Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

L'agente di Bonucci: "La volontà principale è di rimanere alla Juve e ritagliarsi spazio"

Post in rilievo

Il problema è che se questo non parte ci costa più di 6 milioni a stagione

9 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Premesso che è una scelta di Allegri, che con gli amici Barzagli e Chiellini si è comportato diversamente, nonostante anch'essi fossero (negli ultimi 1/2 anni) più un peso che una risorsa, il messaggio di lucci è che bonnie non rinuncia a 7 milioni di ingaggio.

Non sono d'accordo, quado Chiello e Barzagli giovano la loro ultima stagione, quando erano in campo facevano ancora la differenza a differenza di Bonucci. Io credo che il problema più importante di Bonucci sia lo stipendio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

senza voler polemizzare, ma qualcuno potrebbe citare le partite vergognose che bonucci avrebbe disputato durante la scorsa stagione? grazie.

te ne butto lì una: 9° di campionato, Milan-Juve 2-0. La favolosa difesa su Diaz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giorni fa uscì la notizia della sua esclusione e tutti ad inveire contro la società brutta e cattiva che non aveva rispetto di una sua bandiera,io dicevo che dipendeva tutto da lui e mi riferivo proprio a questo.

Sicuramente la Juve sta da mesi cercando di trovare una soluzione con lui e lui rifiuta ogni proposta.

Alla fine spero siano coerenti e lo sbattano in tribuna tutto l'anno.

Non credo sia solo una questione di mancanza di offerte a un certo stipendio,ma anche che lui non vuole lasciare l'Italia/Torino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, superdrake said:

Ha tutto il diritto di giocarsi le sue carte. Ha un regolare contratto in essere,  poi il tempo dirà se ha fatto bene o no.

Infatti hanno appena rinnovato Arthur. 

Ma quali carte si deve giocare?

Bonucci e' quello.

L'allenatore lo conosce bene e se ha deciso che non vuole fare affidamento su di lui significa che sa quello che può e non può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Non credo sia solo una questione di mancanza di offerte a un certo stipendio,ma anche che lui non vuole lasciare l'Italia/Torino.

Per me mancano proprio le offerte, per lo meno del livello che pretenderebbe lui.

E non intendo tanto livello economico (che lì magari con il nostro contributo, la cosa si aggiusterebbe) ma livello di prestigio della nuova squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Il problema è che se questo non parte ci costa più di 6 milioni a stagione

Non sono d'accordo, quado Chiello e Barzagli giovano la loro ultima stagione, quando erano in campo facevano ancora la differenza a differenza di Bonucci. Io credo che il problema più importante di Bonucci sia lo stipendio

No, non è così...Erano sempre infortunati e ormai non erano più in grado di dare un vero contributo tecnico. Poi non posso sapere nulla per quanto riguarda il contributo che davano dentro lo spogliatoio né per quanto riguarda Bonucci, né Barzagli e Chiellini.

E Attenzione, non sto dicendo che Bonucci meriti di stare in rosa, non ne ho le competenze, mi posso basare sul contributo dato in campo e da questo punto di vista sicuramente non è più da Juventus.

Sto discutendo le modalità, e i due pesi e due misure applicate a chi è amico del potentissimo mister (Barza e Chiello) e chi no (Bonucci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Diegof77 said:

Mi sa che preferisce sgabellarsi tutta la stagione che giocare in un'altra squadra non del SUO Livello ....

Certo, perchè sa che attualmente le squadre adatte al suo livello sono extra-europee, oppure nelle serie inferiori europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanguisuga

  1. 1. 
    Nome comune degli Anellidi Irudinei, part. riferito alla specie Hirudo medicinalis, usata un tempo per far salassi, in quanto si nutre del sangue di mammiferi.
    • Sanguisuga cavallina, emopide.
  2. 2. 
    FIG. Bonucci
    spreg. o scherz. ). Persona insaziabile nell'estorcere danaro, o della cui presenza assidua e fastidiosa è impossibile liberarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Mi sa che preferisce sgabellarsi tutta la stagione che giocare in un'altra squadra non del SUO Livello ....

 

ma tanto alla fine vedrai che lo faremo giocare ....

oppure sa che grazie alla ns grande preparazione è facile avere infortuni e lui stando li sarà bene o male usato non penso che allegri farà giocare de winter se dovesse avere una partita importante avendo bonucci in perfetta salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia da insegnamento per i futuri rinnovi. Si farà l'ultimo anno ben pagato vicino la famiglia e poi vedrà se smettere o fare un paio di annetti in qualche posto esotico. Il rimanere nn lo vedo sicuramente per un motivo di orgoglio ma più per comodità e dal suo punto di vista ci sta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

O ha capito benissimo, ma sta cercando di prendersi tutti i soldi fino all'ultimo cent

Ha tutto il diritto di voler percepire l´ultimo suo stipendio della carriera (sempre che non trovi una sistemazione in USA o UAE il prossimo anno). Peró, se é vero che é stato messo fuori rosa ed il suo obiettivo é quello di disputare l´Europeo il prossimo anno, farebbe meglio ad accettare un´ultra squadra, seppure di mezza classifica, per giocare con continuitá e farsi trovare pronto per l´eventuale chiamata della nazionale (se questa ci sará). Non credo che debba giocare per forza nella Juventus per poter sperare.

 

Se lui rifiuterá ogni possibile destinazione, mi auguro che la societá mantenga la propria linea e che non lo rimetta in gioco dopo un paio di giornate di campionato, neanche se dovesse esserci moria di tutti i difensori centrali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito sfogatoio di haters.

 

Parliamo di uno dei giocatori con più presenze in bianconero, con numerosi trofei vinti, protagonista di tante battaglie.

 

Il contratto non l'ha firmato da solo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ma quali carte si deve giocare?

Bonucci e' quello.

L'allenatore lo conosce bene e se ha deciso che non vuole fare affidamento su di lui significa che sa quello che può e non può dare.

La stagione è lunga e nessuno sa cosa accadrà,  anno scorso ha giocato molto, poi anche se avesse 0 possibilità di giocare anche 1 minuto avrebbe comunque tutto il diritto di rifiutare tutte le offerte che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dani_82 ha scritto:

abbiamo gatti bremer danilo ad oggi.

bonucci parte quarto in rotazione, senza coppe non serve a niente. abbiamo già rugani

Gatti - Bremer - Danilo - Rugani - Alex Sandro - Huijsen - De Winter - Bonucci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, superdrake said:

La stagione è lunga e nessuno sa cosa accadrà,  anno scorso ha giocato molto, poi anche se avesse 0 possibilità di giocare anche 1 minuto avrebbe comunque tutto il diritto di rifiutare tutte le offerte che gli pare.

Molto..ha giocato un totale di 874 minuti.

 

Quello di rifiutare le proposte e' una sua libera scelta di cui si prenderà le conseguenze.

 

Quello che io non capisco e' il voler insistere a rimanere quando ti hanno detto che non ti vogliono.

 

Ripeto lui ha diritto di rifiutare e la società ha diritto a tribunali un anno intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/25/2023 at 11:32 AM, SenzaDiTe said:

Per me mancano proprio le offerte, per lo meno del livello che pretenderebbe lui.

E non intendo tanto livello economico (che lì magari con il nostro contributo, la cosa si aggiusterebbe) ma livello di prestigio della nuova squadra.

 

Chiaro,ma quali squadre possono puntare su di lui ormai...

Squadre di livello medio basso,solo che lui esclude anche un trasferimento all'estero secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.