Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Timothy Weah è della Juventus, al Lille 10 milioni più bonus. VIDEO: Intervista e dietro le quinte

Post in rilievo

Non l'ho mai visto giocare. 10 mln come Gatti che, invece,  avevo visto giocare in tante partite e fui contento dell'acquisto. Spero che ci sorprenda in positivo e che tanti che ne criticano l'acquisto, facciano come alcuni di quelli che criticavano Gatti senza mai averlo visto giocare, cioè,  che dopo qualche mese facciano i mea culpa per averne criticato l'acquisto. Il tempo ci dirà se sarà stata una buona operazione di mercato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, battlehymn said:

Lo vedo già buttato sulla destra a tutta fascia compiti più difensivi con allegri..sarà snaturato in meno di 6 mesi e devastato da folletti in meno di un anno.

Benvenuto.

Preferisce giocare esterno basso. Se giocherà come dici tu allora sara’ contento 

16 minutes ago, sato said:

Ahahahahahahah ciao a tutti belli e brutti 😂😂😂😂

Brutti per gli utenti del forum 😝

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, non conosco il ragazzo, ma...wikipedia me lo dà attaccante...che in 4-5 stagioni ha segnato 6 gol in tutto. 0 quest'anno, 3 l'anno prima.

 

Per quale motivo diamo via i chiesa (dopo i dybala) o i kean, per prenderci giocatori simili? Siamo ritornati la juve del 2008 quando prendevamo giocatori mediocri a 15milioni di euro e facevamo settimi posti? Se pensiamo di fare la nuova rosa così, vedendo i pochi buoni e comprando poi rimpiazzi del genere prepariamoci a non finire nemmeno nei primi 7 il prossimo anno e giocarci metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, psycone said:

Non capisco, non conosco il ragazzo, ma...wikipedia me lo dà attaccante...che in 4-5 stagioni ha segnato 6 gol in tutto. 0 quest'anno, 3 l'anno prima.

 

Per quale motivo diamo via i chiesa (dopo i dybala) o i kean, per prenderci giocatori simili? Siamo ritornati la juve del 2008 quando prendevamo giocatori mediocri a 15milioni di euro e facevamo settimi posti? Se pensiamo di fare la nuova rosa così, vedendo i pochi buoni e comprando poi rimpiazzi del genere prepariamoci a non finire nemmeno nei primi 7 il prossimo anno e giocarci metà classifica

Quando e che hanno mandato via CHiesa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti pare che il 50% del forum seguisse il Lilla nell'ultima stagione.... Beati voi che avete così tanto tempo libero 😅

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, psycone ha scritto:

Non capisco, non conosco il ragazzo, ma...wikipedia me lo dà attaccante...che in 4-5 stagioni ha segnato 6 gol in tutto. 0 quest'anno, 3 l'anno prima.

 

Per quale motivo diamo via i chiesa (dopo i dybala) o i kean, per prenderci giocatori simili? Siamo ritornati la juve del 2008 quando prendevamo giocatori mediocri a 15milioni di euro e facevamo settimi posti? Se pensiamo di fare la nuova rosa così, vedendo i pochi buoni e comprando poi rimpiazzi del genere prepariamoci a non finire nemmeno nei primi 7 il prossimo anno e giocarci metà classifica

Senza offesa, ne cattiveria ma se non conosci e non capisci perché poi ti “butti” a sentenziare?😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, psycone said:

Non capisco, non conosco il ragazzo, ma...wikipedia me lo dà attaccante...che in 4-5 stagioni ha segnato 6 gol in tutto. 0 quest'anno, 3 l'anno prima.

 

Per quale motivo diamo via i chiesa (dopo i dybala) o i kean, per prenderci giocatori simili? Siamo ritornati la juve del 2008 quando prendevamo giocatori mediocri a 15milioni di euro e facevamo settimi posti? Se pensiamo di fare la nuova rosa così, vedendo i pochi buoni e comprando poi rimpiazzi del genere prepariamoci a non finire nemmeno nei primi 7 il prossimo anno e giocarci metà classifica

Weah adesso gioca stabilmente esterno basso. Wikipedia puo’ dire che e’ pallone d’oro di curling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Senza offesa, ne cattiveria ma se non conosci e non capisci perché poi di “butti” a sentenziare?😂

Perché a guardare le statistiche e materiale trovato in rete sembra uno qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Lascia la domanda aperta a parecchi.... 

giusto, la lasciamo aperta ai più 😉😂

 

15 minuti fa, psycone ha scritto:

Perché a guardare le statistiche e materiale trovato in rete sembra uno qualsiasi

Vabbè un po’ pochino per lanciarsi in sintesi negative, dato che come da te ammesso non lo conosci .

 

il tubo è pieno di video di giocatori che sono(sarebbero dovuti essere) i nuovi Messi, Ronaldo, ibra etc…poi sono scomparsi o carriere mediocri.

 

Con questo non dico che sarà un buon acquisto, semplicemente non ne ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto dove lui pensa di giocare o dove noi lo vediamo meglio.

Il problema è dove lo mette l'amico di noi tutti.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutti questi "statistici" preoccupati,a me sembra tutto normale, finché ha giocato ala segnava + o - 3 gol a stagione,  lo scorso anno ha giocato in difesa e non ha fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Milk non prende 3,5 mln e gode di decreto crescita?o sbaglio?non sono sicurissimo

 

benvenuto a Weah invece, penso che debba maturare e inquadrare meglio il ruolo ma onestamente mi intriga come scommessa 

 

Si non avevo calcolato il decreto crescita , mi preoccupa però l’involuzione avuta dal mondiale fino a fine stagione 

 

per quanto riguarda Weah, secondo me anche dovesse fare la riserva alla fine il

prezzo è comunque buono , vista anche l’età e il basso ingaggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.