Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Ascolti TV 2023/24 e Juventus - Tabella aggiornamenti - record stagionale -Nona giornata Milan - Juventus

Post in rilievo

34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

EN6FHMsWAAAxZjk.jpg
 

@Giorgino e @Stino91 💪🏻💪🏻💪🏻
 

Mai più un Euro a chi ci danneggia. Pagando Dazn e Sky si foraggiano Lega Calcio e Figc. Si paga lo stipendio a gente come Gravina. Sveglia! 
 

Il capriccio di guardare una partita in tv non vale la pena se devo pagare lo stipendio ai nostri inquisitori. Radiola e via. Il tifo è anche sacrificio. 

D’accordo, per quanto mi riguarda mai +1 euro neanche alla nostra società che non si è mai difesa sì, anzi, potrebbe essere complice di questa porcata

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Seppur la Juve sia sul podio degli ascolti della prima giornata della SerieA, si registra per noi un netto calo, secondo i dati riportati dal Corriere della Sera.

Infatti...[...] con 678.717 tifosi collegati, ...si è registrato un calo rispetto all’ultima stagione, quando ad assistere all’esordio dei bianconeri sul Sassuolo furono oltre un milione di persone. 

 

La protesta FUNZIONA. Lo negano, ma siamo tanti ad essere stanchi  e delusi. 

Una straordinaria protesta civile. Complimenti popolo bianconero! Insistiamo!

Così sembra che sia un calo d'affetto anzichè di protesta.
Bisognerebbe sapere quanti sono gli abbonati in questa stagione e quanti erano la scorsa stagione e dunque fare la percentuale.
Perchè se gli abbonati sono diminuiti ma la percentuale di coloro che guardano la Juve è la stessa o aumentata vorrebbe dire che è SEMPRE la Juve a tirare la carretta alla serie A e che la diminuzione del numero di tifosi collegati è dunque di PROTESTA dei tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio scadente c'entra zero. Anche gli altri anni lo era. C'entra la protesta per esasperazione dei tifosi bianconeri. E sono felicemente sorpreso della sua efficacia e compattezza. Ora, che falliscano pure, non vedo l'ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Giocando la domenica sera, alcuni non saranno stati tifosi juventini, probabilmente.

Esatto. C'è da sottrarre i tifosi friulani e quel cospicuo gruppo di antijuventini che non riescono a non guardare la Juve, specialmente in una domenica sera di agosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

D’accordo, per quanto mi riguarda mai +1 euro neanche alla nostra società che non si è mai difesa sì, anzi, potrebbe essere complice di questa porcata

Si tifa per la maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che con la lotta alla pirateria oramai più serrata che mai tutti tendono non solo ad abbonarsi di meno ma addirittura a disaffezionarsi al calcio, soprattutto dopo la farsa dell'anno scorso, vedo meno sport-tv-dipendenti in generale, io stesso se dal 2006 mi ero già ritirato un pò più del dovuto ultimamente credo di aver raggiunto il minimo assoluto, non guardo infatti neanche le solite trasmissioni in chiaro dedicate, anche perché nulla a che vedere con i programmi di un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la gente se ne sta in giro, io domenica sera me la sono passata in girella e ogni tanto guardavo il risultato su Google.

Probabilmente farò così anche domenica, oramai il calcio per me non è più una priorità come poco tempo fa, non esiste sacrificare un sabato/domenica sera di agosto per la Juve o la serie A. 

Chissà in quanti la pensano come me...ah e io non ho nemmeno l'abbonamento (da ormai quasi 11 anni).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Comprendendo benissimo la questione disdetta, ritenendola sacrosanta, ci sarebbe però da fare una considerazione: 

 

volente o nolente siamo parte del sistema calcio italiano, anzi siamo i principali player , inevitabilmente questo danneggia o danneggerebbe anche noi(inteso come Juventus non tifosi)ci sarebbe da fare valutazioni a 360gradi di questa circostanza.

 

 

Ma non ti sembra di essere stato già danneggiato abbastanza? 

L'unico!!! 

Per la seconda volta in 17 anni regalano al Milan la nostra CL, con i cui soldi danno mercato mentre noi rinnoviamo A. Scarso. 

Vuoi continuare ad avallare ed essere complice di tutta questa situazione? 

Ma muoia Maciste con tutti i farisei, piuttosto! 

 

3 minuti fa, shak ha scritto:

D’accordo, per quanto mi riguarda mai +1 euro neanche alla nostra società che non si è mai difesa sì, anzi, potrebbe essere complice di questa porcata

❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché tra procura e federcalcio non saranno stati cacciati tutti colori che hanno partecipato alla buffonata delle plusvalenze bisogna continuare con il boicottaggio!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Comprendendo benissimo la questione disdetta, ritenendola sacrosanta, ci sarebbe però da fare una considerazione: 

 

volente o nolente siamo parte del sistema calcio italiano, anzi siamo i principali player , inevitabilmente questo danneggia o danneggerebbe anche noi(inteso come Juventus non tifosi)ci sarebbe da fare valutazioni a 360gradi di questa circostanza.

 

 

Come già spiegato tempo addietro per ovviare al problema basta spendere qualche euro direttamente nelle casse bianconere (Allianz Stadium, JTV, Store) e il problema è risolto !!!

 

E ricordatevi che di diritti tv (nonostante l'immensa mole di tifosi bianconeri) alla Juve danno le briciole gli infamoni che tirano i fili del calcio nostrano !!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

È anche vero che con la lotta alla pirateria oramai più serrata che mai tutti tendono non solo ad abbonarsi di meno ma addirittura a disaffezionarsi dal calcio, soprattutto dopo la farsa dell'anno scorso, vedo meno sport-tv-dipendenti in generale, io stesso se dal 2006 mi ero già ritirato un pò più del dovuto ultimamente credo di aver raggiunto il minimo assoluti, non guardo infatti neanche le solite trasmissioni dedicate, anche perché nulla a che vedere con i programmi di un tempo... 

La disaffezione è un colpo micidiale. Perchè il fidelizzato che si disaffeziona è molto molto difficile che torni indietro. Ne servono di nuovi in numero almeno pari. Tra le giovani generazioni? La vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

La prima ad essere dispiaciuta e la società che è complice 

Affermazione  illogica , confondi la vittima con il carnefice.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ma poi, perché, pur avendo disdetto, dite che si deve stare senza vedere la Juve, perché, perché??? 

Ho disdetto a gennaio e l'unica che non ho visto è stata l'ultima dello scorso campionato ( e la coppa Italia con i prescritti per punto d'impegno vista l'oscena manfrina messa in piedi dal capobsdtone figc) perché non me ne fregava nulla. 

Tutte le altre le ho viste, ci sono 1001 modi per farlo. 

Perché il campionato scorso è stata una farsa, e guardandone anche un solo minuto equivale a farne parte. Questo è  il mio pensiero , come ho già detto tante altre volte ognuno faccia quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Comprendendo benissimo la questione disdetta, ritenendola sacrosanta, ci sarebbe però da fare una considerazione: 

 

volente o nolente siamo parte del sistema calcio italiano, anzi siamo i principali player , inevitabilmente questo danneggia o danneggerebbe anche noi(inteso come Juventus non tifosi)ci sarebbe da fare valutazioni a 360gradi di questa circostanza.

 

 

Hai ragione, siamo i principali player.

I nostri tifosi abbonati assommavano all'incirca quelli delle altre grandi messi insieme.

Eppure hanno fatto una legge ad hoc secondo cui i ricavi dei diritti televisivi si dividono con un complesso sistema che considera la grandezza della citta, la capienza dello stadio.... e noi prendiamo meno di milan inter e etc.

 

Mettiamoci poi le penalità con metodi che definirei malavitosi.

 

L'unica risposta possibile è la disdetta e il boicottaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

La disaffezione è un colpo micidiale. Perchè il fidelizzato che si disaffeziona è molto molto difficile che torni indietro. Ne servono di nuovi in numero almeno pari. Tra le giovani generazioni? La vedo dura

I giovani preferiscono le squadre estere e non ho capito il perchè, mio nipote di 13 anni ad esempio tifa per il West Ham Football Club... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma non benissimo.

Fosse per me le pay-tv sarebbero tutte a gambe all’aria ma purtroppo molti di noi continuano a foraggiarle, pensando che sarebbe bastato scioperare da gennaio a giugno.

Passata la festa, gabbato lo santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

È anche vero che con la lotta alla pirateria oramai più serrata che mai tutti tendono non solo ad abbonarsi di meno ma addirittura a disaffezionarsi al calcio, soprattutto dopo la farsa dell'anno scorso, vedo meno sport-tv-dipendenti in generale, io stesso se dal 2006 mi ero già ritirato un pò più del dovuto ultimamente credo di aver raggiunto il minimo assoluto, non guardo infatti neanche le solite trasmissioni in chiaro dedicate, anche perché nulla a che vedere con i programmi di un tempo

Ma sul serio?

 

Ma se hanno fatto la festa scudetto ripresa in diretta con il pezzotto... ma che lotta alla pirateria...

 

Se volessero potrebbero davvero fare lotta alla pirateria. Che significherebbe anche sottrarre soldi alle mafie. Ma non vedo alcun segno reale di lotta alla pirateria.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato va letto nel suo insieme. Complessivamente gli spettatori sono cresciuti rispetto l'ultima di campionato. Il calo degli spettatori della partita della juventus  è sensibile (circa 400 mila) ma deve essere confrontato con il dato della prima partita dello scorso anno che si è svolta sempre ad agosto. E in ogni caso dobbiamo aspettare qualche turno per verificare se il calo è consolidato e di quale portata. In ultimo dobbiamo aspettare l'assegnazione dei diritti perché solamente con quanto pagato dalla TV possiamo dire se la protesta ha funzionato e fino a che punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Perché il campionato scorso è stata una farsa, e guardandone anche un solo minuto equivale a farne parte. Questo è  il mio pensiero , come ho già detto tante altre volte ognuno faccia quello che vuole.

Ah, be'

Per l'interesse con cui le guardo, assolutamente si! 

Era semplicemente per dire che chi vuole, può tranquillamente vederle pur avendo disdetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

I giovani preferiscono le squadre estere e non ho capito il perchè, mio nipote di 13 anni ad esempio tifa per il West Ham Football Club... 

In un mondo sempre più interconnesso, on-line praticamente ovunque e su tutto, i legami territoriali si affievoliscono. E una squadra inglese, con la sua magliette inusuali, il sue nome esotico, e anche un'aura di spettacolarità maggiore che si respira (ad es.) in una Premier, può rappresentare attrattiva maggiore di una squadra italica, per un ragazzo

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tolto il piacere di seguire una parita in tv, falsando il campionato scorso in maniera ignobile, se aspettano che torni a pagare per uno spettacolo deciso a tavolino, possono fallire per quanto mi riguarda.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.