciatori che abbiamo con un po' di fantasia e con potenza tecnica e velocità palla al piede e buona capacità di dribblare l'avversario e che sa aggredire gli spazi ...

Mah

non mi sembra che Kylian Mbappé giochi da noi pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi osanna i gregari come simbolo Juventus non capisce che i Torricelli i Di Livio ecc sono stati certo f

34 minuti fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è che in passato la Juve era nota per la ricerca dell'eccellenza. L'avvocato comprava solo fuoriclasse perché amava il calcio spettacolo e voleva che la Juve fosse sinonimo di bellezza. Pensa che uno dei motivi per cui abbiamo perso la finale con l'Ajax nel 73 è che boniperti intervenne nella formazione obbligando vickpaleck a schierare tutti gli attaccanti col risultato di essere in inferiorità a centrocampo. Anche la Juve operaia anni 70 aveva i propri giocatori simbolo in causio e bettega per non parlare dei tempi di platini boniek ecc

Ma poi del Piero zidane ecc la Juve é sempre stata bellezza, è solo negli ultimi anni che gli idoli sono diventati i giocatori di fatica.. Per carità ci vogliono anche loro ma non possono essere il perno della squadra 

 

Chi osanna i gregari come simbolo Juventus non capisce che i Torricelli i Di Livio ecc sono stati certo fondamentali ma senza i Del Piero i Vialli, Zidane non avremmo vinto un ciufolo. Quindi il gregario è gregario perché a servizio di un capitano. Se manca il capitano e al gregario si chiede di fare la differenza buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che si stia venendo a creare un teatrino simile a quello visto nel 2016 per Pogba. 

Per me qualche pezzo grosso parte perchè questa è la storia di questa proprietà che mai ha considerato i propri calciatori incredibili, e se devo scommettere 2 centesimi io li butto sulla cessione di Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Vero. C'è gente che adora Pinsoglio (per dire) che guadagna  scaldando la panchina senza fare nulla... ma "tifa però". Per non parlare di come stravedono per giocatori appena arrivati che ancora non hanno dimostrato nulla, per poi denigrare chi alla Juve ha dato anche l'anima. Come sottolinei anche tu, sviliscono i talenti pieni di classe... e poi amano tipo giocatori "operai" che fanno solo il "compitino". La bellezza non è per tutti. 

Credo che da noi un Messi (tecnica pura come dono, non esattamente un gregario sudore/sacrificio, carattere riservato, non un "duro" che gasa una certa mentalità da curva) sarebbe stato criticato con frequenza maggiore dei soliti fabbri con "grinta juve", "attributi", "mentalità operaia", che "sputano sangue".

 

Con la differenza che un tipo di giocatore porta decine di milioni di tifosi in tutto il mondo, l'altro gasa al massimo qualche migliaio di irriducibili legati alla preistoria calcistica. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Non crederò mai che la Juventus faccia uscire notizie false per convenienza.

Sarebbe avvilente.

Robe da terzo mondo calcistico.

Si tratta di invenzioni dei media per destabilizzare, il problema sono i soliti sprovveduti ed ingenui che ci cascano.

 

Dybala è stato ceduto perché una dirigenza allo sbando ha fatto una sciocchezza clamorosa avallata da un tecnico inadeguato.

 

Chiesa è ancora qui.

Vediamo se il livello è salito o siamo ancora in mano a 4 cialtroni.

.ghgh

 

dove sei stato dal 2006 ad oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

l'unico appunto che ti faccio è che l'Ajax del 73 era una potenza, non ce la potevamo fare...

Ci sovrastavano fisicamente in un modo pazzesco 😯

senza offesa, si fa per ridere 👍😀

Sicuramente erano uno squadrone ma una formazione troppo sbilanciata agevolo' gli olandesi. Che poi l'ho vista qualche anno fa perché nel 73 avevo 2 anni, ma è una di quelle partite in cui ti resta il rimpianto perché avremmo potuto farcela... Alla fine partita decisa nei primi minuti con zoff nemmeno impeccabile su un colpo di testa strano, e bettega che non concretizza un paio di buone occasioni 

38 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Chi osanna i gregari come simbolo Juventus non capisce che i Torricelli i Di Livio ecc sono stati certo f

Chi osanna i gregari come simbolo Juventus non capisce che i Torricelli i Di Livio ecc sono stati certo fondamentali ma senza i Del Piero i Vialli, Zidane non avremmo vinto un ciufolo. Quindi il gregario è gregario perché a servizio di un capitano. Se manca il capitano e al gregario si chiede di fare la differenza buonanotte

Esatto è quello che dico anch'io 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

 

Ma poi del Piero zidane ecc la Juve é sempre stata bellezza, è solo negli ultimi anni che gli idoli sono diventati i giocatori di fatica

Solo nella mente di qualcuno qua sopra.

Di Maria ha scatenato gli entusiasmi di tutti, ma anche solo un Fagioli è uno dei giocatori più apprezzati (con le dovute differenze).

Per non parlare di Dybala o di Higuain.

Chiesa, a livello tecnico, non è certo al livello di questi ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chiesa bisogna ripartire. Detto ciò Politano bastoni chine ragazzi dobbiamo essere orgogliosi questi nei momenti più importanti delle loro vite tipo un matrimonio pensano a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Un messaggio a tutte le menti eccelse che lo hanno ricoperto di insulti gratis: nascondetevi per sempre.

 

Tu pensa che io 8 milioni glieli avrei dati tranquillamente..è il nostro giocatore Top..o gli costruiamo una squadra decente attorno ma intanto rinnoviamo, lo aspettiamo e poi casomai lo vendiamo all'apice della condizione a 120 milioni. Ma venderlo ora è veramente volere il male della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicuriamoci che non sia qualche amichetto giornalista di Max a spargere questa voce, a cui personalmente non ho mai creduto.

L' obiettivo può essere stato quello di creare shitstorm sul giocatore per metterlo in cattiva luce a gli occhi dei tifosi, dato che tra i due non c'è sicuramente compatibilità tattica.

Max vuole liberarsene e questa può essere stata una strategia per "favorire" la cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

gli 8 milioni sono per giustificare la voglia di andar via dall'incompetente che siede in panchina, perché è chiaro che non vuole farsi rovinare dall'anticalcio nel pieno della carriera.

oppure più semplicemente preferisce giocare in Premier, dove potrebbe anche guadagnare molto di più e competere con giocare forti, lo biasimeresti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Solo nella mente di qualcuno qua sopra.

Di Maria ha scatenato gli entusiasmi di tutti, ma anche solo un Fagioli è uno dei giocatori più apprezzati (con le dovute differenze).

Per non parlare di Dybala o di Higuain.

Chiesa, a livello tecnico, non è certo al livello di questi ex.

Chiesa non sarà un fenomeno tecnicamente ma è uno dei pochi giocatori che può inventarsi un gol da solo anche perché ha una voglia di vincere che pochi hanno. Poi chiaramente non è ancora al 100 per 100, speriamo che l'anno prossimo lo sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta l'Avvocato disse a Michel "Platini ma lei fuma?" e la risposta fu "Si,certo...l'importante è che non fumi Bonini".

Dovrebbe bastare questo a chiudere le pretestuose polemiche di chi di calcio capisce poco...forse più di rotocalchi

Per vincere servono i campioni e i gregari,gli uni senza gli altri vincono il campionato d'Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.