Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Continua la crisi degli ascolti tv, la Juventus la locomotiva di un treno in affanno"

Post in rilievo

10 ore fa, iaio80 ha scritto:

Dipende dalla data di rinnovo. Se hai disdetto in "estate" ma per estate indichi agosto vuol dire che ti era già scattato il mese di rinnovo.

Ad esempio, il rinnovo mi scade il 29 agosto ma io faccio la disdetta il 30 agosto, DAZN mi farà vedere la tv fino al 29 settembre perchè fa parte del mese già pagato.

 

Ti consiglio vivamente di bloccare la modalità di pagamento che hai utilizzato per DAZN perchè è capitato ad altri utenti che hanno continuato a togliere soldi nonostante la disdetta.

 

...da gennaio sono diventato un guru delle disdette hihihhiihi

Io avevo Tim Vision quindi pagavo dal conto corrente... la bolletta mi è arrivata e non c'era DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Che schifo però se penso che siamo ancora noi che teniamo in piedi sto circo che cerca in tutti i modi di distruggerci 

IO MI CHIEDO COME MAI MOLTI DI NOI ANCORA NON HANNO DISDETTO!

mi scuso per il maiuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sinceramente a nascondersi ci vai tu! Io pago con i soldi onestamente lavorati, e ho diritto di vedere la mia squadra senza dover rendere conto a te e agli altri di questo forum! Che poi tra l’altro, in mezzo a voi c’è tanta gente che prende la scusa di questa protesta perché non vuole cacciare il grano! Non sono certamente pochi soldi, è anche un sacrificio pagare l’abbonamento, ma se si vuole bene una squadra questo va fatto, altrimenti, chi pensa che tutto vada distrutto, invece che stare qui a giudicare le persone che ci credono e pagano, dovrebbero uscire dal forum e non rompere le palle agli altri! Che poi siete gli stessi che vi lamentate per il calciomercato inesistente!

Non prendertela ma secondo me stai sovvenzionando solo la FIGC

e l'Inda...

Scusami

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ju73 ha scritto:

Secondo me molti erano scettici sulla reale portata della nostra protesta, spero che ora, visti i dati di ascolto e viste anche le ennesime polemiche contro di noi per 1 episodio a favore (e 2/3 contro) aderiscano.

Io posso solo portare la mia testimonianza: dopo aver fatto la disdetta mi sono sentito soddisfatto 😊

Anche io mi sento meglio. Già non ascoltare questi miserabili con quelle facce contrite. nelle loro trasmissioni unilaterali tipo plotoni d'esecuzione già schierati, darci addosso in maniera sistematica come da sempre accade, mi da grande soddisfazione, come pure vedere amici, colleghi e conoscenti che mi vengono ad attaccare come d'abitudine, che rimangono poi spiazzati alle mie risposte "Di cosa volete parlare ? Rigore non dato al Bologna ? Ma lo sapete che io ho disdetto ogni cosa e non vedo più calcio nemmeno in chiaro, non ho visto nulla non so niente di ciò che mi state dicendo. Avete voluto esasperarci, starete meglio senza gli juventini, facendo a meno dei nostri soldi e della nostra rabbia che proviamo nel difenderci per le solite chiacchiere da bar a senso unico che ci vomitate contro sempre e comunque. Da ora parlatevi addosso, vi sentirete più sereni e vi accorgerete che senza la Juventus non potete stare neppure voi che la odiate a prescindere, esseri sottosviluppati che non siete altro !"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essere partecipi dello schifo che ci stanno facendo subire è motivo di grande soddisfazione. Ormai il teatrino che hanno messo in atto non regge più.  Suonatevela e cantatevela da soli. 

Io mi sono stancato.  Anche perché un nemico lo abbiamo all'interno e sta al vertice della piramide. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda possono fallire tutta la stampa in genere, sia quella su carta, sia quella giornalmente presente su tutte le Tv pubbliche o private che siano; una autentica industria di menzogne, incompetenza e stupidità senza limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eravamo solo 6.000 facinorosi?🤣

 

Avanti così: voglio vedere gravina chiedere l'elemosina per le strade di Riad!

 

In Italia i numeri sono dalla nostra, basta essere uniti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Cosa altro deve succedere perché quelli come te, quelli che "ci credono", capiscano che è tutta una buffonata ?

E che AA ci aveva visto giusto anni fa , e per questo ha subito la rappresaglia di chi comanda il mondo del calcio europeo, e poi la derisione dei tifosotti juventini ?

Senti, rispondo a te e ad altri, la questione è semplice, o il calcio lo segui o non lo segui! Nel bene e nel male, tra l’altro potremmo anche aprire un capitolo e norme sul fatto che la nostra società possa essere stata anche complice? Ma non è questa la l’argomento, non volete più seguire il calcio, basta, non seguitelo! Io alla fine il calcio voglio continuare a seguirlo! Tutto qua! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fighter88 ha scritto:

Io avevo Tim Vision quindi pagavo dal conto corrente... la bolletta mi è arrivata e non c'era DAZN 

Non vorrei che accedendo di nuovo lo avessi riattivato.

Anch'io avevo Tim Vision ma una volta disdetto tutto ho cancellato le applicazioni da Smart TV e Forse Stick.

Ora vengo bombardato dalle pubblicità ma rispondo a fuoco con indifferenza ed altri metodi per vedere la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sinceramente a nascondersi ci vai tu! Io pago con i soldi onestamente lavorati, e ho diritto di vedere la mia squadra senza dover rendere conto a te e agli altri di questo forum! Che poi tra l’altro, in mezzo a voi c’è tanta gente che prende la scusa di questa protesta perché non vuole cacciare il grano! Non sono certamente pochi soldi, è anche un sacrificio pagare l’abbonamento, ma se si vuole bene una squadra questo va fatto, altrimenti, chi pensa che tutto vada distrutto, invece che stare qui a giudicare le persone che ci credono e pagano, dovrebbero uscire dal forum e non rompere le palle agli altri! Che poi siete gli stessi che vi lamentate per il calciomercato inesistente!

Quindi secondo te chi non paga l'abbonamento "dovrebbero uscire dal forum e non rompere le palle agli altri"???

Tu continua a pagare il carrozzone che te lo continua ad inserire nel di dietro, noi seguiamo sempre la Juve ma senza pagare un centesimo... Perché evidentemente non ci piace molto l'idea dell'ennesimo cetriolo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me pagare per vedere la serietta a (minuscolo) sarebbe come pagare l'amante della moglie per guardarlo mentre... ci siamo capiti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i "clienti" della pay TV stanno facendo il gioco di Gravina e Ceferin. Dopo la prima sentenza dei 15 punti, dopo l'ultima sentenza dei 10 punti, dopo l'esclusione dall'Europa, dopo i 20 milioni di penalizzazione, dopo l'inibizione della dirigenza, dopo che altre società continuano a fare plusvalenza senza essere punite, dopo il caso Osimhen rimasto impunito.... Dopo tutto sapevano che ci sono juventini che sarebbero rimasti abbonati. Per questo hanno continuato a punirci dopo il 2006, e continueranno a farlo anche nei prossimi anni.

Rispetto ma non comprendo la scelta degli abbonati. Certo, ci sono persone che provano godimento nel venire frustati o nel vedere la moglie posseduta ma qua parliamo di persone che vogliono distruggere la tua famiglia, la tua passione.

Non li capirò mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nel frattempo :

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/08/30/calcio-malago-sara-serie-a-avvincente-e-con-sorprese_b23b0fcd-4dbf-474a-998a-30beaad6df92.html

 

Lui è soddisfatto della "nuova" serie A, finalmente libera dalla cattivona Juventus che vinceva sempre e infatti si chiedeva a gran voce una nuova formula con i playoff... ora finalmente il campionato è DIVERTENTISSIMO, appetito da tante tv e seguito con gaudio in tutto il mondo .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupoargentato ha scritto:

Ma non eravamo solo 6.000 facinorosi?🤣

 

Avanti così: voglio vedere gravina chiedere l'elemosina per le strade di Riad!

 

In Italia i numeri sono dalla nostra, basta essere uniti.

Uniti, perché così siamo più forti e possiamo farci sentire.

Compatti, perché vogliamo tutti la stessa cosa: trattamento equo e uguale per tutte le società.

Costanti, perché continueremo a essere presenti sui social, per ricordare a media, Lega Serie A e Federazione che passerà MOLTO tempo prima che dimentichiamo le porcate che ci hanno fatto.

 

Bastano 60 secondi per mandare un tweet o postare qualcosa su un social accompagnandolo con l'hashtag giusto...

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Purtroppo i "clienti" della pay TV stanno facendo il gioco di Gravina e Ceferin. Dopo la prima sentenza dei 15 punti, dopo l'ultima sentenza dei 10 punti, dopo l'esclusione dall'Europa, dopo i 20 milioni di penalizzazione, dopo l'inibizione della dirigenza, dopo che altre società continuano a fare plusvalenza senza essere punite, dopo il caso Osimhen rimasto impunito.... Dopo tutto sapevano che ci sono juventini che sarebbero rimasti abbonati. Per questo hanno continuato a punirci dopo il 2006, e continueranno a farlo anche nei prossimi anni.

Rispetto ma non comprendo la scelta degli abbonati. Certo, ci sono persone che provano godimento nel venire frustati o nel vedere la moglie posseduta ma qua parliamo di persone che vogliono distruggere la tua famiglia, la tua passione.

Non li capirò mai 

Io non riesco proprio a trovare nemmeno un motivo per rispettarla, nemmeno uno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.