Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Gli affari sfumati all'ultimo minuto

Post in rilievo

8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Anche Ravanelli era saltato... se non sbaglio lo prendemmo una o due sessioni di mercato dopo.

Scrivo a memoria eh.

A memoria mi ricordo che la Juve aveva già preso Bertarelli, l'attaccante dell'Ancona (cannoniere in serie B) ma poi fu mandato alla Samp perchè gli fu preferito Ravanelli che veniva pure lui dalla B (con la Reggiana).

Era l'estate del 1992 quando prendemmo Vialli e Moeller ed insieme a loro arrivarono appunto Ravanelli dalla B e Torricelli addirittura dall'Interregionale, due acquisti che sembravano banali ma che furono determinanti negli anni a venire ed anche protagonisti assoluti per la conquista della Champions : Fabrizio segnò il gol all'Ajax e Moreno fu il migliore in campo quella sera a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ah, sfumato "per nostra tifoseria nervosa"? Non perchè Dybala si è messo di traverso rifiutando il Tottenham? 

Scusami, ma se apri un topic per discutere su temi del genere, dovresti perlomeno documentarti sui fatti reali, visto che forse non hai una memoria di ferro. sefz

Era lo United nello scambio con Lukaku.

Poi si disse che nello stesso mercato abbia rifiutato anche il Tottenham che offriva 70 milioni ma erano solo voci quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrick Schick, fece anche le visite mediche e poi fu rispedito al mittente.

Poi lo presero i riommers e nel match contro di noi ebbe la possibilità di vendicarsi all'ultimo minuto ma la sparò addosso a Szczesny !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo il principe degli affari sfumati. Luis Figo ....tanto figo da firmare prima un contratto con noi  e poi con il Parma.

Moggi lo denunciò all'UEFA e gli fece prendere una sorta di ban dal calcio italiano per due anni ..che moderatore che sarebbe stato il Direttore :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Dici? 

Probabilmente se fosse andato in porto lo scambio Dybala-Lukaku la Juventus avrebbe avuto un destino diverso. 

Penso anch io come te. Premesso che dybala a me mi piaceva molto, pero' in quel momento tatticamente poiche' avevamo in isquadra ronaldo serviva insieme a lui in attacco un centravanti puro come lukaku, che poi era uno anche generoso e altruista come modo di giocare perfetto per giocare con ronaldo. Nell'estate 2020 forse ci potevamo giocare la champions a pari col bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Granpasso ha scritto:

Una roba veramente allucinante, meno male che salto', ma chi aveva avuto quest'idea assurda ?

L'Inter non aveva una lira, Vucinic aveva chiesto la cessione e ci serviva un centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Dici? 

Probabilmente se fosse andato in porto lo scambio Dybala-Lukaku la Juventus avrebbe avuto un destino diverso. 

L'Inda avrebbe uno scudetto in meno dato che Lukaku fu superprotagonista e noi non avremmo pagato 2 anni Dybala per non giocare. 

Paratici ci aveva visto bene, fra tanti disastri ne aveva azzeccata una. 

Magari Conte sarebbe fuggito prima se non gli prendevano Lukaku, così come fece quando non gli presero Cuadrado alla Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo so può darsi, però per mio gusto in fatto di calcio non potrei mai preferire un Lukaku ad un Dybala. Io ho sempre amato la tecnica e l'estro, la potenza fisica mi ha sempre detto poco 

A livello teorico si, a livello pratico ci avrebbe fatto comodo avere Lukaku accanto a CR7 piuttosto che tenerci Dybala che già allora era perennemente in infermeria (e anche oggi sostituito dopo soli 36 minuti da Mourinho) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma certo ci mancherebbe 😉

😉

5 ore fa, dankos2 ha scritto:

Completamente d'accordo, era il centravanti che ci voleva per CR7. 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso anch io come te. Premesso che dybala a me mi piaceva molto, pero' in quel momento tatticamente poiche' avevamo in isquadra ronaldo serviva insieme a lui in attacco un centravanti puro come lukaku, che poi era uno anche generoso e altruista come modo di giocare perfetto per giocare con ronaldo. Nell'estate 2020 forse ci potevamo giocare la champions a pari col bayern.

Anche io penso che con Lukaku, messo in quella squadra, ci saremmo potuti giocare la Champions.

1 ora fa, nedved666 ha scritto:

L'Inda avrebbe uno scudetto in meno dato che Lukaku fu superprotagonista e noi non avremmo pagato 2 anni Dybala per non giocare. 

Paratici ci aveva visto bene, fra tanti disastri ne aveva azzeccata una. 

Magari Conte sarebbe fuggito prima se non gli prendevano Lukaku, così come fece quando non gli presero Cuadrado alla Juve.

Hai fatto il mio stesso ragionamento, fratello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo quando era allo Sporting è stato detto? Era tutto fatto per uno scambio con Salas, ma poi il rifiuto del cileno fece saltare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Haaland sefz

Ricordo anche un Mascherano dopo il nostro ritorno in serie A o Bale citato da un intervista di Bettega dove disse che sfumó per pochissimo credo per "colpa" di Iaquinta che rifiutó il Tottenham ( o qualcosa del genere).

 

Edit: impossibile non citare Xabi Alonso e quel famoso "purtroppo Poulsen".

 

Ancora mi fa inca**are adesso figurati😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Vito85 ha scritto:

galliani-tevez.jpg

 

La foto merita di essere riproposta pochi cavoli. Ad oggi una persona che si trova a vederla senza sapere nulla sulla vicenda con Tevez che poi ha militato per la Juve, sembra un fotomontaggio.

E chi se la dimentica questa foto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

TS: "Juve Gascoigne, è fatta!"

"Messi/Juve: si può" sempre Tuttosport.

Che ai tempi di Xavier Iacobelli ci accostava un nome assurdo al giorno, pur consapevole fossero solo balle.

Perfino la Gialappa's li ridicolizzò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Nesta.

Era già stato acquistato dalla Juve,poi la buonanima di Silvio ci mise lo zampino e all'improvviso dal nulla andò al Milan.

Il resto è storia,ahimè. 

Ricordo male o a rallentare le cose ci si mise anche il rifiuto di Davids di trasferirsi alla Lazio?
--------
Vieri nell'estate 2001. 
Doveva essere il quarto botto di mercato dopo Buffon, Nedved e Thuram. Trattativa molto avanzata, ma si arenò tutto alla richiesta dell'Inter di inserire Trezeguet nell'affare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.