Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La nuova Juve di Allegri: rivoluzione sulle fasce, centrocampo fisico e Chiesa più vicino alla porta"

Post in rilievo

1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Squadra per la Serie A da primo posto e la Mentalità di Giocare Calcio del nostro allenatore che è da quarto/quinto posto !!

 

 

ps: Italiano per la stagione 24/25

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

De Zerbi decisamente meglio. Bisognava prenderlo due anni fa, invece lo si è lasciato agli altri, ed ora vedi al Brighton cosa sta combinando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Forrest Bondurant said:

La squadra è quella dell’anno scorso meno Paredes (dannoso), Di Maria (nullo) e Cuadrado (negativo). Eravamo attrezzati per vincere in Italia un anno fa e lo diamo anche quest’anno, visto che i nostri giovani hanno più esperienza e potranno offrire un contributo maggiore. Quindi, niente scuse, lavoro sulla squadra e cerchiamo di partire bene, visto che negli ultimi 2 anni eravamo fuori dai giochi per il titolo ad ottobre. 
Ps: Chiesa seconda punta ed Iling mezz’ala sono obbrobri allo stato puro.

Concordo e aggiungo che abbiamo finalmente un terzino da serie A (Cambiaso) e un tecnico giovane (Magnanelli).

Nessuna scusa, per il campionato siamo attrezzati a meno di cessioni last minute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo fisico... vuol dire che ancora non ha capito niente... non ha capito che l'anno scorso gli ha salvato la stagione fagioli... che ha dato qualità e palleggio al centrocampo... e ha fatto giocare meglio tutti gli altri, compresi Locatelli e Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

Squadra per la Serie A da primo posto e la Mentalità di Giocare Calcio del nostro allenatore che è da quarto/quinto posto !!

 

 

ps: Italiano per la stagione 24/25

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Lo sarebbe se avessimo il vero pogba e sicuramente un altro allenatore  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia d'attacco chiesa vlahovic non è minimamente da scudetto.

Forse la coppia migliore che abbiamo è vlahovic milik.

Chiesa ha bisogno della fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto sinceramente qualcosa di nuovo dal punto di vista dell'intensità, dell'aggressività e inserimenti soprattutto. Le amichevoli mi hanno confortato ma ovviamente le partite ufficiali sono tutta un altra cosa. Speriamo vivamente di vedere una Juve con le palle, e non quella remissiva a cui siamo stati abituati negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo LETTERALMENTE la stessa identica squadra dell'anno scorso con Timoteo al posto di Cuadrado 

Punto, fine, DE ENDE 

 

Dove sta la "nuova Juve di Allegri" me lo devono proprio spiegare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il centrocampo rimane com'era, ossia fisico e poco tecnico.

Sulle fasce niente di nuovo, con Weah al posto di Cuadrado, di base tutto rimane come prima.

Chiesa più vicino alla porta avversaria (da non confondere con la nostra), lo dobbiamo ancora vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo é sempre stato "fisico", speriamo almeno che abbiano modificato la preparazione.

Chiesa piú vicino alla porta ovviamente é cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Nelle amichevoli le maggiori novità si sono viste soprattutto nell’atteggiamento e nella ricerca del pressing alto. Le fasce sono delle vere e proprie fonti di gioco con Weah e Cambiaso. Ciò che manca é un play che sappia far girare la squadra (a me Locatelli in quel ruolo non piace). L’arma in più sarà la sola partita a settimana, vedremo se saremmo in grado di sfruttare questo “vantaggio”.

ci mettesse Fagioli in mezzo ! * miseriaccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

La Juve deve alzare il suo baricentro e accorciare la squadra; mi aspetto che Allegri lo faccia.

.fuma

 

Lo aspetto pure io e da parecchio tempo, ma mi sa che il tempo passa comunque e poi non succede niente. Il dinamismo espresso da tutto il collettivo, temo non rientri nella filosofia del nostro gestore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

la gazzetta è così interista che ci ha fatto prendere cambiasso

Ho rischiato un infarto quando ho letto quel nome :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ala in un 433 con un altro allenatore sarebbe nel suo ruolo.

Con Allegri passerebbe più tempo a difendere sul terzino avversario che ad attaccare,quindi se non cambiamo allenatore molto meglio che faccia la seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Lo aspetto pure io e da parecchio tempo, ma mi sa che il tempo passa comunque e poi non succede niente. Il dinamismo espresso da tutto il collettivo, temo non rientri nella filosofia del nostro gestore.

L'allenatore, o gestore che dir si voglia, ha poco da filosofeggiare.

Quest'anno la Juve deve dimostrare di essere in primis una squadra,  poi provare a vincere il campionato e, se non ci riesce, onorare comunque la maglia fino all'ultima giornata.

In caso contrario sarà giusto cambiare guida tecnica così come è stato giusto salutare giocatori importanti: il tempo passa per tutti.

Quest'anno si spera che non ci siano problemi societari, psico-drammi umani e cose strane varie quindi niente scuse: o cambio di passo o cambio di pilota.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo nero in tutto questo, con giocatori sbagliati nel ruolo sbagliato esattamente come nelle ultime due stagioni con il non-allenatore in panca...

Ed è stra-iper-assurdo che gli sia stato permesso di iniziare pure la terza stagione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Comunque, lo stesso giornale che scrive ciò, continua ad appiopparci Berardi, per far cosa non si sa...

Lukaku ormai non è più credibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.