Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Sportitalia) "Juventus: Berardi ipotesi concreta, a Sassuolo andrebbe uno tra Iling-Junior e Soulè"

Post in rilievo

Adesso, Veni ha scritto:

All’europeo è stato tra i più positivi.

Ma qui dentro vivete realtà parallele, si leggono delle cose assurde

ma per favore, non scherziamo ,   avrà fatto un tempo discreto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non sono situazioni paragonabili.

Comunque non sto dicendo che è una pippa, ma che giocare nella Juve significa giocare su un altro pianeta.

A mio parere Berardi è ancora più incognita perché ha fatto tutta la carriera in provincia, senza obiettivi importanti, senza pressioni.

Non sono sicuro che a 30 anni riesca a cambiare testa.

E di certo non in cambio di un potenziale crack come Iling

Potenziale crack iling? Per essere un potenziale crack devi fare molti goal, iling non ha assolutamente quel tipo di propensione essendo mancino e giocando a sinistra. E non ha assolutamente le qualità di di Maria o di ozil per compensare. Ottimo giocatore, ma difficilmente sarà niente di più. Comunque Berardi ha vinto un europeo e il suo contributo lo ha comunque dato. Poi per carità capisco le perplessità, però quantomeno è un operazione logica con le esigenze della rosa, a patto che si intenda impostare un tridente davanti.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ma per favore, non scherziamo ,   avrà fatto un tempo discreto 

Penso il ricordo più intenso in nazionale possa essere il tiro a porta vuota con la Svizzera.

 

Ne abbiamo fatto di passi indietro per ritenere Berardi all'altezza della Juventus. Tanto vale tenere i giovani e favorire la sostenibilità  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dovessero prendere Berardi mi aspetto un cambio modulo, un 3-4-3 magari? Tanto ho già capito che la difesa a 4 difficilmente la vedremo, purtroppo.

al momento l'unico terzino in rosa è Cambiaso. Danilo e Alex Sandro sono adattati, come lo sarebbero Weah o Kostic quindi (ahimé) la difesa a 4 non la vedremo.
Un 343 tecnicamente si potrebbe fare, con Berardi e Chiesa esterni d'attacco e i vari Weah, Iling, Soulé, Kostic, Cambiaso potrebbero a quel punto giocare nel centrocampo a 4. Detto ciò io non credo nell'arrivo di Berardi, e non credo sia neanche una priorità giocando con due punte.
Secondo me al momento la rosa della Juventus ha 3 lacune: Vlahovic e Locatelli non li vedo come titolari in una squadra da scudetto (soprattutto per la delicatezza del ruolo), e poi manca la ciliegina sulla torta, il leader carismatico che si è cercato in CR7, Pogba, Di Maria, e che forse credono possa essere Chiesa, ma che, pur buon giocatore, non credo possa caricarsi quel peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Furino1968 said:

per come si è sviluppata la sua carriera da professionista deve essere stracontento di quello che ha fatto.

 

Io lo considero un medio, non da Juve di certo ( panchina ,magari)

 

All'Europeo (unico vero palcoscenico importante che ha calcato) è imploso. 

Concordo. Inoltre, se non si ha coraggio di mettersi in gioco, prima di tutto è colpa sua che non si è mai ritenuto all'altezza. Nel suo piccolo è un Totti del Sassuolo. Fra qualche quando smetterà sicuramente dirà "se avessi accettato l'offerta del Real avrei 5 CL e 5 palloni d'oro, ma sono rimasto per amore del Sassuolo"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo utenti che hanno già bocciato Soule e Illing, due 20enni, e che quasi sarebbero contenti di un 30enne senza attribuiti che ha ampiamente dimostrato di essere al massimo un buon mestierante da squadra di medio bassa classifica. Il nulla calcistico allegriano vi ha fatto il lavaggio del cervello.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il problema, secondo me, è che Berardi non è congeniale al gioco difensivo di Allegri...datelo a Conte, Gasperini..ok ma non ad Allegri. Che ci azzecca?

Sì... d'accordo... se il gioco offensivo lo organizza Allegri... ma se il gioco offensivo lo fa Magnanelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado ot , ci rendiamo conto che è in corso il più grande stravolgimento di valori tecnici ed economici mai avvenuto nella storia del calcio in  così breve tempo?

Ormai la lega saudita ha un livello superiore alla maggioranza dei campionati europei e tutto ciò in u a sola sessione di mercato. 

Solo oggi hanno portato a casa Neymar e fatto dimettere allenatore della Nazionale campione d Europa.

 

A noi restano le briciole,  che non possiamo neanche spendere 10 mil senza prima vedere. 

Inter, finalista Champions  va su Arnautovic come centravanti , ed ha in porta il secondo portiere del Bayern .

La Roma è senza centravanti , Il Milan ha perso Tonali ed ha preso giocatori di secondo piano e così via 

Il Napoli molto probabilmente perderà Oshimen 

È una crisi sistemica di cui forse ancora non ci rendiamo conto fino in fondo e che sta ridefinendo assetto del calcio mondiale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vado ot , ci rendiamo conto che è in corso il più grande stravolgimento di valori tecnici ed economici mai avvenuto nella storia del calcio in  così breve tempo?

Ormai la lega saudita ha un livello superiore alla maggioranza dei campionati europei e tutto ciò in u a sola sessione di mercato. 

Solo oggi hanno portato a casa Neymar e fatto dimettere allenatore della Nazionale campione d Europa.

 

A noi restano le briciole,  che non possiamo neanche spendere 10 mil senza prima vedere. 

Inter, finalista Champions  va su Arnautovic come centravanti , ed ha in porta il secondo portiere del Bayern .

La Roma è senza centravanti , Il Milan ha perso Tonali ed ha preso giocatori di secondo piano e così via 

Il Napoli molto probabilmente perderà Oshimen 

È una crisi sistemica di cui forse ancora non ci rendiamo conto fino in fondo e che sta ridefinendo assetto del calcio mondiale

Il tuo discorso è corretto, sul Milan non mi trovi d'accordo. Con Tonali hanno vinto il Superenalotto.

 

E Osicoso pare rinnovi, lo perderanno tra un anno ma credo che quest'anno resti. In linea generale però l'invasione saudita è allarmante, hai perfettamente ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DOJ ha scritto:

al momento l'unico terzino in rosa è Cambiaso. Danilo e Alex Sandro sono adattati, come lo sarebbero Weah o Kostic quindi (ahimé) la difesa a 4 non la vedremo.
Un 343 tecnicamente si potrebbe fare, con Berardi e Chiesa esterni d'attacco e i vari Weah, Iling, Soulé, Kostic, Cambiaso potrebbero a quel punto giocare nel centrocampo a 4. Detto ciò io non credo nell'arrivo di Berardi, e non credo sia neanche una priorità giocando con due punte.
Secondo me al momento la rosa della Juventus ha 3 lacune: Vlahovic e Locatelli non li vedo come titolari in una squadra da scudetto (soprattutto per la delicatezza del ruolo), e poi manca la ciliegina sulla torta, il leader carismatico che si è cercato in CR7, Pogba, Di Maria, e che forse credono possa essere Chiesa, ma che, pur buon giocatore, non credo possa caricarsi quel peso.

Io vedo Milik statua di marmo, parecchio involuto anche come riserva. E sarà spesso rotto. Se richiesto lo darei via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DarioSen ha scritto:

Una cosa del genere è da disdire in tronco Juventus TV oltre che tutto il resto... Abbonamento stadio compreso...

in realtà dopo una cosa del genere bisognerebbe predisporre un TSO per Giuntoli e tutta la dirigenza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vado ot , ci rendiamo conto che è in corso il più grande stravolgimento di valori tecnici ed economici mai avvenuto nella storia del calcio in  così breve tempo?

Ormai la lega saudita ha un livello superiore alla maggioranza dei campionati europei e tutto ciò in u a sola sessione di mercato. 

Solo oggi hanno portato a casa Neymar e fatto dimettere allenatore della Nazionale campione d Europa.

 

A noi restano le briciole,  che non possiamo neanche spendere 10 mil senza prima vedere. 

Inter, finalista Champions  va su Arnautovic come centravanti , ed ha in porta il secondo portiere del Bayern .

La Roma è senza centravanti , Il Milan ha perso Tonali ed ha preso giocatori di secondo piano e così via 

Il Napoli molto probabilmente perderà Oshimen 

È una crisi sistemica di cui forse ancora non ci rendiamo conto fino in fondo e che sta ridefinendo assetto del calcio mondiale

Questa situazione l'ha voluta la Figc, la Lega, il CONI e la politica. Azzi loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vado ot , ci rendiamo conto che è in corso il più grande stravolgimento di valori tecnici ed economici mai avvenuto nella storia del calcio in  così breve tempo?

Ormai la lega saudita ha un livello superiore alla maggioranza dei campionati europei e tutto ciò in u a sola sessione di mercato. 

Solo oggi hanno portato a casa Neymar e fatto dimettere allenatore della Nazionale campione d Europa.

 

A noi restano le briciole,  che non possiamo neanche spendere 10 mil senza prima vedere. 

Inter, finalista Champions  va su Arnautovic come centravanti , ed ha in porta il secondo portiere del Bayern .

La Roma è senza centravanti , Il Milan ha perso Tonali ed ha preso giocatori di secondo piano e così via 

Il Napoli molto probabilmente perderà Oshimen 

È una crisi sistemica di cui forse ancora non ci rendiamo conto fino in fondo e che sta ridefinendo assetto del calcio mondiale

Perfettamente d’accordo, prima c’era solo la premier che ci “stritolava”, adesso è arrivata anche l’Arabia, la serie A è destinata a diventare un campionato di terza fascia, per non parlare poi della nazionale……..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre non mi interessa, soldi loro... A me andrebbe bene solo per due motivi : vorrebbe dire 433 e perché willing è soule cresceranno ancora decentemente sicuramente ma nessuno dei due sarà mai più di un onesto titolare da udinese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Occhia said:

Concordo. Inoltre, se non si ha coraggio di mettersi in gioco, prima di tutto è colpa sua che non si è mai ritenuto all'altezza. Nel suo piccolo è un Totti del Sassuolo. Fra qualche quando smetterà sicuramente dirà "se avessi accettato l'offerta del Real avrei 5 CL e 5 palloni d'oro, ma sono rimasto per amore del Sassuolo"

Tra Totti e Berardi ci sono 50 categorie di differenza, sia tecnica che a livello mentale.

Paragone esagerato.

 

Comunque sarei contrario. Giusto se lo pagassero 5 o 6 milioni mi potrebbe andare bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti pregiudizi, capisco che qualcuno non se lo fili per altri motivi, ma da qui ritenere che Berardi sia un brocco ce ne vuole eh.. allora attualmente alla Juve il 70% son brocchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.