Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Recommended Posts

Spero solo nella rivalsa. Questo è molto di più di un campionato e, vincerlo, sarebbe un tappo di acciaio fuso, messo sulla bocca di qualche *.

Confermeremo quanto visto in queste amichevoli pre-campionato?O ora che ci sono i punti in palio si tornerà al pragmatismo e al rannicchiarsi in difesa?

Tra 2 ore avremo la risposta.

3 minuti fa, Paul Dirac ha scritto:

Un buon punto in trasferta per smuovere la classifica sarebbe già un ottimo inizio, partita sporca is the way.

"L'altr'anno una partita così l'avremmo persa" semicit.

sefz

• Haha 1

Non me ne frega un gran che. Auguro solo tutto il male possibile alle altre squadre e alla nazionale. Non ci dovrebbe essere un solo juventino nelle partite fuori casa e nessuno dovrebbe abbonarsi. xxx

• Mi Piace 1

Torno a scrivere qui da non so più quanto perché alla fine, nonostante le delusioni,  il pensiero torna sempre alla mia amata. 

Forza Juve, sempre testa ai 3 punti!

Riparto da DISDETTA FOREVER...primo inizio di campionato dove NON guarderò la partita...no problem,alla faccia dei gravina,ceferino,figc,uefa,fifa,allegri, dazn,sky e ronfa varia...vado fuori a cena con Famiglia...neanche più un euro a questo sistema marcio...highlights quando mi viene voglia...forse.

• Mi Piace 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.