Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

VIDEO Amichevole Juventus - Alessandria 5-0 (Rugani, Rugani, Pogba, Vlahovic, Fagioli)

Post in rilievo

1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Importante la continuita' di Vlahovic che, a mio avviso, e' ancora lontano dalla forma ideale.

questa era la squadra riserve, nessuno di quelli schierati giocherà domenica secondo me.

quindi  ad Udine io dico che Kean è titolare e il serbo va in panca. se fosse vero, alla buon ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, MassiPace73 said:

questa era la squadra riserve, nessuno di quelli schierati giocherà domenica secondo me.

quindi  ad Udine io dico che Kean è titolare e il serbo va in panca. se fosse vero, alla buon ora!

Potenzialmente si, ma per il tipo di giocatore che e', Vlahovic ha bisogno di giocare per entrare in condizione. Fosse anche per  60 minuti o giu' di li', lo farei giocare. 

O alle brutte lo si butta in campo nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Come volevasi dimostrare Fagioli schierato da mezz'ala anche in assenza di Loca, altro che prove da regista.. Bene così

Nicolussi vice Locatelli che resta sicuro

Pogba schierato dietro Vlahovic

Soule esterno destro e iling mezz'ala, tutto secondo i piani e ciò che Allegri ha mostrato di recente 

A questa squadra manca un centrocampista di qualità. Per il resto la rosa va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ci sta fare delle prove,  come se mai nessuno avesse provato a xambiare ruolo a dei giocatori, magari a volte funziona altre no... ma il precampionato serve a questo.... che lagna...

Infatti le prove è giusto farle in queste amichevoli. Iling mezzala però mi sembra sprecato, poi magari si rivela un fenomeno in quel ruolo ma lo vedo più come esterno/ala. È un mio parere ovviamente, nulla di così "professionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Potenzialmente si, ma per il tipo di giocatore che e', Vlahovic ha bisogno di giocare per entrare in condizione. Fosse anche per  60 minuti o giu' di li', lo farei giocare. 

O alle brutte lo si butta in campo nel secondo tempo. 

Dusan ha proprio bisogno di giocare per entrare al meglio della forma. Deve partire titolare ogni partita, perché anche in questo modo acquisisce maggiore fiducia in se stesso. Poi si utilizzano i cambi che si vogliono, ma lui deve essere titolare fisso. 

Ora vedo che Kean va di moda (mi riferisco in generale ovviamente, non a te), ma ricordo che lo ripudiavano fino a un mese fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ci sta fare delle prove,  come se mai nessuno avesse provato a xambiare ruolo a dei giocatori, magari a volte funziona altre no... ma il precampionato serve a questo.... che lagna...

Resta il fatto che gente come soulè e iling, che il campo già non lo vedono molto, non sarebbe stato male provarli nel loro vero ruolo. Soulè in particolare è il nostro unico giocatore che ama dribblare ed è capace di farlo . Andare avanti e indietro lo rende solo meno lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

questa era la squadra riserve, nessuno di quelli schierati giocherà domenica secondo me.

quindi  ad Udine io dico che Kean è titolare e il serbo va in panca. se fosse vero, alla buon ora!

Fagioli, Pogba, Vlahovic, Kostic, non direi che hanno giocato le riserve. Perin potenzialmente potrebbe essere titolare, specialmente se Tek viene venduto. 

Vlahovic le ha giocate tutte queste amichevoli, a parte qualcosina nel tour americano, dato che doveva terminare il recupero, quindi è lui il titolare. Kean può fare la riserva, ed è ottimo per quello. Non capisco da dove viene fuori tutto questo amore per lui ora, pur di vedere il serbo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Allegri si è fissato con Iling mezzala e Soulè esterno destro a tutta fascia...mah...

come quando si è fissato con rabiot esterno sinistro 😂 da ufficio inchieste il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Infatti le prove è giusto farle in queste amichevoli. Iling mezzala però mi sembra sprecato, poi magari si rivela un fenomeno in quel ruolo ma lo vedo più come esterno/ala. È un mio parere ovviamente, nulla di così "professionale".

Anche io credo che sia più efficace sulla fascia, però staremo a vedere... per me quest'anno qualcosina di buononpotremmo vedere in generale 

54 minuti fa, elianus ha scritto:

Resta il fatto che gente come soulè e iling, che il campo già non lo vedono molto, non sarebbe stato male provarli nel loro vero ruolo. Soulè in particolare è il nostro unico giocatore che ama dribblare ed è capace di farlo . Andare avanti e indietro lo rende solo meno lucido

Vedremo in campo effettivamebte se può essere una soluzione o se si dovrà ritornare alle origini con entrambi, credo siano delle prove divute anche al fatto che qualche giocatore in determinati ruoli ci manca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Fagioli, Pogba, Vlahovic, Kostic, non direi che hanno giocato le riserve. Perin potenzialmente potrebbe essere titolare, specialmente se Tek viene venduto. 

Vlahovic le ha giocate tutte queste amichevoli, a parte qualcosina nel tour americano, dato che doveva terminare il recupero, quindi è lui il titolare. Kean può fare la riserva, ed è ottimo per quello. Non capisco da dove viene fuori tutto questo amore per lui ora, pur di vedere il serbo in panchina.

nessun amore, fratello: kean con noi ha dimostrato di essere più forte, sul campo, nell'ultimo anno e mezzo, del serbo. merita il posto e spero che allegri si convinca. altrimenti sbaglia.

quella scesa in campo era la squadra riserve: l'unico con più minuti nelle ultime gare è appunto il serbo, che secondo me non partirà titolare.

ma ovviamente mi posso sbagliare, anche se spero di no per il bene della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariolone ha scritto:

ha segnato un certo Pogba, è un ragazzo della Next Gen ? non mi ricordo di lui in prima squadra

È un influencer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'esperimento si rivelerà una minchiata, ma sono sicuro che se Illing fosse andato al City e Guardiola l'avesse provato mezz'ala, qui dentro sarebbe pieno di messaggi tipo "io l'ho sempre detto, questo era il suo ruolo, non esterno come voleva l'incompetente in panchina" .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.