Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale: Kaio Jorge in prestito al Frosinone

Post in rilievo

juventus.com 

29 agosto 2023

 

UFFICIALE | KAIO JORGE IN PRESTITO AL FROSINONE

 

Un prestito per riprendere il suo percorso dopo l’infortunio, un prestito in Serie A per continuare a crescere. Kaio Jorge si trasferisce, a titolo temporaneo per un anno, al Frosinone.

 

Dopo il rientro in gruppo al JTC, per lui è arrivata anche l’emozione del ritorno in campo all’Allianz Stadium il 9 agosto nell’amichevole con la Juventus Next Gen. Giornata resa ancora più bella dalla tripletta messa a segno. Una bella scintilla per riaccendersi!

 

Ora questa nuova avventura per rispolverare il suo talento e ricominciare a inseguire sogni e obiettivi.

 

In bocca al lupo Kaio!

 

 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguirò con grandissima attenzione. 

Tra tutti i prestiti Kaio Jorge è sicuramente quello che mi incuriosisce di più e che ritengo più ad alto potenziale. 

1 hour ago, Beetgogh said:

Vuol dire che Duško resta sicuramente!.banana

Chi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritardo del suo annuncio rispetto a quello di Soulè è dovuto al fatto che per Kaio Jorge stavano aspettando che il grafico del Frosinone finisse il disegno

 

IMG_8644.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo anche a Kaio Jorge, così come a Soulé. Il Frosinone sembra una squadra con una buona idea di calcio, potranno far bene e tornare più forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero proprio che il ragazzo si faccia valere e che il prossimo anno rientri alla base. Forza Kaio!

sembra promettere molto bene, magari è la volta buona che ci ritroviamo un bel campioncino 🤞

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.