Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri: "Juve, l'obiettivo é la Champions. Pogba indietro, non giocherà, cautela con Vlahovic che va gestito. Su acciaccati, modulo e mercato..."

Post in rilievo

 

 

Le parole di Massimiliano Allegri ai cronisti presenti negli Stati Uniti, riportate da Gazzetta:

COME STA LA SQUADRA - "Ripartiamo con tutto il gruppo a disposizione, anche se dobbiamo fare i conti con qualche problemino fisico che però è normale a inizio stagione. Siamo ancora a luglio, avremo tutto il mese di agosto per sistemare la squadra se ce ne sarà bisogno, altrimenti siamo al completo così. Ci tengo a ricordare che questo gruppo l’anno scorso è arrivato terzo in campionato, perciò bisogna solo cercare di ripartire nel migliore dei modi. Prima di tutto aspettiamo di sapere se parteciperemo alla Conference League oppure no, poi valuteremo con la società e il direttore come muoverci. Perché se giocheremo in Europa dovremo fare un tipo di rosa, senza Coppe dovremo costruirne un’altra". 

POGBA - "Non aver avuto a disposizione un giocatore come Paul praticamente per tutta la stagione è stato sicuramente penalizzante. Purtroppo in questa fase sta svolgendo un lavoro differenziato: l’obiettivo è cercare di recuperarlo il prima possibile, ma al momento non sappiamo quando potrà ritornare ad allenarsi con il resto della squadra". 

CONDIZIONI POGBA - "No, non credo di poterlo utilizzare nei prossimi due test contro Milan e Real Madrid. Praticamente non ha mai lavorato con noi, sta procedendo bene ma ci vuole cautela perché è successa la stessa cosa anche l’anno scorso: pareva che tutto fosse ok e poi si fermava. Quando lo vedo correre mi pare che stia meglio, però da qui a giocare ce ne passa. Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione della squadra".  

 

VLAHOVIC - "Gli altri sono acciacchi di inizio stagione. Quanto a Dusan, stiamo cercando di gestirlo nel migliore di modi, non scordiamoci che alla fine della passata stagione si era fermato per la pubalgia, perciò adesso facciamo in modo di non sovraccaricarlo per averlo nelle condizioni migliori per l’inizio della stagione". 

SISTEMA DI GIOCO - "Stiamo lavorando per portare avanti ciò che avevamo iniziato l’anno scorso, anche per le caratteristiche dei giocatori. Poi a volte le annate si cominciano in un modo e si finiscono in un altro: bisogna cercare di migliorare le situazioni di gioco. Mi aspetto sicuramente una crescita di quei calciatori che l’anno scorso hanno fatto bene pur essendo al primo anno di Juventus e per questo potranno dare ancora di più. Penso a Gatti, lo stesso Bremer, Fagioli e Miretti che nella seconda parte di stagione ha pagato un po’ di più rispetto a Nicolò. Poi abbiamo tanti altri giovani che abbiamo avvicinato alla prima squadra e che hanno ottime qualità. Bisogna lavorare: dobbiamo mantenere il profilo basso, la stagione sarà difficile e lunga, in questo mese dobbiamo essere concentrati per preparare al meglio l’inizio di campionato. Il punto, ripeto, sarà capire se giocheremo la Conference oppure no". 

MERCATO - "In realtà io parlo di mercato tutti i giorni con il direttore... Valutiamo al meglio la squadra: se si può si migliora, ma è inutile prendere giocatori tanto per fare numero. Abbiamo calciatori validi, ottimi, che possono migliorare e crescere perché sono giovani". 

OBIETTIVO - "Fare il massimo, anche se è normale che la Juve debba puntare a rientrare in Champions, perché dall’anno prossimo sarà fondamentale: mi sembra che i ricavi aumenteranno del 20-30%, per cui per una società italiana poter giocare la Champions è molto importante sotto tanti aspetti. E senza penalizzazione, è giusto ricordarlo, l’avremmo giocata anche quest’anno, visto che sul campo eravamo arrivati terzi".

ilbianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’obiettivo dev’essere vincere. La Juve deve avere sempre e solo questo scopo nel mirino. Chi lavora alla Juve deve aver ben chiara questa cosa. 
 

Per Pogba, personalmente non mi aspetto nulla di diverso dalla scorsa stagione. È una sorta di “rifugio sicuro” nel quale mi sono rintanato onde evitare altre delusioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, adesso non parla più di vittoria dello scudetto eh .ghgh

Non mette più le mani avanti?!

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’obiettivo dev’essere vincere.

Quoto Bro!

 

Ma hai visto, fischietta sul punto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul "sistema di gioco"..

 

Sarà invece fondamentale dare una netta sterzata rispetto all'anno scorso.

 

Perché si sono accorti tutti che il mellifluo 5-3-2 è inefficace.

Oltre a mettere fuori ruolo e in difficoltà Chiesa e Vlahovic  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ah, adesso non parla più di vittoria dello scudetto eh .ghgh

Non mette più le mani avanti?!

Quoto Bro!

 

Ma hai visto, fischietta sul punto .ghgh

Ho visto ho visto Bro. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deborah J ha scritto:


SISTEMA DI GIOCO - "Stiamo lavorando per portare avanti ciò che avevamo iniziato l’anno scorso

Ho già i conati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dr.skid ha scritto:

Ho tanto l’impressione che quest’anno l’unico obiettivo sia far quadrare i conti 

Giuntoli lo ha detto anche piuttosto esplicitamente. Ci sarà da soffrire, per poi raccogliere i frutti in seguito.

 

Ciò che mi preoccupa sono certe voci che mi auguro essere fantasie di Zazzaroni. Perché acquistare un ippopotamo trentenne pagandolo uno sproposito, come ha scritto giustamente Vaciago, non mi sembra preludere a un modello di società virtuosa e sostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

È proprio il più talentuoso di tutti...

In conferenza stampa non lo batte nessuno...

Infatti...in quello è il n.1....per il resto poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non sì è all' altezza e la Juventus dovrebbe sempre esserlo allora bisogna costruire fondamenta solide per il futuro e questo non lo si fa comprando i Pogba i di Maria i Paredes i Lukaku o kessie solo per nominarne alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba per un menisco e una lesione muscolare sono 12 mesi che non gioca. A chi vogliono darla a bere, chissà che ginocchio rovinato ha sto ragazzo, a parte la testa dico, per non riuscire a fare un allenamento con la squadra da mesi.

Troviamo qualche cavillo e tagliamo sto grosso ramo morto, che è l'ultima zavorra che ci resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Allegri si parte a Settembre.

L’ha detto esplicitamente.

È sempre stato così.

Iniziamo a puntare qualcosa sull’1 fisso a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.