Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Highlights Juventus- Atalanta 0-0

Recommended Posts

se la squadra gioca così... con pressing alto, ripartenze veloci e combinazioni di prima... è un altro mondo... è un gioco diverso, che va molto bene anche per Vlahovic. penso sia merito di Magnanelli.

• Confuso 1

1 minute ago, nanu galderisi said:

Weah fa l'attaccante aggiunto... è così veloce che anche se non ha l'uno contro uno diventa un uomo in più. giocatore molto adatto alle folate offensive.

Ma non giociamo a 5 dietro? Cosi si dice nel forum 🤔

Ho visto il Barcelona di MSN in quella azione tutto di primo con Weah, Miretti, Vlahovic, Chiesa, Weah, Miretti (che non trova un compagno e la palla finisce in calcio d'angolo) 

@@

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho visto il Barcelona di MSN in quella azione tutto di primo con Weah, Miretti, Vlahovic, Chiesa, Weah, Miretti (che non trova un compagno e la palla finisce in calcio d'angolo) 

@@

Non esageriamo, sicuramente meglio degli ultimi anni ma sinceramente giochiamo ancora molto bassi, minimo dovremmo alzarci di altri 20 metri, e consentire a Vlahovic e Chiesa di attaccare di più la profondità e di stare meno lontani e spalle alla porta, sinceramente io non ho visto chissà cosa nel gioco di nuovo rispetto agli anni passati

Ho visto trame interessanti, e una squadra più propositiva. Weah molto dinamico presente, bene anche Cambiaso. Manca un centrocampista veramente forte in questa rosa 

Bene davvero non giocheremo mai e vabbè.

Quello che si chiede è essere un po' più propositivi ed avere un po' di coraggio in più.

L'anno passato succedeva a volte ad inizio partita,poi se segnavano o rischiavamo di prendere gol vai con il bunker.

Cambiaso e Weah sono le note positive di questo pre-campionato: cerchiamo di lasciarli giocare intraprendenti spingendosi avanti e non"normalizzarli"come succede sempre ai nuovi.

Per la prima volta inizia a piacermi come gioca la Juve di Coach Allegri e il suo Staff, ho visto pressing, movimenti senza palla, cambiamento di posizioni in fase di possesso, verticalità e fraseggio, molto ma molto bene.

Cambiaso una bella sorpresa gioca bene sulla fascia in fase di non possesso e gioca benissimo dentro il campo in fase di possesso, una bella sorpresa.

C'è da migliorare la preparazione ma è normale, intanto già siamo avanti all'atalanta, ieri surclassata fisicamente e direi anche tecnicamente.

Anch'io ho visto una velocità pazzesca nelle azioni, una dopo l'altra, ma poi mi son ricordato che erano gli highlights 😉

Scherzi a parte, speriamo bene dai anche se non credo che Max di punto in bianco cambi il modo di fare giocare la squadra.

avrei una domanda su jtv, ma volessi vedere una partita in differita e non apro internet nelle ore della partita, appena apro l’app mi mettono il risultato in bella vista spoilerando tutto? Sennó inutile abbonarsi

1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ma non giociamo a 5 dietro? Cosi si dice nel forum 🤔

Sono 5 infatti.

Si ringrazia che qualcuno ha gamba e si propone in attacco o ci sarebbero i soli Vlaho e Church.

Bada a cantare vittoria troppo presto.

Certe prestazioni vanno confermate. Non basta un mezzo primo tempo per esaltarsi.

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ci stiamo evolvendo per fortuna... come gioco... il forum non lo so se si evolve

E' impossibile che si evolva qui c'e un alta concentrazione di frustrati da tastiera e super convinti delle proprie capacita'!!!!

• Mi Piace 2

.. qualcosa di " piacevolmente nuovo " si è intravisto : speriamo che non si tratti di " una rondine che

non  fa Primavera " ( per la serie " se son rose fioriranno " .. sperèm .. )

.. unica " nota stonata " : Alex Sandro ( ma, ahimè, questa da tanto tempo non è più una novità ) 

31 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ho visto trame interessanti, e una squadra più propositiva. Weah molto dinamico presente, bene anche Cambiaso. Manca un centrocampista veramente forte in questa rosa 

In teoria c'è.....😉

che bello non a ete più abbonamenti tv

.guardo solo gli highlights...sembriamo fortissimi..non mi faccio il sangue amaro e sono pure più ricco.

evviva gli highlights...abbasso gli abbonamenti 

• Haha 1