Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Szczesny: "Offerte dall'Arabia? Ho già guadagnato tanto nella vita, preferisco le sfide e difendere la porta della Juve è quella più bella"

Post in rilievo

 

 

Wojciech Szczesny giura ancora amore alla Juventus. Queste le sue parole al portale polacco TVP Sport: "Offerte dall'Arabia? Ho già guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso avere. Ho letto molto poco di me stesso. Ma non c'è argomento ed è difficile che una voce possa avere influenza su di me. So che sono e sarò un giocatore della Juventus, a meno che non mi vogliano. Sono legato a questo club e rispetto le loro decisioni. Mi vogliono qui per difendere la porta della Juventus. La voglia di riconquistare lo scudetto è sempre più grande. Ma questo club è così abituato a vincere che il giorno dopo aver alzato un trofeo hai voglia di vincerne un altro. C'è frustrazione per il fatto che non abbiamo avuto successo ultimamente, ma c'è la motivazione per tornare a lottare per gli obiettivi più grandi. Ora passerò anche martedì e mercoledì con la Champions League solo davanti alla TV.  Siamo stati espulsi dalle coppe europee e non ho intenzione di dire nulla a riguardo. È quello che è e ora ci sarà più tempo per allenarsi adeguatamente e un po' più di riposo, per la prima volta nella mia carriera. Non è la fine del mondo per me che siamo stati trattati come siamo stati trattati"

 

 

  • Mi Piace 10
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona intelligente, si capisce da ogni intervista. Non era facile raccogliere l'eredità di Buffon, ma non ha tremato e comunque (pur non essendo Buffon, ovviamente) riesce a farci avere un portiere affidabile.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Offerte dall'Arabia? Ho già guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso avere.

Bellissima questa frase.

 

Rispetto .ok

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Solo ai nostri non piace l'Arabia. Gli altri ci si tuffano.... Non riusciamo a guadagnare una cippa da nessuno

Perchè giocare nella Juve è motivo di grande orgoglio. Logico che se giocano nell'Inter e altri club italiani, non vedono l'ora di andarsene in Arabia a prendere i soldoni. sefz

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

siamo stati trattati come siamo stati trattati

L'unico senza peli sulla lingua. Forse perché non parla bene l'italiano (cit)

Cmq prima di lui dovrebbero sloggiare almeno altri tre...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percepisce un po' troppo onestamente, ma non è colpa sua. Per me è sempre stato troppo criticato, è un ottimo portiere, tra l'altro gran paratore di rigori.

Il problema della juve non è in porta , ma la maggior parte della gente lo sa, con scesni e perin siamo apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro senza ambizioni che vive bene a Torino con il suo bel stipendio da 7 mln e che ha zero voglia di andarsene.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle, tutti a pensare al suo stipendio… una volta che un nostro tesserato dichiara amore per la maglia, tutti a pensare allo stipendio..

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Godai san said:

Un altro senza ambizioni che vive bene a Torino con il suo bel stipendio da 7 mln e che ha zero voglia di andarsene.

 

Quindi uno con ambizioni sportive dovrebbe lasciare la Juve per andare in Arabia?

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Un altro senza ambizioni che vive bene a Torino con il suo bel stipendio da 7 mln e che ha zero voglia di andarsene.

 

Non mi sembra che il calcio arabo rappresenti una grande ambizione calcistica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Un altro senza ambizioni che vive bene a Torino con il suo bel stipendio da 7 mln e che ha zero voglia di andarsene.

 

Cioè uno dei pochi che preferisce le sfide vere al calcio dorato arabo lo definiamo senza ambizioni?

 

100 volte d’accordo con il pensiero di Tek, soprattuto quando guadagni già somme importanti e parlo già di cifre stile Milinković Savic

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere quanto gli hanno offerto. Secondo me se arriva qualcuno e ti offre il doppio o il triplo di quanto guadagni, é difficile che tu rimanga a lavorare nello stesso posto. A prescindere dal fatto che sei giá ricco, alla fine é tutto relativo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagnato tanto e continua a guadagnare troppo.

Buon portiere e nulla di più, le cifre che prende sono fuori dal mondo per uno come lui.

 

Cederlo e mettere come primo Perin sarebbe un operazione intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Non mi sembra che il calcio arabo rappresenti una grande ambizione calcistica 

La juventus attuale però è una grande ambizione circense, purtroppo non  in campo perché almeno ci divertiremmo. .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.