Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Juve, l'obiettivo é la Champions. Pogba indietro, non giocherà, cautela con Vlahovic che va gestito. Su acciaccati, modulo e mercato..."

Post in rilievo

2 ore fa, michelebianconero ha scritto:

La vicenda Pogba farebbe ridere da morire, se non fosse tragica. Come fa ad essere indietro dopo un anno di riposo? Ahahah

Perchè già PRIMA di arrivare l'anno scorso era un ex calciatore come scrissi, ma non è che me lo inventavo io, bastava vedere il suo storico infortuni, poi dopo il danno al ginocchio, mal curato tra l'altro, è definitivamente finito.

1 ora fa, Malakay ha scritto:

ah, dopo tre anni senza scudetto l'obbiettivo e' la champions (qualificazione), beh ma in fondo se voleva vincere sarebbe andato altrove  e direi che lo scudetto e' "acqua passata".

Tra un anno, se malauguratamente dovesse restare, dirà che la salvezza sarà il traguardo da raggiungere .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per me provano a vendere vlahovic e pure pogba.

pogba o rescindi trovando un accordo economico e sarà molto difficile dato che prende 8M + bonus per altri 3 anni, oppure te lo tieni, nessuno farà offerte per il francese, nemmeno gli arabi, perchè sono milionari, ma non fessi e poi lì i controlli per l'idoneità sono molto severi, quindi pogba non li passerebbe MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e staff finiti da tempo e inadatti al calcio di oggi

 

Gli prenderanno i pachidermi Kessie e Lukaku, manderanno via Chiesa o Vlahovic,

Rovella non vedrà mai il campo e la colpa sarà sempre degli altri 

 

Già tutto scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia a dire alla Juve si parte per vincere e bla bla bla.

Non siamo i più forti.

Siamo dietro due squadre come organico (e vediamo il Milan) e a tre/quattro come gioco e per gioco intendo schemi offensivi,dinamismo,atteggiamento.

Almeno quest'anno si parte già consapevoli e sono felice che almeno su questo Allegri sia stato sincero.

Dire che siamo la Juve non porta automaticamente i punti.

Testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tutto può essere ma ad oggi, sinceramente  possiamo valutare solo le ultime stagioni, ed essere ottimisti e dura, però per il futuro sinceramente è tutta un'incognita, al momento siamo praticamente fermi in entrata e in uscita, con tante voci di acquisti e cessioni che ad oggi sono solo voci... 

Il mercato, come da pronostico, non riserverà nessuna sorpresa....andrà via qualcuno e verrà sostituito da uno più giovane e meno costoso.

Giovane e meno costoso vuol dire calciatore da farsi, cosa che ad allegri non puoi chiedere di allenare perché non è nelle sue corde, neanche nei tempi d'oro.

 

Con questa premessa e la riconferma di allegri e del 3-5-1-1 sarà una stagione disastrosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gide76 ha scritto:

Conferenza stampa di allegri l'estate scorsa

 

"La juve come sempre parte x centrare tutti gli obbiettivi, inoltre é il secondo anno, quindi partiamo giá da una buona base

Dopo essere rimasti un anno senza trofei per la prima volta dopo 10 anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto"

 

 

Trova le differenze...

E' un'imbonitore di masse, sempre detto, forse il suo vero mestiere è quello di vendere pentole in tv alla mastrota, sarebbe molto convincente, almeno per alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, tifosomedio said:

Vale solo per i critici o anche per i suoi lustrascarpe? Dovresti specificare.

Non serve specificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tifosomedio ha scritto:

E per quale motivo? Io leggo cose interessanti dai cosidetti ''Haters'' ma anche dai ''lustrascarpe"... Se ammettiamo che ci sia un pregiudizio di fondo di entrambi, allora perchè uno ha piu' dignità dell'altro? Se io dicessi ''Allegri il piu' talentuoso della storia'', non sarei triste, se dicessi ''è bollito'' sarei un triste? Io vedo esagerazioni da entrambe le parti... ma il gioco di mèrda di MAX chi me lo spiega? L'Haters o il lecchino?

.ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Blackadder ha scritto:

pogba o rescindi trovando un accordo economico e sarà molto difficile dato che prende 8M + bonus per altri 3 anni, oppure te lo tieni, nessuno farà offerte per il francese, nemmeno gli arabi, perchè sono milionari, ma non fessi e poi lì i controlli per l'idoneità sono molto severi, quindi pogba non li passerebbe MAI.

Siamo seri, è impossibile che per un menisco e qualche problemino muscolare stia fermo da oltre un anno. Il problema è la testa e comincio a pensare che ci sia qualcos’altro dietro. Solitamente quando i giocatori stanno fuori per molto tempo, è perché vogliono evitare anche i controlli per non far emergere altri problemi (vedi alcol, sostanze dopanti, etc.). Ora con questo non dico che abbia fatto uso di cose strane, ma di sicuro non è vera la storia dei problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

E di avere ancora le stesse idee e stessi problemi della stagione appena finita. Pogba non pronto. Vlahovic da gestire, modulo 3-5-2, gioco da migliorare, il campionato sarà difficile e duro.....insomma...tutto uguale....

La vedo male va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

Oh Velas @@ 

Ti ricordi i tempi dello Zambia/Gambia? :tsa:

Mannaggia... Era lo Zambia, ma non mi hanno chiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspetta che i giocatori crescano mentre lui osserva la partita, con pop corn e Coca-Cola, come al cinema.

Mi raccomando mai un accenno alla crescita del gioco, degli allenamenti, tattiche, idee, niente...

Stanno lavorando per ciò che hanno iniziato l'anno scorso...Quindi il canovaccio sarà lo stesso e si spera di avere qualche autogoal o sculata in più.

Quest'anno per fortuna non sarà un mio problema, tifando io Juventus e non allegrentus.

Mispiace per chi continuerà a farsi prendersi in giro da questa persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua l'opera di creazione di disvalore...dichiarazioni inopportune sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori vlaovic soprattutto e pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io vorrei sapere che ha Pogba di preciso perché non è chiara sta storia.

Praticamente non vuole nemmeno Pogba ,dopo vlahovic ,  chiesa ,Bonucci etc etc ... e la società zitta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tifosomedio ha scritto:

E per quale motivo? Io leggo cose interessanti dai cosidetti ''Haters'' ma anche dai ''lustrascarpe"... Se ammettiamo che ci sia un pregiudizio di fondo di entrambi, allora perchè uno ha piu' dignità dell'altro? Se io dicessi ''Allegri il piu' talentuoso della storia'', non sarei triste, se dicessi ''è bollito'' sarei un triste? Io vedo esagerazioni da entrambe le parti... ma il gioco di mèrda di MAX chi me lo spiega? L'Haters o il lecchino?

ma non è il merito il problema, l'utente ha scritto che ci sono 4 o 5 utenti che ci passano la giornata. di quello che scrivono fratello frega a tutti il giusto, se lo scrivono ogni 3 minuti in tutte le discussioni ti fanno perdere la voglia di leggere.

e questo lo fanno solo gli hater.

che nessuno poi ti spiega niente, perché dei gusti personali non si discute. e non è che siano una fonte di discussione.

gli ossessionati pensano che sia interessante fare a gara a epiteti, senza sorpassare le regole, pur di scrivere che allegri è una mèrda. 

invece è solo noioso da leggere e non ha alcuna relazione col diritto di critica e tantomeno con la realtà. 

è uno sfogo che alla lunga trasmette frustrazione, tifo contro, rabbia. insomma tutto ma non il tifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Il mercato, come da pronostico, non riserverà nessuna sorpresa....andrà via qualcuno e verrà sostituito da uno più giovane e meno costoso.

Giovane e meno costoso vuol dire calciatore da farsi, cosa che ad allegri non puoi chiedere di allenare perché non è nelle sue corde, neanche nei tempi d'oro.

 

Con questa premessa e la riconferma di allegri e del 3-5-1-1 sarà una stagione disastrosa.

 

 

Le premesse non sono positive e anche il modulo lascia dubbi...penso però che se il rendimento di alcuni singoli vuoi per una condizione fisica migliore vuoi per un rendimento migliore e una maturazione definitiva di alcuni ragazzi, magari qualcosa di meno disatroso potremmo vedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista raccapriciante.

 

Gia mette le mani avanti con gli obiettivi al ribasso. Non doveva fare proclami e parlare di scudetto ma neanche pararsi gia il sedere a luglio.

 

La societa vuole vendere Vlahovic e lui lo fa passare come un rottame che non puo circolare, voglio vedere ora le offerte per lui...

 

Come allenatore non è cambiato tanto dal Allegri uno, come comunicatore è una tragedia...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, adon ha scritto:

Siamo seri, è impossibile che per un menisco e qualche problemino muscolare stia fermo da oltre un anno. Il problema è la testa e comincio a pensare che ci sia qualcos’altro dietro. Solitamente quando i giocatori stanno fuori per molto tempo, è perché vogliono evitare anche i controlli per non far emergere altri problemi (vedi alcol, sostanze dopanti, etc.). Ora con questo non dico che abbia fatto uso di cose strane, ma di sicuro non è vera la storia dei problemi fisici 

Per carità tutto può essere, ma negli ultimi 3 anni prima del ritorno alla juve anche in inghilterra aveva giocato solo il 50% delle gare, non so se rendo l'idea... quindi o problemi fisici o altro, NON doveva essere ripreso, ma il più talentuoso della panchina lo voleva a tutti i costi, e quindi ce lo ritroviamo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Intervista raccapriciante.

 

Gia mette le mani avanti con gli obiettivi al ribasso. Non doveva fare proclami e parlare di scudetto ma neanche pararsi gia il sedere a luglio.

 

La societa vuole vendere Vlahovic e lui lo fa passare come un rottame che non puo circolare, voglio vedere ora le offerte per lui...

 

Come allenatore non è cambiato tanto dal Allegri uno, come comunicatore è una tragedia...

Prima sembrava un buon comunicatore perché vinceva, e in Italia se vinci ti vengono tutti dietro, anche se dici un mucchio di str***ate. Lui continua a dire le stesse str***ate di qualche anno fa ma adesso che non vince nulla neanche per sbaglio sembra un trombone stonato. È sempre stato un pessimo comunicatore, anche perché parla un italiano davvero scadente.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde il fatto che il Bayern un mese fa si sia tirato indietro per Vlahovic non è un buon indizio sulle sue condizioni di salute. 

Per il resto, visto che il protagonista del topic tira in ballo obiettivi stagionali, il piazzamento CL è l'obiettivo minimo. Da vedere anche come ci si arriva. Perchè arrivare terzi/quarti stentatamente, con varie sconfitte sul groppone, con un attacco asfittico, vorrebbe dire aver fatto la terza stagione in fotocopia.

Anche basta no?! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia uno dei periodi calcisticamente più tristi ed angoscianti di sempre.... zero entusiasmo, zero prospettiva, zero acquisti, tifo spaccato e tenuto distante anni luce, interviste sempre uguali come questa.... bah veramente allucinante. Non so come possa venire fuori qualcosa di decente da questa situazione 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.