Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Lukaku, l'Inter si ritira: c'è solo la Juve. Romelu da Allegri, il contratto è già pronto. Al Chelsea 40 mln e 8 netti al giocatore per tre anni"

Post in rilievo

Magari molti inizieranno a capire che un DS la prima cosa che guarda è il bilancio e il nostro fa schifo con l'aggravante che il padrone questa volta di frugarsi in tasca non n'è ha nessuna voglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ahahahah mi sa che il caldo ha colpito te, stavolta 

È da anni che ho questa sensazione, e non mi riferisco al caldo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sapevano già di vendere Vlahovic, non era meglio a sto punto fregare Thuram (attaccante centrale di 25 anni) a parametro zero all'Inda e lasciarli trattare il paracarro Lukaku? Almeno così avrebbero speso dei soldi e fatto meno mercato visto che con i conti sono in braghe di tela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piff ha scritto:

Il problema è il sostituto 

No.... il problema è Macse....

Sa che gli vendono Dusan.... e cosa fa, chiede il muflone.... perché ha le caratteristiche per sopperire al suo gioco di m....

Giuntoli lo asseconda.... perché evidentemente ora deve andare così.....

Non ho la minima idea del perché, ma questo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

probabilmente sa molte cose

no,no.

Allegri è stimatissimo ad ogni livello,proprietà(soprattutto) ma anche società vera e propria.

 

chi non lo vede bene sono chi visiona i giocatori e gli analisti dei dati,per motivi abbastanza evidenti.

 

per il resto è veramente un punto di riferimento enorme all'interno del"mondo-juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dica a Lukaku che se viene alla Juve non potrà più puntare sulla carta razzismo perchè nessuno prenderà più le sue difese se dovesse essere insultato per il colore della sua pelle visto che indosserebbe una maglia più odiata della stessa pelle nera .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose colpiscono (in negativo) di questa operazione.

Ma parlo dell’articolo… “l’Inter da squadra seria ha lasciato il tavolo”. Non siete nemmeno giornalai…siete tifosi che nemmeno fanno finta…vergogna!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Operazione con poco criterio e con progettualità 0

Instant team che piacciono al max, che non sa costruire nulla.

Dopo il rinnovo di rabiot per un anno, adesso anche l'armadio a 4 ante riserva del 37-enne Dzeko

Questo con gli allenamenti di max e folletti è già tanto se riuscirà a deambulare in campo per 30 min

Tra due anni sarà un peso inutile a bilancio, peggio di Alex Sandro

questo è il rischio... i giocatori fisici e potenti iniziano a spegnersi a 30 anni, e lui ha già dato segnali in questa direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non era un'azione di disturbo, sentito poco fa alla radio.

Lukaku era fuori dall'Inter perché non sopportava più Inzaghi, oltre il fatto di non averlo fatto partire titolare in finale.

Già da tempo si era promesso alla Juve.

Le azioni di disturbo le hanno fatte gli altri.

Purtroppo..

Il disturbo alla fine sarà tutto nostro

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Magari molti inizieranno a capire che un DS la prima cosa che guarda è il bilancio e il nostro fa schifo con l'aggravante che il padrone questa volta di frugarsi in tasca non n'è ha nessuna voglia. 

E dando 8 milioni a Lukaku trentenne e pagando 40 il cartellino sistemi il bilancio? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

È un incubo senza fine. Ormai ci siamo trasformati nell'Inter di Moratti.

Peggio: Moratti almeno ha avuto la dignità di non far comandare mai nessun allenatore nella sua società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok bisogna fare cassa, e vendere Vlahovic per prendere un altro giovane promettente come potrebbe essere David non ti farebbe guadagnare abbastanza e come con tutti i giovani bisognerebbe aspettare qualche stagione perché diventi davvero un big. Ma Lukaku è un esubero ha 30 anni e chiedono 40mln.... magari farà anche bene una o due stagioni specialmente la prossima senza coppe dove avrà anche più tempo per rifiatare, ma dopo sarà irrivendibile. Davvero è meglio un incasso oggi per tenersi una sicura minusvalenze con contratto oneroso sul groppone domani? Tutto questo senza contare il fattore umano/ambientale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E dando 8 milioni a Lukaku trentenne e pagando 40 il cartellino sistemi il bilancio? 

Tecnicamente si

Ti costa meno di Dusan a bilancio, fai plus reale e hai altra liquidità per prenderne un altro.

Evidentemente il fatto che gli rimane invendibile non lo considerano un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non era "un'azione di disturbo" quindi..

 

Stiamo per essere testimoni di una delle operazioni più folli mai viste.

 

Dopo il rinnovo di De Sciglio, di Rabiot, la cessione di De Ligt, Dybala perso a zero, il trio horror Di Maria-Pogba-Paredes..

Ecco la chiusura del cerchio.

 

Ecco il "capolavoro":

Vendere un giovane talento di 23 anni per un mellifluo bisonte di 30, costosissimo, in fase calante e vittima di infortuni.

Ancora, inaffidabile anche come atteggiamento, si fa da anni usare come pacco postale per strappare il contratto migliore.

 

Riassume in sè tutte quelle caratteristiche da cui dovremmo aver imparato a stare lontano come la peste.

 

E tutto questo perché serve l'uomo boa davanti perché non si è in grado di mettere in campo uno straccio di strategia.

 

Complimenti..ok

Post perfetto amico mio.

Da stampare ed appendere.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ok bisogna fare cassa, e vendere Vlahovic per prendere un altro giovane promettente come potrebbe essere David non ti farebbe guadagnare abbastanza e come con tutti i giovani bisognerebbe aspettare qualche stagione perché diventi davvero un big. Ma Lukaku è un esubero ha 30 anni e chiedono 40mln.... magari farà anche bene una o due stagioni specialmente la prossima senza coppe dove avrà anche più tempo per rifiatare, ma dopo sarà irrivendibile. Davvero è meglio un incasso oggi per tenersi una sicura minusvalenze con contratto oneroso sul groppone domani? Tutto questo senza contare il fattore umano/ambientale.

Ma secondo voi David a quanto lo vendono?

Se non vai lì con 50/60 milioni manco ti fanno parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione economica è disastrosa,questo ormai è chiaro,se vendi Vlahovic a 80 e prendi Lukakone a 40,con i soldi di ingaggio uguali,l'affare è fatto,tra 3 anni lo rivendi agli arabi,e il prossimo anno si vince il campionato 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Cosa deduco: Giuntoli deve sottostare ad Allegri? 

forse semplicemente lavorano in coppia ?

Forse semplicemente ci sono dinamiche che noi non conosciamo / capiamo ? tipo prendere 90 mil per Vlaovich ? cifra cha guarda caso è quanto NON prenderemo dalla CL ?

Ma sul serio pensate che in una SPA o in una qualunque azienda, c'è uno che alla mattina si sveglia e dice... signori, facciamo che oggi spendiamo 40 milioni di Euro e tutti obbediscono senza fare domande ? Una Spa per comprare un toner ci mette 30 giorni... figurarsi per fare un investimento da 40 mil.

 

Anch'io avrei comprato il City in blocco allenatore compreso e magari con l'aggiunta di Mbappe, ma a volte semplicemente non si può....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah leggo 11, 8 ecc quando fino a qualche giorno fa ci dicevano che oramai col restringimento della cintura alla juve gli ingaggi non avrebbero più superato un certo limite. Sinceramente questo affare qua è credibile solo il giorno che si concretizzerà perché mi pare solo fantascienza per ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico allenatore mi sta dicendo da parecchi giorni che Lukaku sarebbe ideale per noi, ma io non ci credevo affatto a questa operazione per me è un idiozia enorme ero felice rimanesse ai prescritti perché ogni volta che entra in campo combina guai e poi da noi non avrebbe le protezioni arbitrali di cui gode ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pot ha scritto:

Facciamocene una ragione, quella juventus di cui ci siamo innamorati tutti anni fa non esiste più.

Questa è  una cosa talmente brutta che non sai più  se si fonda sull'incompetenza o mala fede...sta di fatto che non mi piace proprio più.

Da vecchio juventino non posso che essere d'accordo sulla tua disamina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mai visto un allenatore così accontentato come Allegri,nemmeno Lippi e Trapattoni avevano questo credito .boh

Immagino quindi tu abbia le prove di questa affermazione. Un messaggio, una lettera, un piccione viaggiatore. Qualcosa dove sia riprovato che Allegri ha detto "portatemi Lukaku altrimenti piango". 

 

Ovviamente avete acclamato Giuntoli fino alla nausea quindi ora ogni operazione di mercato senza senso è colpa di Allegri 🤣 vi adoro giuro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Dopo aver speso 90 milioni per Higuain a 29 anni e 105 milioni per Ronaldo a 34 anni.... non mi meraviglio più di nulla. Zero.

Sono soldi loro, mazzi loro.

Con la leggera differenza che quelli almeno erano fuoriclasse all'apice della carriera, questo è un discreto giocatore in evidente fase calante... al peggio non c'è mai fine !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.