Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Bonucci e la Juve separati in casa. Il capitano bianconero valuta l’idea di andar via, ascolta il mercato sperando nella Premier. La Juve prepara l’assegno"

Post in rilievo

7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fuoriclasse assoluto e nel suo ruolo uno dei più forti che abbiamo mai avuto,a me come atteggiamenti non è mai stato simpatico ma discuterlo a livello calcistico è follia pura.

 

Penso sia molto divisivo, all'apice della carriera probabilmente era tra i 2-3 migliori centrali se parliamo di capacità di posizionamento e gestione della palla per far partire l'azione, tanto che infatti Guardiola lo voleva al City, perché era un tipo di difensore perfetto per il suo gioco; se però dobbiamo parlare di difensore nel senso di marcatore puro, lascia veramente a desiderare; nella stagione in cui andò al Milan Benatia lo sostituì più che bene e noi ci confermammo miglior difesa del campionato, mentre lui combinó un disastro dietro l'altro; per me è uno di quei calciatori che avevano finito il loro ciclo alla Juve con la finale di Cardiff, riprenderlo dal Milan è stato un grosso errore; aggiungo poi che a livello di atteggiamenti m'è sempre stato antipatico; come capitano non l'avrei mai voluto

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Fabio lo ha rinnovato soltanto di 1 anno

ringrazia anche  quello che lo ha ripreso dal milan e gli ha fatto 5 anni di contratto

Alzandogli l'ingaggio perché Bonucci andò a battere cassa pensando di  prendere troppo poco rispetto a De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non deve dimezzare nessun stipendio. Ha un contratto firmato anche dalla Juve. Il problema era Paratici.. si quel Paratici osannato dal 90% del forum (-/+2%) quando tutti attaccavano Marotta.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sarebbe un bene per tutti lasciarsi ora e non rovinare quanto di buono fatto in passato. Temo, però, che il dio denaro sia l'elemento ci costringerà a rivedere le valutazioni: dubito rinuncerà ad uno stipendio così elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Danilo ha scritto:

Leo ha fatto la storia ma ogni storia finisce.

La storia è un parolone. Buon giocatore ma senza Barzagli e Chiellini credo sarebbe stato un giocatore normale. Ad ogni modo ringrazio per quello che ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamenti per tutto quello che ha fatto con noi e per noi (grazie anche a chiellini e barzagli), fino alla sua partenza per il Milan

 

Da lì in poi non avremmo più dovuto riprenderlo

 

Prestazioni sconcertanti, ego smisurato

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La storia è un parolone. Buon giocatore ma senza Barzagli e Chiellini credo sarebbe stato un giocatore normale. Ad ogni modo ringrazio per quello che ha fatto 

Ha fatto la storia eccome se l'ha fatta.502 presenze alla Juve  e 121 in nazionale ,numeri che non hanno bisogno di interpretazioni.
Ciò premesso veda di chiudere in qualche modo senza guastarsi i rapporti con la società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Credo sarebbe un bene per tutti lasciarsi ora e non rovinare quanto di buono fatto in passato. Temo, però, che il dio denaro sia l'elemento ci costringerà a rivedere le valutazioni: dubito rinuncerà ad uno stipendio così elevato.

Volendo un accordo si può sempre trovare.Dopo una certa cifra poi i soldi diventano poco importanti.Questo signore avrà ,se non ha fatto pazzie,almeno 30 mln in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Penso sia molto divisivo, all'apice della carriera probabilmente era tra i 2-3 migliori centrali se parliamo di capacità di posizionamento e gestione della palla per far partire l'azione, tanto che infatti Guardiola lo voleva al City, perché era un tipo di difensore perfetto per il suo gioco; se però dobbiamo parlare di difensore nel senso di marcatore puro, lascia veramente a desiderare; nella stagione in cui andò al Milan Benatia lo sostituì più che bene e noi ci confermammo miglior difesa del campionato, mentre lui combinó un disastro dietro l'altro; per me è uno di quei calciatori che avevano finito il loro ciclo alla Juve con la finale di Cardiff, riprenderlo dal Milan è stato un grosso errore; aggiungo poi che a livello di atteggiamenti m'è sempre stato antipatico; come capitano non l'avrei mai voluto

Sì,diciamo che il mio giudizio che è molto positivo fa riferimento sopratutto alla sua grande bravura come regista difensivo,in questo ruolo ne ho visti solo 3 più bravi di lui.

Come marcatore puro lasciava a desiderare ma non era questa la sua caratteristica principale.

A livello caratteriale non l ho mai amato,il fatto che sia andato al Milan non mi ha toccato minimamente,era stata la società a mandarlo via,però proprio il suo modo di fare mi irritava ma alla fine la valutazione deve essere solo attinente al lato sportivo e dati alla mano rimane uno dei più grandi difensori della nostra Storia 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la buonuscita vuole colui che va a cantare in curva dopo essersene andato al Milan. 

Gliela darei io la buonuscita, lo costringere a vedere 24 ore dei suoi strafalcioni in stile arancia meccanica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pattanga ha scritto:

Ma veramente pensa che sarà convocato per gli europei? 

Se c'è uno che ha un'opinione elevata di sé, quello è Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

La storia è un parolone. Buon giocatore ma senza Barzagli e Chiellini credo sarebbe stato un giocatore normale. Ad ogni modo ringrazio per quello che ha fatto 

è stato protagonista di un ciclo che ha vinto 8 scudetti in 10 anni. Questa è storia.

Se è riuscito a sfruttare le qualità dei colleghi buon per lui, ma vale anche il viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Alzandogli l'ingaggio perché Bonucci andò a battere cassa pensando di  prendere troppo poco rispetto a De Ligt.

certo... passò da 5,5 milioni a 6,5 e questa è la caxxata di Paratici

ma della  caxxata di marotta che lo va a riprendere dal milan con contratto di 5 anni ,si tende quì a nascondere, a non citare, tutta colpa soltanto di Fabio...sia mai che si osi  citare il divino beppe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non schioda, nessun fesso gli darebbe lo stesso stipendio e in più è talmente esaltato che accetterebbe solo destinazioni come City o Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tidd ha scritto:

Non schioda, nessun fesso gli darebbe lo stesso stipendio e in più è talmente esaltato che accetterebbe solo destinazioni come City o Real.

Dicono che si sarebbe proposto alla Lazio (con metà ingaggio che sarebbe stato pagato da noi) ma l'hanno rimbalzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci costa 19 milioni a stagione. Svincolandolo e pagandogli anche 6/7 milioni lordi di ingaggi, come incentivo all'esodo, sui 12 che costa, si risparmierebbero ancora 5/6 milioni con un giocatore che ad oggi è del tutto inutile e per dire sarebbe molto più utile un De Winter come quinto di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2023 Alle 08:45, Deborah J ha scritto:

lo accompagni all’Europeo 2024 per difendere il titolo vinto due anni fa.

Questo significa essere fuori dalla realtà, peccato che l'unico rintronato che può avere il coraggio di fare una roba del genere sieda effettivamente sulla panchina dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2023 Alle 09:56, gide76 ha scritto:

Per me nn schioda

Figurati, non schioderà mai.

A sua difesa va solo detto che lui ha sempre anteposto le questioni familiari. La lotta alla malattia del figlio Matteo ha inciso sulla sua carriera.

Lo voleva Guardiola (prima al Bayern e poi al City, e confermò), quindi se voleva andarsene lo avrebbe già fatto.

 

Ora, che è di fatto un ex giocatore (nom giriamoci intorno, Bonucci è stato fortissimo ma ora è finito) non schioderà mai e si ritirerà.

 

L'errore, come abbiamo sempre detto tutti, di riprenderlo dal Milan. Comandarono le amicizie dei senatori, le stesse che cacciarono Sarri e probabilmente insistirono su alcuni rinnovi assurdi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole fare l'Europeo deve per forza andare altrove perchè quì non giocherà, neppure Allegri è così pazzo da puntare su di lui dopo i disastri nelle rare apparizioni stagionali.

Cmq per anni è stato una colonna della Juve e ha dato il suo contributo a tanti titoli vinti nell'ultimo ciclo, a prescindere dalla simpatia ha i suoi meriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Abbiamo capito che il monte ingaggi sarà ridotto drasticamente.

Come centrale mi propongo io come vice Rugani, anzi a 50 anni marco meglio io di lui e ho pure più cazzimma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Se vuole fare l'Europeo deve per forza andare altrove perchè quì non giocherà, neppure Allegri è così pazzo da puntare su di lui dopo i disastri nelle rare apparizioni stagionali.

Cmq per anni è stato una colonna della Juve e ha dato il suo contributo a tanti titoli vinti nell'ultimo ciclo, a prescindere dalla simpatia ha i suoi meriti. 

Quì a genova girano voci che Pirlo lo voglia alla Samp.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2023 Alle 09:13, Stig ha scritto:

Bonucci, Alex Sandro e Rugani ci costano quasi 32 mln di ingaggi all'anno...

Con quei soldi ci compriamo un titolare forte.

 

Bonucci è troppo legato a Torino e la sua famiglia non si vuole muovere da qui, dovremo rassegnarci a tenerlo e pagargli quasi 15 mln lordi

A.Sandro aspetta una buona offerta di "buona uscita" per andare via.

Rugani 3,5 mln netti !  ma in 7 anni non si sono mai accorti che è una normale riserva ? ma si offrono 7 mln lordi a una riserva ? ci toccherà tenerlo ancora fino alla scadenza 30-giu-2024

Può andare in granata a fare felice il figlio. 

Comunque molto probabile che ce lo dovremo tenere, è solo uno dei tanti che ha trovato la tetta da poppare finché ce n'è, uno di quelli che ha dato, ma che ha ricevuto molto di più, soprattutto con un ritorno che non meritava e che non ci serviva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.