Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ataru Moroboshi

Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

Post in rilievo

Primo vero mega tifoso prima dell'arrivo della tecnologia. Un pezzo della mia infanzia che se ne va. Ricordo indelebile nella mia mente il famoso Juventus Fiorentina 3-2 con gol del secolo di Del Piero e commentato da lui a Quelli che..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Non dimenticherò mai il suo urlo pazzesco (anche più del solito) al 3-2 di Alex ai violacei in quella partita incredibile di 30 anni fa.

Mi era molto simpatico ed inoltre ci difendeva sempre a spada tratta, ed era davvero difficile per gli interlocutori poterla spuntare contro di lui !!

Era davvero un bel programma "Quelli che il Calcio", con Idris se ne va un protagonista assoluto di quegli anni purtroppo irripetibili.

 

Quoto. Mi associo al cordoglio per il mitico Idris e lancio un appello OT: qualcuno ha un video di quella specifica puntata di Quelli che? Sono anni che la cerco ma senza esito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.