Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Morata si propone alla Juve per il terzo atto bianconero. Lo spagnolo è in pressing sui dirigenti: vuole giocare a Torino, ma l’Atletico chiede 21 milioni"

Post in rilievo

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sinceramente Morata è un giocatore che vorrei sempre in squadra, non ha la continuità per essere un titolare inamovibile, ma come jolly d'attacco è perfetto, essendo un attaccante che può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo; detto ciò, se non ci saranno uscite è del tutto superfluo averlo in rosa in questo contesto, visto che abbiamo 5 attaccanti e giocheremo solo il campionato

Per me Kean è del tutto superfluo visto che Milik basta e avanza a sostituire Vlahovic. Al più servirebbe una seconda punta vera come vice Chiesa se si vende Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riprenderei , nonostante gli voglia bene , ma se l'alternativa è Berardi , tutta la vita Alvaro , visto che almeno è Juventino dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solamente le ultime sparate del povero giornalismo odierno. La Juve entro la fine del mercato forse riuscirà a piazzare qualche elemento, ma dubito vada a buttare soldi per imminenti vecchie glorie, semmai potrà spendere qualcosa, lo farà per ciò che veramente le serve e di sufficiente giovane età.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un mercato di cessioni senza spendere neppure 10 per Parisi e buttiamo 21 mln per Morata? Teniamoci quelli che abbiamo. Coerenza. E se va via Kean c'è Yildiz e c'è Milik. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 08:10, nubedioort ha scritto:

Magna tranquillo che 21 milioni per Alvaruccio non li spendiamo nemmeno rateizzati in 10 anni.

Boutade di fine mercato.

il problema a mio parere sarebbe spendere 25 milioni più bonus per berardi, anzichè 20 per morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 08:23, urbyemanuelson ha scritto:

32 anni 21 milioni cosa si può commentare. Che non c'è Giuntoli dietro a sto schifo di idee, ovviamente mi riferisco al riportare un giocatore già ora invendibile e che ci resterà sul groppone.

ha 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 09:01, Aleksandra ha scritto:

Ma bastaaa basta Morata bastaaa!

 

Gli voglio bene, tesoro bello, ma non è mai stato un campione e mai lo sarà. Stai dove sei, dai, basta, questa storia è durata fin troppo 

sei convinta che arrivi un campione in attacco?.....per 20 milioni non ti danno neanche berardi...forse nemmeno un pinamonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 09:22, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Gratis morata riserva lo prenderei sicuro. Pagando 20 milioni anche no 

che poi... per fargli fare la riserva a qualcuno bisognerebbe avere dei titolari che segnassero e giocassero meglio di lui

io l'anno scorso non ne ho visti...speriamo che vlahovic si svegli allora...altrimenti morata se viene non può che essere titolarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Infatti mondiale disastroso 

però continua ad essere confermato...evidentemente non lo ritengono tanto scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non abbiamo preso Cherubini per guardare altrove e  non ripetere gli stessi errori di questi ultimi anni? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 08:21, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Con che coraggio chiedono 21 milioni per Morata. Alla fine però i gol con noi li ha fatti. Ottima riserva ma con noi sarebbe titolare. Il nostro livello è questo purtroppo 

Ci sono altre squadre che hanno fra i titolari i vari Politano, Belotti e Arnautovic...

Non mi sembra siano di un livello migliore di Morata, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.